Senza scappare mai più
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/19, ore 14:24

È passato molto tempo da quando hai pubblicato questo capitolo ma ogni volta che lo rileggo riesce sempre a farmi emozionare,per questo, oggi ,spinta da questa emozione ho deciso di lasciarti una recensione.Io sinceramente lo trovo fantastico (ma del resto tutta la storia lo è ) finalmente dopo giorni riescono a dirsi tutto e a tornare insieme,a riscoprire la loro passione e la consapevolezza di poter essere felici solo stando insieme e quel “ti amo anch’io,piccola” alla fine è stato meraviglioso.Comunque adoro tutte le tue storie su Kodocha ti prego continua quelle che hai lasciato in sospeso.A presto;)

17/06/16, ore 15:41

Ehi, arrivo tardi ma sono lieta di leggere questo meraviglioso finale.
Mi hai fatto stare con il fiato sospeso per tutto il tempo, ma finalmente quei due hanno capito..
Spero di leggere altre tue opere in futuro..
A presto..
G.

11/06/16, ore 11:53

È davvero un finale commovente, sopratutto la scena dell'anello..
Inutile dire che questa storia l'ho adorata e che adesso che è terminata posso aggiungerla tranquillamente tra le mie storie preferite.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutta la storia, per essere riuscita a descrivere al meglio i personaggi e per aver rispettato i loro caratteri.
Hai scelto una bella trama e l'hai sviluppata tramite delle vicende che sono state in grado di suscitare sempre l'interesse e la curiosità nel lettore.
Ci sentiremo presto poiché sto seguendo con altrettanto interesse anche le altre storie che stai scrivendo, quindi, come sempre, ti porgo i miei saluti e.."alla prossima" :)

08/06/16, ore 01:48

Meravigliosa! Storia bellissima!! Aspettavo con ansia l ultimo capitolo! ❤
Che dire?! Complimenti! Sei eccezionale! Un bacio a presto! 😄

06/06/16, ore 15:23

Ciao! Bene al,e o per l'ultimo capitolo non ci hai fatto aspettare tanto! XD però dispiace che questa storia sia giunta al termine.
Comunque il finale fantastico 😍 Ho sempre sognato sana e akito marito e moglie fin da bambina xD e ora che so che vuoi fare una shot come seguito di questa storia spero tanto di vedere il matrimonio e il loro pargoletto 😁
A presto.

06/06/16, ore 13:01

Non ci posso credere, è già davvero finita?? Ohhh, mi mancherà un sacco questa storia!!! Grazie anche per quest'ultimo capitolo bellissimo e dolcissimo, tutto è bene quel che finisce bene! Finalmente anche Nao si leva da mezzo i piedi! Ancora complimenti per questo tuo lavoro, l'ho amato dall'inizio alla fine! Continuerò naturalmente a leggere tutte le altre tue storie. Un abbraccio, Alice

06/06/16, ore 12:26

Oddio bellissimo capitolo finalmente si sposano mamma mia avevo gli occhi lucidi brava brava...
Aggiorna presto mi raccomando baci

06/06/16, ore 10:21

Ciao Sana_Akito!! Alloraaa..la tua storia mi è piaciuta da impazzire, l'ho seguita dall'inizio e ad ogni fine capitolo rimanevo male perché avrei voluto leggerne ancora. Amo il tuo modo di scrivere. Amo l' Akito che hai voluto rappresentare.. Amo tutto della tua storia! Grazie per aver scritto una fanfiction così bella e finirà sicuramente tra le mie preferite :D alla prossima!! Un bacione grande! :*

06/06/16, ore 04:58

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.....sei stata bravissima,k dire finale migliore nn c era è finita cs cm era iniziata ...sai già k adoravo la tua storia ,ma leggerla tutta ad un fiato é ankora meglio...nn vedo l ora d leggere la one-shot....k dire ankora.... Hai una già pronta una fan x una tua prossima storia...quindi alla prossima💋💋

06/06/16, ore 01:32

Ciao!! :) Incredibile, proprio stasera stavo dando un'occhiata alle novità tra le mie storie preferite e mi sono accorta che hai aggiornato. Mi ricordavo si trattasse dell'ultimo capitolo, quindi mi sono appropinquata immediatamente a leggere. Inutile dirti quanto io abbia amato il capitolo precedente, era ora che questi due si chiarissero. La confessione sotto la pioggia di Sana, poi, è stata davvero ben scritta. Avrei scommesso non so quanto sul finale tra Naozumi e Mary, del resto in qualche modo dopo le vicissitudini che hanno sopportato Sana e Akito ci stava un finale semplificato, no? :'D Almeno non si sono sentiti in colpa più di tanto visto che hanno tradito e sono stati altrettanto traditi dai loro partner xD
Una cosa che ho apprezzato particolarmente di tutta la storia è stato il tuo modo di trattare il carattere di Akito. Non so se l'ho già detto in qualche altra recensione, ma secondo me l'hai caratterizzato molto meglio di Sana. Diciamo che conosciamo il nostro pollo, un tipo che non si sbilancia mai più di tanto se non nelle cose strettamente importanti. Anche qui, nel momento della proposta, era ovviamente emozionato ma come sempre mostra i suoi sentimenti in maniera equilibrata, senza mai eccedere (nel bene e nel male). Se dovessi dare un giudizio complessivo direi un 8 su 10 dato che è scritta bene e la trama mi è piaciuta sin dall'inizio, anche se ti vorrei dare 10 solo per il titolo (deduco sia un'ispirazione Ferriana, dico bene?u.u) e che tra l'altro in sole quattro parole riassume perfettamente il contenuto della storia. Spero che tu possa scrivere un continuo, sono davvero curiosa di come andrà avanti la vita dei nostri due protagonisti perché, si sa, non tutto è rosa e fiori e sarebbe interessante vedere gli sviluppi del loro matrimonio :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo il prima possibile! :)
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:33 am)
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 01:34 am)

06/06/16, ore 00:32

Ciao la storia mi è piaciuta moltissimo, e spero che scriverai il continuo di questa storia

01/06/16, ore 11:08

Devo proprio dire che il titolo di questo capitolo è proprio azzeccato e poi che svolta non vedo proprio l ora alla prossima

31/05/16, ore 17:51

Ciao! Perdona l'enorme ritardo nel recensire ma purtroppo ho dei gravi problemi famigliari che non mi permettono di accedere al sito quotidianamente! Allora che dire? FinAlmente i nostri due si sono chiariti 😍 Ed ora Mary e naozumi fuori dalle palle per cortesia!
Bene detto ciò mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma ogni storia ha una fine, no?
A presto.

28/05/16, ore 22:49

Noo, non mi dire che è veramente il penultimo capitolo, per favore!
Ormai mi ero appassionata!
Mi dispiace così tanto, questa storia mi piace parecchio e speravo continuasse ancora per un po'!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il finale, quindi alla prossima :)

Ps. Sono contenta che Akito e Sana si siano riappacificati, che non tornino insieme anche Kamura e Mary? Se così non fosse spero prenderanno bene la rottura con Sana e Hayama!
Coomunque, lo scoprirò grazis al prossimo capitolo, alla prossima!
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 10:52 pm)

24/05/16, ore 00:37

Stupendo questo capitolo davvero! Questa storia mi piace da morire e adoro la tensione che si crea ogni volta che loro sono vicini!!! Spero di leggere presto il seguito! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, riesci a coinvolgere come pochi e questa storia e sicuramente tra le mie preferite in assoluto :D Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]