Bloody Raven
di SixLeeMunster

02/03/11, ore 16:43

Bastarda! Tutte le volte che devo studiare pubblichi u.u Fortuna che aspettavo un mess o non lo vedevo e doppia fortuna che non è lungo come Dark Angel XD Ad ogni modo... Grashieeeeeeeee! Bene, mi hai portato il buon umore XD Bel finale *w* per sempre è per sempre, eh? u.u E comunque devi spiegarmi che cazzo ci farebbe Alex con una piantagione di erba XD Comunque se vuoi fare una one-shot del genere ok, anche se Alex non se lo farebbe mai, sebbene sia nella categoria dei suoi cuccioli XD E specifico che Alex non fa le corna a Fenn e quindi non farla c'entrare nulla con la storia XD Io invece non vedo l'ora di scrivere di Francis e Ein *w* Coppie secondarie yeah!!! Ah, spero che le imm del blog di ieri ti siano piaciute XD Alla prossima ^^

21/12/10, ore 23:36

Nu, povero amorino ç_ç Comunque un capitolo meglio del solito devo dire u.u Finalmente Francis muove quel culo secco che si ritrova XD E Rebel... è sempre Rebel. dovrebbero fare un aggettivo eslcusivamente per lei, tipo "sei rebeltante" xD Comunque aspetto con ansia gli ultimi cap u.u quindi non farmi aspettare l'ira di dio XP

27/11/10, ore 20:25

Ma che dolce che è Fenn *w* bel giorno XD Anche se Alex si fa sempre para XP Beh, ci tiene a lui alla fine. XD Vedi di aggiornare anche la storia di Six u.u Kiss XP

27/02/10, ore 20:51

Ma quanto bello l'hai fatto questo giorno? *w* ti adoro ane

12/01/10, ore 17:45

Oddio non l'avevo recensito (stupida me)... TJ!!!!!!!!!!!!! osp, fennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn amore mio *w* ok, la pianto XD Cmq ora so chi è il mio angelo dannato *w*

25/07/09, ore 01:07

Picci Fenn... I love Fenn... Ma ormai lo sai e mi sa che ti rompo pure i coglioni XD Io però vorrei leggere anche il settimo giorno ç_ç... Va beh dai! Ho aspettato mesi... una settimana o meno non è niente XD Continua così love ^^

07/04/09, ore 00:03

Fen!!! Come puoi andare con la prima che capita!!!...La capa O.O, ha fatto tombola!!! Vhe dolce la lettera finale^^ Bel capitolo^^ Aggiorna presto che voglio sapere il continuo^^, saluti salutari Mika^^

06/04/09, ore 23:47

Pulire il quartier generale?! ahahahahahahahahah che iella!!! Bella storia, bei capitoli^^ scrivi molto bene...Carino il nome goo goo dolls...Compliments, saluti salutari Mika^^ (vo al prossimo^^)

02/03/09, ore 21:10

Wellà! Ci diamo da fare con Mr Fenn XD Peccato per la fine un pò malinconica... Va beh, tanto si rifanno nei prossimi cap XD Aspetto con ansia il 7 *__* Vai amo k sei smepre la + speciale XD E la + originale U__U Da nn copiare perchè di MurderSix ce ne solo 1... La mia XD Dai che skerzo... Alla prossima ^^

24/02/09, ore 20:37

C'è una piccola cosa da dire... Ogni volta che leggo la prima parte mi piego in due dal ridere XD 1 perchè Fenn è davvero un teppista (il British Museum... Ma come si fa???)e 2 dovrebbe fare le pulizie più spesso senza lamentarsi XD Per quanto riguarda Blank, Leon sarebbe rimasto a bocca aperta a vederla ballare XD Chissà Fenn che ne pensa della loro "relazione"... Spero che non abbai anche la sindrome da fratello protettivo XD Ciau amo ^^ Alla prossima storia

20/02/09, ore 21:08

Fennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *ç*! T.T Sto usando il pc di mio fratello... Fino a lunedì prossimo (quasi fra 2 sett) niente compu... Comunque finalmente *__* Ah, comunque, è meglio se metti solo l'url e non le immagini, perchè non si vedono T.T W Fenn e.. Rebel XD Cara lei...