Love story
di serenyty82

27/06/17, ore 20:28

È molto carina questa storia mi sta piacendo un sacco. C'è qualche errore grammaticale ma per il resto è molto carina. Chissà come prenderà la cosa Hikaru quando vedrà la sua/suo sorellina / fratetellino. Io spero bene!! Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando ♥️♥️

23/09/16, ore 02:19

Ma c'è un proseguito ditemi di si vi prego vi scongiurò amo questa storia

03/11/15, ore 12:28

Ehilà!!!!
Ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato e, a costo di ripetermi, ti faccio i complimenti :)
Non vedo l'ora di sapere il sesso del nuovo arrivo (^_^)
Ho visto che hai aggiunto delle virgole: grazie per aver seguito il mio consiglio :) Secondo me così si capisce di più cosa vuoi trasmettere al lettore e le frasi sono meglio scandagliate :P
Per quel che riguarda i personaggi, hanno dovuto davvero mutare parecchio, altrimenti che genitori stupendi sarebbero? Si chiamano persino per nome e anche per soprannome ^o^
E' molto interessante come affronti la quotidianità dell'essere in famiglia: preparare la colazione, imprevisti di malanni,... Molto bello! :-)
In sintesi: ancora complimenti!!!!

31/10/15, ore 21:56

Ehilà!!!!
Okay, ti spiego la scena: mi rigiro per tutto il giorno come un bradipo a cui è appena stato somministrato un sedativo e poi... Sbam! Una ff su Finder?! E così ho passato gli ultimi attimi della mia vita a leggere i tuoi sei capitoli :)
Duuuunque, cosa posso mai dire sulla tua storia? La tematica mi piace molto: Akihito incinta? Wow, non potevo chiedere di meglio! Asami padre? Ne vedremo delle belle! Sono gemelli? Meglio ancora!
L'unica cosuccia è che potrebbero mancare un po' di virgole: con più punteggiatura, renderesti (secondo me) il tutto più fluido con delle pause e scandaglieresti meglio le frasi, facendo risaltare ancora di più ciò che stai trasmettendo.
Comunque, complimenti per la trama: belle le "modifiche" ai caratteri dei personaggi principali in base alla gravidanza, molto azzeccate. Così come entusiasmante l'idea di un contesto famigliare che germoglia nella mitica coppia!!!!
Ancora complimenti!!!!