E se...
di Lady Koyuki

28/04/20, ore 10:24

Mamma mia questa storia è bellissima😍 scritta benissimo e sinceramente non so nemmeno io quante volte l'abbia letto😅. Fantastica❤

23/03/16, ore 20:58

Cosa posso dire? Bellissimo anche questo capitolo!!! 😁 É stato bellissimo immaginare, grazie alle tue storie, queste due scene senza l'intervento di {quel spassosissimo rompiscatole guastafeste} Tadashi 😃... Sei fantasmagorica ,veramente!! 😋. E spero che tu ne abbia scritte altre di FF tipo queste....anzi.... Controllo immediatamente!!! Alla prossima, Un abbraccio, Tsuki💜

23/03/16, ore 20:44

Oh, mamma!!! 😱 Mi sono sempre chiesta anche io come sarebbe andata a finire se Tadashi non avesse rovinato tutto con la sua telefonata 😂... E più o meno il seguito me lo sono immaginato così... Ma questa storia é... Bellissima? No, troppo poco... Fantastica? No, non ci siamo.... Fantastibellissima? Forse😂... Boh, non saprei trovare un aggettivo che dica pienamente l' impressione totalmente positiva che mi ha fatto 😅... E poi tu hai uno stile bellissimo , 'liscio' (?), come piace a me 😃... Alla prossima, Un abbraccio, Tsuki💜

31/12/15, ore 20:58

*piange* alleluia!
Anche se lo ammetto, Yahiro, io, lo shippo solo con me...lo amo troppo!
detto questo, hai esaudito il mio desiderio, quello si sapere!!
Non so se hai scritto altre storie, ma se è cosi', andrò subito a guardarle.
Auguri per un buon 2016!
Yasu-Chan

31/12/15, ore 20:52

Allora c'è qualcuno che immaginava questa scena come me!
La storia mi è piaciuta tanto, complimenti, non vedo l'ora di leggere fra poco anche il prossimo capitolo.

Baci, Yasu-chan

22/11/15, ore 02:12

Ciao Koyuki, davvero una bella idea quella di rivedere questi romantici momenti di SA. Hai reso davvero bene le situazioni delle due coppie e mi hai dato la possibilità di immaginare quell'attimo mancante rovinato dal nostro Tadashi. Io lo trovo un personaggio fantastico, come tutti quelli di questo anime del resto, però in questi due momenti avrei voluto strozzarlo, soprattutto non scorderò mai l'intrusione tra Yahiro e Megumi, unica nel suo genere, tant'è che mi sono trovata in conflitto tra la voglia di scaraventarlo giù dal tetto e le risate che non riuscivo a trattenere. Grazie per avermi fatto fantasticare un po' ;) A presto, Giuly :)

14/11/15, ore 12:39

Ehi ciao Koyuki!
Piacere di conoscerti, il mio nome è Suzume Yuzuka! Credo sia la prima volta che ti incrocio per le vie di EFP.
Partiamo con la recensione, che stavolta farò a punti, in ricordo dei tempi in cui ero un'assidua frequentatrice di questo fandom e strutturavo in tal modo le recensioni.
Grafica: La grafica è carina. Il font è un po' insolito, ma trattandosi di una storia in cui c'è Hikari è okay, la ragazza si adatta a questo carattere, con la sua allegria e vivacità. Il titolo va benissimo, largo e colorato, ottimo. Anche il sottotitolo va bene, ma avrei diminuito la grandezza e cambiato colore, per far risaltare il titolo, che è più importante e quindi, secondo me, dev'essere in rilievo. Inoltre, anziché utilizzare le parentesi graffe sarebbe meglio usare - , come è solito anche nei libri. Per sommi capi, comunque, è un'ottima grafica e i miei, d'altronde, sono solo piccoli consigli, ma ricorda sempre che la grafica è personale. Punteggio: 7 e mezzo/10
Ortografia: Questo campo è abbastanza okay, c'è un errore grave che è "trans" infatti si scrive "trance" perché i trans sono i travestiti...
Per il resto va bene. 8/10
Stile: Il tuo stile va bene, eccellenti le descrizioni forbite, che si trovano nei punti giusti. Tuttavia non sei riuscita a catturarmi con le tue parole, ed è un peccato, perché saresti potuta riuscirci, dato che le qualità le hai. Ti consiglio di affinare un po' il tuo stile. Da come scrivi, ipotizzo che tu sia ghiotta di libri, quindi il mio consiglio è di continuare a leggere (magari anche classici o libri in cui i termini sono così complicati che sai il significato di solo uno su tre - in modo da cercare gli altri e riuscire ad arricchire ancora di più il tuo lessico) e, ovviamente, di esercitarti ancora nella scrittura. 8 e mezzo/10
Contenuto: La storia è carina, anche se forse i personaggi sono un po' OOC. Per essere la tua prima storia nel fandom, va benissimo. 8/10
Punti bonus: 3 (Di solito non ne attribuisco, ma ho deciso di fare un'eccezione dato che si tratta della tua prima storia in questo fandom)
Considerazioni finali: Questa storia è il tuo biglietto da visita nel fandom e va benissimo. Ovviamente puoi migliorare, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, ma per essere la tua FFF (First Fan Fiction) posso dirti che hai fatto un buon lavoro.
Infine, grazie per aver donato una nuova storia a questo fantastico fandom, che ormai si sta spegnendo, proprio come fanno le comete. Attualmente io stessa non pubblico più niente qui e ciò mi rattrista...
Spero vivamente che darai luce ad altre storie su Special A, credo in te!
Punteggio finale: 35/40
Good job!