Cinnamon
di LadyUzumaky

20/06/16, ore 08:55

Potrai non credermi ma sono due giorni che provo ad iscrivermi in tutti i metodi possibili a quel dannato sito! DEVO LEGGERE IL SEGUITO! per favore aiutami! Non ne posso più!
Finito il momento: "sfoghiamo la disperazione" posso dire che questa FF è qualcosa di indescrivibile!! Bellissima!

04/01/16, ore 18:42

Mh. Mh. MMMMMMMH. Pazzia?! Scleri?! Ma cosa e cosa questa è un'opera d'arte, almeno per un'altra pazzoide come me ahahahah. No sul serio io la amo, e amo te che la notte hai queste illuminazioni geniali.
Sarò sincera: ero un pò titubante sul leggerla o meno perché sembrava strano ecco. Ma poi mi sono detta :"Si parla di Luhan e Sehun, i tuoi ultimate, e soprattutto di una Hanxhan. Cosa c'è di meglio?!" E fortuna che dò ascolto ai miei consigli YEHET!
Lu è un figo. Ora sono in crisi interiore perché vorrei veramente che esistesse ma ahimè esiste un solo ed unico Luhan *sob*.
Ben scritta e strutturata, geniale, fila che è una meraviglia e soprattutto è una Os abbastanza lunga. D'altronde ho appena realizzato di aver letto quasi tutte le tue storie e che mi sono piaciute da matti quindi questa one shot è stata una sorta di conferma!
Ancora complimenti al tuo lato malato ahahah e alla prossima 😉.

28/10/15, ore 05:08

Ciao , "e che diavolo di pensieri" ... me lo sto continuando a chiedere ... Ma soprattutto vorrei sapere : perchè io non ho questo diavolo di pensieri ??
"smut senza nè capo , nè coda" ... OTTIMO ! Proprio come devono essere ...
" HANXHAN " ??? ( boh ! ... si sarà sbagliata a scrivere ... ) NO ... non.ti.sei.sbagliata.a.scrivere !
La cannella sarà la mia futura spezia preferita ... te lo dico .
Abbiamo un Luhan ESTREMAMENTE arrendevole : sia alle maniere un pò "sbrigative" di Sehun , sia alle cure che un ben consapevole gemello immaginario Lu gli elargisce ..
Questo sancisce come prima smut un triangolo DECISAMENTE poco convenzionale ( ... mai letto niente di simile prima d'ora ... giuro ... e sì che ne ho letti ... ) , ma che da solo basterebbe a ... far sbroccare un ragazzo di diciassette anni ...
Il pasto consumato con gli ospiti , amici da una vita , viene "allietato" dalla seconda smut . Il servizievole Lu si "sazia" di Luhan , mentre questi progressivamente perde l'appetito , impotente di fronte a tanta iniziativa ... l'unico a vederlo , l'unico a sentirlo ... oltre il limite si morde la mano ... il solo modo per non urlare .
La terza smut avviene in camera , finalmente soli , ed in posizione tradizionale .
Lu "consuma" l' anelato amplesso , penetrando l'amato ( e spossato ) Luhan e possedendolo come desiderava dall'inizio della giornata ...
Credo una giornata lunghissima per Luhan , indimenticabile per l' inaspettata intensità .
Decisamente diversa dalle sue solite giornate , ... prima di assaggiare la cannella ...
E ora la parte che preferisco : quella che mi ricorda parte finale degli episodi della serie "ai confini della realtà" .
... Luhan si sveglia , pensa che sia stato tutto un sogno ed invece ... trova sul suo corpo i segni inequivocabili che E' STATO TUTTO VERO !
Ciò presuppone che tutto questo potrebbe ripetersi ... ogni volta che ... un pò di cannella toccherà le sue labbra ...
Oppure potrebbe essere una "fantasia" che una volta avviata non necessita più di altri "assaggi" ... Lu era già un vecchio amico ...
"Giochiamo" mi ha dato un brivido , non so dire esattamente se di piacere o di terrore ( è un pò ambiguo , lo so , ma non riesco a fare meglio ... ) , ma forse era questo l'effetto che volevi ottenere con il tuo "rigurgito di pensieri di una notte" , forse è l'effetto che ha ottenuto anche su te stessa .
Non hai decisamente perso niente del tuo smalto , anzi non ci hai risparmiato niente ; nè una goccia di sudore , nè un inconsapevole tremore sono andati persi nelle tue dettagliate descrizioni ... devo decisamente venirti a trovare sul tuo giornale ...
Grazie per questo rientro col botto che mi ha aperto altri nuovi orizzonti .
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 05:19 am)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 07:41 am)

24/10/15, ore 22:24

Una delle ff più intense che abbia letto da un bel pezzo a questa parte.
Lu e la sua matta voglia di giocare... Sehun e Luhan cugini... il sogno non così sogno... non ho parole, questa ff è da apprezzare per così com'è.
Grazie per aver deciso di pubblicarla lo stesso.

24/10/15, ore 12:05

💌:

Hello there!
Era tipo un mese che fantasticavo su un possibile gemello di Lu Han ( che in realtà, ahimè, non esiste e quindi addio possibilità di avere un pacchetto alla paghi uno prendi l'altro gratis );  passando alle cose serie, la storia è scritta molto bene, in modo sublime oserei dire, ammetto anche che alcune scene –parti mi hanno portata molto sul ridere, devo essere sincera.
Sicuramente hai trovato uno dei punti deboli delle exo-l ( anche se il mio personale punto debole è la baekyeol / baekhyun / chanyeol e tutto ciò che riguarda quei due scorfani ), il fatto che farsela con il proprio gemello alimenti la curiosità e la mentalità malata che abbiamo. La mia recensione è, nel modo più assoluto e diretto, super positiva! /  🎉🎉 \

Ottimo lavoro!

( chocobaek 💘 )

23/10/15, ore 19:19

Ok. Sono davvero sconvolta e ho dovuto leggere la storia due volte (ok. Sembra che sia stata costretta, diciamo che ho voluto ma shhh) e dopo aver assimilato ciò che è successo ho deciso di recensire perché questa storia merita.
Allora...è sconvolgente, ma è troppo bello. Cioè all'inizio leggendo la trama non mi convinceva, ma arrivata alla fine era molto Wow. E mi sento moooolto pervy a scriverlo. XD
Comunque Good job! Davvero. È affascinante la storia dell'doppio di luhan. E la foto lo spiega davvero bene.
👍👍👍👍👍