Cercare la mia vita.
di Peanuts_e_Chocolate

11/07/17, ore 19:09

Ho scoperto da pochissimo la tua FF..inutile dire che è stupenda!! ti prego torna ad aggiornare!

02/04/16, ore 11:56

Great! This is the best VA story! I need update soon, please! :D

01/04/16, ore 20:07

*.* ho aspettato questo capito da quando avevi caricato il precedente :) devo dire che sto ancora di più aspettando che Rose e Dimitri si ritrovino, insieme stanno benissimo :) :)

13/02/16, ore 22:10

Bel capitolo è bello che Rose e Daniel abbiano chiarito!!! Anche se devo dire che non appena letto il titolo speravo in una riappacificazione tra Rose e Dimitri :)

20/01/16, ore 18:13

Wow e così è arrivato il fatidico momento!!! Povera Rose ama Dimitri ma non riesce a tornare a Corte, chissà cosa sceglierà, e come si comporteranno Dimitri e Daniel saranno disposti a lascerle prendere le sue decisioni oppure Daniel la ostacolerà se mai decidesse di tornare a corte??

15/01/16, ore 20:44

Lo sapevooo che prima o poi si sarebbero ritrovati!! Che farà ora Dimitri seguirá Rose per farsi spiegare o la lascerà andare di nuovo??? Non vedo l'ora di scoprirlo :) a presto

15/01/16, ore 20:34

Tranquilla anche io durante le vacanze non avrei avuto tempo di leggere con calma!! Sapevo che la mancanza di Lissa e Dimitri si sarebbe iniziata a far sentire!!! :)

15/12/15, ore 23:59

Si direi proprio che i sentimenti di Daniel sono venuti fuori :3 anche se devo dire la verità non vedo l'ora che Dimitri riesca ad trovare Rose per riportarla a casa con loro. :) alla prossima

10/12/15, ore 22:19

Non vedo l'ora di arrivare alla "parte romantica" soprattutto di sapere con chi Rose troverà l' amore. Se con Dimitri o con Daniel!! Anche se tutti speriamo in un lieto fine con Rose che torna a proteggere Lissa insieme a Dimitri... Oh magari chissà Rose accetterà la proposta di restare li con Daniel stanca dei continui rifiuti di Dimitri.. Sono veramente curiosa di sapere come evolverà la storia
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 10:20 pm)

01/12/15, ore 22:14

Carino anche questo capitolo,anche se non vedo l'ora che Dimitri torni nella vita di Rose; e magari chissà se potra mai essere geloso da Daniel!! Alla fine Rose potrebbe trovare consolazione con lui, un pò come con Mason. Magari Dimitri si deciderà a dichiarare il proprio amore a Rose per non rischiare di perderla :) alla prossima :)

24/11/15, ore 21:15

Oh mio dio!! Questo capitolo batte di certo tutti gli altri!!! Intenso ma anche divertente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Daniel e Rose, e magari anche una reazione di Dimitri.. Alla prossima :)

18/11/15, ore 07:58

Questo capitolo nonostante sia "di spiegazione" é veramente bello perché vengo fuori valori come la famiglia!! Si vede quanto Mary sia attaccata ai suoi figli! A proposito di ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la conoscenza con questo "misterioso" figlio!!! A presto :)

10/11/15, ore 07:55

Scusa se non ho recensito prima ma sono stata impegnatissima con l'università!! Comunque questo capitolo è fichissimo!! Non vedo l'ora di sapere come l'ha presa Dimitri e come si comporterà!! Andrà a cercare Rose?? E Rose vorrà farsi trovare e tornare con lui???

23/10/15, ore 22:40

Come inizio è molto interessante mi piacerebbe sapere come si svilupperà!