BBRae 2015 - 25/31 ottobre
di Shainareth

17/12/15, ore 22:51

Ciao! Rieccomi ^^
Considerato che la tua raccolta "La bestia e la strega" mi è molto piaciuta... ho dato un'occhiata alle tue altre fic, e ho deciso di leggere anche questa raccolta. Ho fatto bene, ovviamente: anche queste piccole one-shot sono molto carine, benchè tu sia stata "costretta" a seguire un programma e non la tua fantasia (e sei stata bravissima, perché scrivere qualcosa che ti viene "imposto" è molto difficile, l'ispirazione fa sempre quello che le pare!).
La mia preferita è "Hot Beverages", non so perchè ma l'ho trovata la più tenera -sarà che ho sempre voglia anche io di bevande calde e quindi la mia opinione non è del tutto imparziale xD E poi metterei "Haunted House", e magari "Flu season" -l'ultima battuta di Starfire è perfetta u_u
Comunque ribadisco, scrivi molto bene ed è un piacere leggere le tue storie. La cosa che mi piace di più è proprio il tuo mantenere IC i personaggi: i personaggi OOC sono una cosa che nemmeno io sopporto. Non ti dico che nervoso a leggere certe fic su fanfiction.net...... finché sono parodie (in stileTTG) è un conto, ma le storie serie con personaggi storpiati sono davvero una tortura -che evito di leggere, infatti, non appena me ne accorgo.
Complimenti ancora, quindi! ^^
Un saluto e alla prossima,
Boccadoro

04/11/15, ore 22:12

Questa è una delle migliori, a parer mio, davvero bellissima, Beast Boy super spaventato e la povera Rae Rae che deve portare pazienza XD Credo che questa sia la shot più a tema di tutte, certo la casa non è davvero infestata, ma ben presto i poteri oscuri e demoniaci di Raven ovvieranno al problema e gli altri tre ragazzi avranno una bellissima ed eccitante esperienza halloweenesca, peccato solo che qualsiasi animale in cui si trasformi B.B. è verde e sarà difficile non identificarlo, ma magari la magia di Raven può tingerlo di nero.
il breve dibattito sui poteri demoniaci e i fantasmi mi ha fatto ridere, adoro il povero B.B. spaventato, meno male che si da sempre l'aria del tipo fico, lui. XD
Ed è anche bello notare come avendo paura di fantasmi e mostri da film horror poi si appiccichi sempre alla mezzo-demone. Forse non ha ben associato le due cose, ma non fa niente, è divertente anche per questo.
Adesso sarebbe divertente anche un continuo di questa, in cui i due si prendono la loro rivincita, anche perchè insieme questi sono virtualmente invincibili. Best Boy è impossibile da fermare o immobilizzare, trasformandosi in continuazione in animali di dimensioni completamente opposte, e Raven... vabbè è una specie di Dio con i suoi poteri XD quindi, OHOH, siete fregati cari Robin, Star e Cyborg.

04/11/15, ore 21:30

Questa mi ha un pò confuso in primis, ma nulla di negativo, solo ho cercato di capire se la litigata a cui facevano riferimento era qualcosa di accaduto in un qualche vecchio episodio o se era semplicemente una litigata qualsiasi accaduta poco prima fuori scena.
Mi sono arresa decidendo che le cose importanti erano ALTRE, ben altre, BEN AFFLECK, che non so chi sia ma ho sentito questa battuta quando ero piccola e me la porto ancora dietro, che vogliamo farci?
Tornando alla storia, come al solito, è dolcissima, mi piacciono tutti i momenti in cui questi due si fermano a studiarsi e cercano di capirsi meglio e si parlano finalmente sinceramente e mettono le cose in chiaro... più o meno.
E come la precedente storia, finisce con quel sospiro di sollievo alla "hanno fatto pace è tornato tutto come prima si prendono allegramente per il sedere di nuovo." Ne sono felice. Adoro quando Raven si costringe di non ridere all'ingenuità del povero Beast Boy, le capita spesso nelle tue shot XD Vai così, B.B., prima o poi riuscirai a farla ridere... forse, si spera.
Mi stanno finendo le parole, troppe shot da recensire e ho paura di descriverle tutte allo stesso modo "adorabili", ma è quello che sono dannazione, arò bisogno di un vocabolario, *cerca sinonimi*

