Ghetto.
di xoxo_exo_xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/08/16, ore 04:32

Ma la tenrezza di Jimin quando abbraccia CL?

Ps.Aggiorna o ti vengo a cercare con un Suho mestruato. :3

19/08/16, ore 03:09

Oddio non so se che sentimenti provare c': aiuto.. spero tu continui la fanfiction, mi dispiacerebbe moltissimo se così non fosse. Continua così!

26/06/16, ore 02:53

Spero davvero che non scoprino Suga, anche perché lo conosciamo Jimin, sicuramente gli pagherebbe la cauzione -o-

suga non fare cazzate proprio ora che vi state avvicinando entrambi, anche mi ha lasciata un po' 'delusa' la risposta alla domanda 'quindi te lo scopi e basta?'

CIOEH YOONGI NO, NON FARE IL BASTARDO neh

ciao~

26/06/16, ore 02:45

omoo con questa mossa Suga si è davvero superato! Prima lo picchiava e quant'altro e ora si abbracciano da veri fidanzati **

gne in ogni capitolo diventano sempre più carini e pucciosi ♡

Fatto sta che a me ancora non è andata giù la cosa di Jungkook >.>'

sono le due di notte e sì, eccomi qui a recensire!

a presto~~

26/06/16, ore 02:29

aniyo, non ci posso credere dai, cioè kook che scopa con un altro? e io speravo in un intromissione da parte sua tra la Yoonmin

Voglio proprio vedere cosa farà Jimin quando lo verrà a sapere (perché tanto lo verrà a sapere). È tutto così tdebak

Ora devo per forza leggere il prossimo capitolo, quindiii ciao~~

26/06/16, ore 02:21

aish, e se kook in qualche modo li ha visti o ancora peggio, sentiti? ANSIA

Ma sta cosa del ti amo eccetera mi sta lasciando perplessa, cioè si vede da un miglio che Kook prova qualcosa per Jimin!
no cioè non me lo sarei mai aspettato aigoo🙀

'sto Yoongi sta diventando sempre più carino, e tutto questo per merito tuoo quindi sentiti onorato Jimin!

kook non mi abbindoli, Yoongi & Jimin forever

26/06/16, ore 02:11

ahhh ripeto, sono troppo carini!
cioè sopratutto quando Jimin si sveglia accanto a Yoongi e lo descrive in un modo così pucci pucci (?)

Senza dimenticarsi di quel 'ti amo da parte di entrambi' ok era un gioco, ma ifbskfbd. Ora parte anche la ship tra jimin e kook, beh dai sono carini, ma suga stravince v.v

Ah adoro, poi un yoongi protettivo cioè meh **

faccio il tipo per entrambi, wae siete belli.

26/06/16, ore 01:56

che carini aiuto!!

Peró dai Jimin non dovevi dargli così facilmente il tuo ass prezioso, cioè si tratta di Yoongi ma un po' di contegno :x

Sono davvero felice di vedere finalmente uno Yoongi un po' più innamorato e tenero (finalmente si è reso conto di quanto dolore ha procurato a Jimin -o-), e boh spero che con il passare dei capitoli si sciolga completamente!💘

annyoung~~

26/06/16, ore 01:48

Spero tanto che Yoongi non si comporti da stronzo e che non lo stupri (?)
Dai yoongi è la tua occasione, fai vedere quanto valiii!✨

Non ti scrivo un papiro perché voglio troppo vedere come continua la storiaa, spero in qualcosa di poco prevedibile daii.

beh diciamo che mi sento abbastanza fiduciosa per quanto riguarda questa ff, non è il massimo ma la trovo assai carina e coinvolgente

ma poi 'torna a scopare con Namjoon, Seokjin' AHAHAHAHA come siamo volgari quii

a presto! ~~

26/06/16, ore 01:30

appena ho letto Vernon mi è scappato un orgasmo (?)
cioè lui è così perfetto meh😻

coomunque, soliti errori di punteggiatura e blabla, insomma le stesse cose.
Detto questo ho trovato questo capito intrigante, più di quelli precedenti senza dubbio eee infatti sono diventata ancora più curiosa nel sapere che fine faranno Yoongi e Jimin >.>

Questa storia mi sta tenendo parecchia compagnia, è notte tarda e non so seriamente che fare, quindi yep ti ringrazio e continuo la storia 💘

gamsahamneeda ✨

25/06/16, ore 23:51

ahh che capitolo avvincente, finalmente qualcosa di strutturato in modo migliore, bene o male

Non ci posso credere che la sorella di Jimin sia quella figa di Eunji, cioè meglio non poteva andare, un po' ce li vedo sai?💘

sono troppo curiosa di vedere cosa dirà Jimin a Suga, e spero vivamente che Yoon non faccia tutto di testa sua (quando fa di testa sua succedono solo casini)😾

baci baci ✨
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 11:52 pm)

25/06/16, ore 23:41

Ho appena iniziato a leggere e ho trovato fin troppe ripetizioni neh

Peró che presidente bastardo, cioè Jimin non c'entrava niente --'
poi non può semplicemente cambiare sezione? giusto per non avercelo tra le pallee anche in classe!

gguk sempre preoccupato awww, e ritroviamo un esemplare di Yoongi geloso **

ma yoongi è possibile che pensi solo a scopartelo quel povero di jimin? cioè essere leggermente più romantico non fa per te eh
gna yoongi è uno stupido -w-

continuo a leggere per scoprire che fine farà la yoonmin, voglio una svolta altrimenti fiondo il cellulare fuori dalla finestra!

25/06/16, ore 23:29

yoyo~
Mhhh che dire, gguk spacca tantissimo! Non mi aspettavo reagisse così male (?)

ma poi come si osa quel yoongi a toccare gguk cioè dimmelo. Peccato che l'intervento del mio cicci è stato inutile, è servito solo per provocare gelosia a yoongi (?)
parliamo di questo, cioè un yoongi geloso? what

~dai Yoon facciamo il tifo per te! (più o meno) fa vedere a quel Jimin quanto lo ami, con l'ultizzo di qualcosa chiamato affetto -o-

ah ma poi la scena del bagno? no ceh, mi ha lasciata esterrefatta, però Jimin daiii un po' ribellati, non sottometterti T-T

25/06/16, ore 23:11

Oh finalmente Jimin si è dato una svegliata!

L'ho trovato assai carino questo capitolo, soprattutto quando descrivono il mio gguk come uno hyung mancato, è stata una cosa
tenerissima!
peró ricordiamoci che questo è un racconto basato sulla yoonmin eheh

Spero che Suga si addolcisca un po' in modo da riuscire ad entrare nel grande kokoro di Jimin :<

mi sto zitta, sono troppo curiosa gne

25/06/16, ore 22:51

la storia si sta facendo abbastanza interessante, però sto Yoongi mi fa incazzare neh, ma ti sembra il modo di trattare un ragazzo che ti piace? cioè dai Yoon non ci vuole una laurea

tralasciando questo, il mio kook si fa mettere i piedi in testa da suga? cosa?

sono davvero cuoriosa di sapere come continuerà la storia, e se magari kook riesce a conquistare V

Non voglio rompere troppo quindi per ora la finisco qui
per ora >.>

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]