Senza scappare mai più
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/15, ore 00:46

Povera Sana ç.ç Prima col cuore distrutto per aver visto Akito con quella lì, e dopo lui le dà il colpo di grazia con l'ultima frase ç.ç Povera stella!!
Comunque c'è da dire che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Akito che si consolava addirittura con due ragazze per volta xD ahahaha In quel momento è definitivamente crollata la mia idea dell'Akito romantico che avevo palesato per il primo capitolo :D Per il resto mi è piaciuto molto il capitolo ^-^ Son curiosa di sapere come procederà ;)
Kisses
Mary

31/10/15, ore 00:07

"«Auguri di buon metà compleanno amore»
«Auguri anche a te piccola» le rispose a fior di labbra"
Son bastate 7 righe per farmi aggiungere questa fic alle mie preferite *-* Akito così insolitamente romantico è così dolce *_____* Poi, quando ho letto la parte del messaggio che ha inviato a Tsu, non so come ma ho percepito che volesse chiederle di sposarlo (giuro, non so come ho fatto ma lo immaginavo e c'ho visto giusto ;D). Ho adorato questo primo capitolo della fic (anche se sono pronta al peggio che verrà nel secondo ç.ç). Complimenti!
Kisses
Mary

29/10/15, ore 15:13

Ok ok, stupendo... capitolo stupendo..
Mi presento, sono G. ^-^
La tua ff è appena iniziata ma già ha quel non so che, che la rende intrigante..
Contrariamente dal resto io appoggio comunque una storia tra Nao e Sana, lo trovo evcessivamente dolce, ma è tanto carino con lei.. Comunque
Akito con il cuore e l'orgoglio ferito non poteva far altro che comportarsi così.. come al solito sono due emeriti deficenti ma che ci vogliamo fare.. sarà divertente e straziante al tempo stesso vederli condividere gli spazi per 3 lunghissime settimane..
Il primo giorno jon premette nulla di buono, ma si sa.. quando c'è l'amore.. ^-^
Aggiorna presto e complimenti..
G.

28/10/15, ore 00:00

😅appena ho iniziato a leggere pensavo di aver sbagliato storia o di aver saltato qualche capitolo poi leggendo ho capito!
3 settimane insieme O.O hai bevuto per caso? O sei uscita pazza hihi? 😂 non oso nemmeno immaginare soprattutto dopo questo primo giorno. .. si prospettano giorni bellissimi pieni di amore 😂😅😱 !!!
Ricapitolando : Aya e tsu si sposano *_* cosa inevitabile, gomi e hisae gatta ci cova. .. stanno insieme vero? *_* fuka si è lasciata ??? E ... quindi non ho capito ... quando sana ha visto Akito e Sakura è quel momento che c'è scritto nel primo capitolo quando lui la respinge? O.o!!! Però pure sana partire così da un momento all'altro :/ e poi mettersi con kamura -_-" non dirmi niente ms non lo sopporto 😂!
Nel capitolo come l'altro mi piace :D bravissima: D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio

PICCOLASOGNATRICE91...<3

27/10/15, ore 07:45

😱😱😱😱😱😱😱😱......cs dire ......bravissima e bellissimo capitolo.....storia stupenda e tu la racconti davvero bene idei complimenti...e spero in un tuo aggiornamento a breve....

27/10/15, ore 02:00

Bellissimooooo!!! Woooow una bellissima buonanotte! Solo una cosa nn capisco. Ok akito nn la voleva tradire e lei si e sentita stupida quando ha scoperta cosa e successo e della proposta. Ma alla fine come si deve reagire davanti all'uomo che ami che si fa un altra. Io avrei reagito esattamente come Sana. Quindi penso che dare tutta questa grande stima ad Akito sia sbagliata.. e far valere piu Sana. E giusto capire che doveva prima chiedere spiegazioni ed essere in errore. Ma Akito? Poteva evitare di andare proprio li e fare cazzatem quindi penso che la.colpa sia di entrambi e nn debba essere presa di mira solo Sana!!!!! Poi nn so come andrai avanti e solo cio che mi e' arrivato.. un Akito santo e una Sana che fingeva e nn e giusto!!! Per il resto bellissimo capitolo travolgente la parte delle domande!!! Apresto caraaa 😘😘😘😘

26/10/15, ore 19:39

Ciao, come ho previsto questo capitolo non è stato altrettanto dolce come il primo! Certo che sei stata cattivella con sana e akito facendo scappare sana senza dare occasione ad akito di chiarire.
Comunque ho un dissappunto: perché hai fatto mettere sana con quell'odioso di nao? Io lo detesto, avrei preferito sana con un nuovo personaggio piuttosto che con lui.
Non mi sorprende che akito se la faccia con chiunque. Io però spero che chiariscano presto, mi duole il cuore vederli separati. Alla prossima.

24/10/15, ore 16:59

Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra sana e akito. Non lasciare la storia in 13 e aggiorna il più presto possibile. Non sto piú nella pelle.

XOXO Bloody_Supernova

24/10/15, ore 11:50

Mmmm non promette nulla di buono ciò che c'è scritto alla fine del capitolo :/ !!! Innanzitutto Ciaoooooo :) ho appena finito di leggere il capitolo e mi ha incuriosito molto :) promette bene è una bella storia e scrivi molto bene complimenti :D e poi ci sono i miei preferiti come protagonisti *_* La parte iniziale e centrale è stato romantico commovente e divertente soprattutto la parte di aki e tsu AhahahAhahahAhahah *_* però poi la parte finale :/ mi ha fatto provare rabbia e tristezza :@ ... povera sana :( !! Bel mix di emoZioni così mi piacciono i capitoli =D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ... alla prossima pubblicazione un bacio :) :* PICCOLASOGNATRICE91...♡

23/10/15, ore 22:07

Ciao, questo capitolo è stato molto dolce, specie all'inizio.
Presumo che il secondo capitolo non lo sarà poi così tanto, anzi spero che le cose tra sana ed akito si aggiustino presto.
Già sta sakura non mi piace, la odio. Sai pensavo che colei che mettesse i bastoni tra le ruote a sana e ad akito fosse fanny.
È scritta molto bene ed è scorrevole da leggere. Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

23/10/15, ore 20:52

Ciaoooo! Erano giorni che stavo in attesa di una storia nuova che mi piacesse e questa e' splendida. Sono contenta che non ci sia Fuka in mezzo alle palle ma immagino dovro' odiare Sakura e picchiare Akito per nn essere corso da Sana ma per essere rimasto li e chissa' che combinera'!!!!!! Ahhhhh! Kmq scrivi davvero bene e io amo queste storie. Spero che aggiornerai presto perche' nn vedo l'oraaaa! Un besos Cara e bravissima 😘

23/10/15, ore 18:10

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto è già attendo con ansia il prossimo per sapere cosa accadrà alla nostra amata coppia, sicuramente si lasceranno per colpa di questa Sakura che fa la gatta morta con Akito. Già dalla sua comparsa ho immaginato che metterà lo zampino per farli lasciare 😡😡
Ciao al prossimo capitolo 😄 😄

P.S. Anche se la tua storia e solo all'inizio già mi piace molto e continuerò a seguirla 😆😆
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 06:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]