04/11/15, ore 20:56

Questa shot è esattamente il contrario di quella precedente. Se quella era una follia assurda con un' iniezione letale di dolcezza concentrata alla fine, questa è una dolcezza dosata con la classica parte divertente finale, come una classica chiusura di capitolo o episodio che sia.
Sebbene sia corta mi è piaciuta molto, è andata un pò più a fondo delle altre, nei sentimenti e nelle emozioni di Raven, sicuramente cercare di descriverli non è facile, dato che canonicamente le sue emozioni sono sempre controllate e nascoste, ma tu riesci descriverli magistralmente, anche se sono solo accenni. Il fatto che se la sia segretamente presa quando pensava di essere solo un ripiego è stato tenero, così come è stato tutto il modo di agire di B.B., certo avrebbe potuto scegliere parole migliori sin dall'inizio, ma pretendiamo troppo da questo ragazzo, già è qualcosa che si sia salvato con la tazza di tisana (che mi ha fatto venire voglia di tè) e la sua confessione di divertirsi di più con lei, accettiamolo.
Sono sicura che dopo questa scoperta Raven guarderà con occhi diversi Beast Boy, dopotutto un ragazzo che sa cucinare è un buon partito, certo il fatto che sia vegetariano è un pò una restrizione, ma bisogna scendere a compromessi dato che lei di cucina non ne sa niente XD (come si è notato in diversi episodi)
Ho voglia di tè now...

04/11/15, ore 20:05

Ammettilo, a te piace un sacco usare Starfire e la sua adorabile innocente stupidità bambinosa XD Tutte le volte mi fa morire, col suo stare sempre in mezzo e il suo preoccuparsi per la vita senza emozioni, e soprattutto senza coccole, di Raven.
Concordo con la povera strega che sia il verde che il rosa in camera sarebbero vomitevoli, a meno che non siano Beast Boy e Starfire stessi, loro sul muro possono starci, magari le pareti le fa rosse, delle loro interiora, sono sicura che ci abbia pensato almeno per un secondo XD
Comunque, l'abbraccio coccoloso è stato adorabile, Starfire li lascia sempre assicurandosi che siano avvinghiati l'uno all'altra, ho come l'impressione che sia una BBRae anche lei, in prima linea, a cercare di metterli in più situazioni amorose e coccolose possibili.
Grande Star, ti voglio bene per questo *si fa i film mentali*
Comunque, non puoi farmi questo, tutto il capitolo è di una follia assurda e poi giusto nelle ultime due frasi mi lanci questo B.B. dolcissimo, dannazione, MALEDETTA, come osi farmi 'aww-are' così? *sviene verso il prossimo capitolo* (<- Prima o poi la smetto con 'sta cosa, lo giuro)

04/11/15, ore 19:47

Questa credo sia la mia preferita tra tutte, non solo adoro quando uno dei personaggi sta poco bene, costringendone un altro a prendersene cura, ma amo quando vengono usati i poteri di Beast Boy nelle fiction, capita più raramente di quanto immaginassi ed è un gran peccato, perchè le sue forme animali darebbero un sacco di spunti per molte situazioni, almeno secondo me.
Raven è come al solito dolcemente bastarda, ma ovviamente in modo buono, il suo orgoglio è un pò frustrante, ma divertente come sempre e Beast Boy è semplicemente dolcissimo, lo abbraccerei tutto il tempo, povero amore ammalato, ma fa niente, tanto ha Raven con cui strusciarsi e riscaldarsi, come ha consigliato la saggissima Star.
Per qualche motivo il tuo modo di descrivere questi due è speciale, da la sensazione che ogni contatto tra loro sia prezioso, soprattutto perchè si alternano minacce di morte (prese per il collo) a momenti di tenerezza immensa (la scena del cricetino, aaah, so cosa vuol dire avere un cricetino tra le mani, così piccolo e indifeso e morbido e cuccioloso... ma non divaghiamo sul mio amore per i piccoli animali pelosi) e soprattutto ho amato Raven che lasciava il suo mantello a B.B. effettivamente sembra essere pesante e caldo e tra l'altro essendo più basso di lei, lui ci affonderebbe lì dentro. Tenerelli tutti e due.
Le tue shot sono troppo dolci ne sto abusando. *cerca di non morire di diabete al secondo capitolo e vola verso il terzo*

