Senza scappare mai più
di Sana_Akito

21/03/16, ore 12:38

Beeeellloooo!!!😍
Obbligo o verità ha dato il la a quello che stavamo aspettando tutti!
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

15/03/16, ore 15:47

Non puoi farmi questo!! Non lascio mai recensioni quindi è già questo un bel complimento che ti sto facendo! :) Intanto ti dico che l'idea della tua ff è molto bella, interessante e ben strutturata. Forse l'unica cosa che non mi piace molto è la terza persona, ma quello è un gusto personale e mi capita raramente di seguire comunque una storia anche se è in terza persona. Detto ciò.... TI PREGO AGGIORNA. Aya è sicuramente incinta, perchè veramente se è malata mi butto dal primo balcone che trovo, quindi DEVE essere incinta! Akito in questa veste è molto simile a quello che ho sviluppato io nella mia ff, però il tuo è moooolto più stronzo e cattivo. Spero che aggiornerai presto perchè mi fai sclerare!!!! :(
Un bacio e al prossimo aggiornamento :*

13/03/16, ore 17:09

Tu sei una stronza. Sai perchè? Perchè ho letto cinque capitoli in meno di mezz'ora e ho dovuto aspettare 3 lunghi mesi per il sesto. Spero tu abbia una buona scusa. XD Comunque, se non l'avessi capito stavo scherzando, certo, ero decisamente in ansia per il nuovo capitolo, ma non ti porto rancore v-v Anzi sono felice tu ti sia decisa a scriverlo e spero il prossimo arrivi in meno tempo❤ La storia, la amo se non si fosse già capito. Mi piacciono tutte e tre le coppie. Sono tre giusto? Aya e Tsu sono sdolcinatamente dolci(e Aya è incinta?! O no?) Gomi e Hisae mi piacciuchiano un sacco in questa fanfiction e voglio leggere piú su di loro *-*, mentre Sana e Akito, beh, sono San e Akito, credobasti. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. -Besos, Keisi❤

11/03/16, ore 15:51

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Nefer666

10/03/16, ore 15:11

Aya è incinta..
Ahahah ti avranno stressato con queste illazioni..
Cmq aspettavo che aggiornarsi questa ff. Certo che gli piace molto fare giochetti del genere..
Grazie a questo però Akito e Sana stavano andando oltre..
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda.. Mi aspetto l'arrivo di Nao prima o poi..
A presto..
G.

09/03/16, ore 02:07

A parte qualche piccolo errore grammaticale, mi ritrovo a dire: O MIO DIO! Stupenda FF, davvero, bravissima! Sai decisamente creare suspence e coinvolgere nella lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* A presto!

09/03/16, ore 00:28

Ciao finalmente il capitolo! Allora pensavo non giungesse più! Allora che dire tu me lo interrompi così?? Cioè loro stanno per... E tu me li interrompi! Che cosa avrà aya? Io un idea già ce l'ho!
Ti prego non mi fare attendere molto XD ora sono curiosa xZd
Alla prossima.

08/03/16, ore 23:44

Oh no....finalmente il tanto aspettato bacio e aya decide proprio d svenire????nooooooooooooo......non lasciarci col fiato sospeso x molto cerca d aggiornare presto

08/03/16, ore 21:56

Ciao! Bel capitolo! Finalmente un bacio vero. Che Aya sia incinta? Spero si scoprirlo presto! Baci

16/02/16, ore 19:13

Faaantasticaaa😍 adoro la tua storia. Le frecciatine che si fanno sono divertenti ed intense,inutile dire che faccio il tifo per Sana e Akito.
Non vedo l'ora di leggere  il prossimo capitolo.
Elena

25/01/16, ore 21:23

La storia è molto bella, a parte qualche errore di battitura è scritta molto bene ed è scorrevole, mi piace molto. Ho già letto gli altri capitoli, ma volevo recensirli :))).
Se vuoi passa anche a leggere la mia storia, per adesso è sospesa, però la riprenderò, ciao!! :DD

17/01/16, ore 10:31

Ciao e buon anno anche a te (un po in ritardo xD) , comunque ho letto tutti i capitoli d'un fiato , la tua storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Grazie e alla prossima :) .

04/01/16, ore 14:18

Ciao! Intanto buon anno anche a te! Finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Allora mi devo ancora riprendere dalla scena mancata del bacio! Manna già a kamura! Lo odio più di funny! Comunque la storia incomincia a farsi più intrigante ne prevedo delle belle tra sana e akito!
Attendo il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Alla prosisma.

04/01/16, ore 11:24

Ciaooo! Finalmente un altro capitolo.
Bellissimo, e adesso si sa anche cosa c'era scritto sul diario.
Davvero stupendo. Grrr, maledetto Kamura, e poi, si può sapere pk Sana non spegne il cellulare.
Cmq spero presto in un aggiornamento, e buon anno.
SA

04/01/16, ore 09:45

Oh k bello hai aggiornato....la tua storia continua sempre meglio...se nn fosse x quel guasta feste d kamura finalmente c sarebbe stato un riavvicinamento...pasienza aspetterò d sapere il continuo della tua storia...continua ad aggiornare nn dimenticarti d noi,.,kiss e auguri anke a te