04/11/15, ore 19:20

Ok finalmente arrivo qui, rileggerò tutti i capitoli per recensirli per bene, o almeno ci proverò. (Darsi obbiettivi importanti nella vita XD)
Allora questa prima shot è davvero carina, mi piace soprattutto perchè fanno ciò che io adoro fare di più nella vita quando si tratta di personaggi inventati: vivisezionare psicologicamente (-cit.)
Le vivisezioni psicologiche sono la mia fonte di vita, quindi ho amato che la raccolta sia iniziata in questa maniera.
Mi fa anche molto ridere l'immagine di Beast Boy in mutande stravaccato sul divano con le gambe sul quelle di Raven, alla "io sono il boss" e soprattutto il fatto che lei l'abbia lasciato fare, per un pò. (fossi stata in lei avrei versato la tisana bollente sulle sue gambe, o volendo un pò più in su, semplicemente per dimostrare chi è il vero boss, you know?)
Comunque questa tua versione di Raven mi piace molto, similissima a quella originale con la sola divertente aggiunta che stuzzica in continuazione il nostro adorato omino verde. E' ovvio che in realtà adori che gli ronzi intorno per capirla meglio e soprattutto per riuscire finalmente a farla ridere una buona volta.
Shot adorabile, ma mai come le seguenti! *vola al capitolo successivo*

04/11/15, ore 17:11

Come sempre ho dimenticato di recinsire -.-"
Bello *-*
Anch'io ho mangiato un sacco di dolci ad Halloween (esperienza che non farò mai più nella vita).
Il verde è un colore bellissimo e porta fortuna è inutile che Rae lo usa come scusa tanto alla fine cede sempre ù.ù
Spero che aggiornerai presto "La Bestia e la Strega"

02/11/15, ore 16:10

Oddio questo capitolo è bellissimo, ho adorato la parte in cui Raven gli attacca al collo il suo mantello e BB la guarda sorridendo, sono così malettamente tenerosi! ç_ç vedo come i loro caratteri e le situazioni che avvengono sarebbero perfette da mettere nel vero e proprio cartone, non hai per niente sminuito i personaggi e le circostanze abituali del cartone, sembra troooppo vero! E poi mi sembrava strano che Stella non si fosse accorta del doppio senso che c'era nelle loro posizioni, infatti alla sua frase finale mi sono spisciata x,D

30/10/15, ore 16:39

*^* Belloooo...
Questa mi piace troppo, e giustamente gli altri le passeranno di tutti i colori *risata malvagia* è l'effetto che mi fa Halloween U.U
Sono certa che il prossimo (e ultimo :'( ) mi piacerà moltissimo.
A presto

30/10/15, ore 16:25

Ciao! La storia è stupenda (come sempre) peccato solo che la prossima sarà l'ultima shot della raccolta... Riguardo alla tua altra raccolta mi raccomando: non la finire mai!

29/10/15, ore 15:14

Bello!
Non avevo visto l'aggiornamento, ho sonno *sbadiglia*.
"Ma era il loro modo di giocare, di tenersi compagnia, di dirsi ti voglio bene."= Flirtare, almeno per me.
A domani!

28/10/15, ore 22:00

Tisana al Tofu, solo a lui poteva venire un'idea cosí.
Non ho recinsito l'altro capitolo per pigrizia, anche quello è molto bello, la stanza di Rae verde, il colore che la perseguiterá per Tutta la vita.
A domani!

26/10/15, ore 17:47

Invece sei brava comunque, io ho provato a immaginare le storie leggendo i titoli e non ti dico cosa ne è uscito fuori...
«Solo un consiglio, prima: se dovete tornare a strusciarvi come poco fa, potreste farlo sotto le coperte? Almeno così B.B. non prenderà freddo.» No comment, ti stimo troppo, sei il mio idolo *tira fiori sul palcoscenico*.
Aggiorna presto

23/10/15, ore 20:46

Sono ancora io!
BB non scoprirà mai chi é la "Corvina dal mantello viola", non credo possa immaginarsi che Rae si innamori, non si sa mai...
non ci avevo mai pensato ma se si trovassero Coraggio e Robin impazzirebbero allenamento su allenamento.
Aggiorna presto, più me ne dai e più ne voglio è.è