Lezioni di piano
di AmonAmarth

01/11/15, ore 08:06

Wow!! Come sempre il. Tuo smut non delude mai!!
adorabile darren che prova in tutte le maniere a resistere a Chris, ma come fa??!!! È impossibile mio caro!!!!!
bella la scena finale dove si prende cura di lui!!!
brava come sempre!! ;) ;)

30/10/15, ore 15:54

Il tempo scorre sotto le mie dita e non mi sono accorta che davvero tanto tanto tempo avevo detto che avrei iniziato a leggerti. È passata una vita o almeno un mese, ma eccomi qui.
Leggendo in italiano cosa che oramai non faccio spesso, leggendo la tua ultima os. Sono partita da questa perchè non sapevo da dove iniziare. Ce ne sono tantissime.
Prima di tutto sono sempre sincera e non smettero adesso.
Mi piace. Mi piace il modo in cui scrivi alcune vene poetiche e mi piace il famoso burrocacao alla ciliegia cosa che credevo di essermi inventata ma invece con la tua menzione mi faicredere che anche tu pensi che quelle labbra sappiano di ciliegia! Poi, sono sincera e dico affermo e ammetto che lo smut crisscolfer è eccitante come niente ma sono cosi vecchia che leggere di certe parole mi fa arrossire infatti conoscendomi vedi che scrivo parolacce ma mai quando sono a letto.
Il momento del piano è stato dolce finche chris non ha capito che ovviamente di fianco a darren criss non puoi fare altro che eccitarti e ho adorato la premura della crema!
Ora che sono qui do a te la scelta! Cosa preferisci che legga dopo questa? Vado a caso o mi consigli qualcosa ?
Al prossimo
Anzi a prestissimo
Vale <3

24/10/15, ore 22:02

1. IL TUO MOSTRO È TORNATOOOOO
Mi ero presa una sottospecie di pausa causa scuola ma ora sono tornata al leggere le tuo fanfiction u.u yey *-*
2. Quanto mi era mancata la tua CrissColfer! Sono adorabilissimi ed ovviamente tu scrivi da dio! Non so cosa dire... Mi stupisci ogni volta. Idee geniali... Slash fantastico e-e... Cose belle
3. Non guarderò più il mio pianoforte come prima

Un bacio,
Il tuo mostro

24/10/15, ore 19:47

Bene. Dopo questa non andrò mai più a lezione di pianoforte con la stesso spirito... C' è da dire che se avessi un insegnante come Darren, non ci penserei due volte ad imitare Chris. Dall' altro lato, se insegnassi a qualcuno come Chris, cederei come Darren. Che ci possiamo fare se sembrano discesi direttamente dal paradiso? (O magari dall' inferno viste le storie perverse che ci ispirano...). Comunque è stata piuttosto divertente da leggere, soprattutto il povero Dare che cerca di mantenere l' orgoglio fallendo miseramente xD. E poi quando coinvolgi un pianoforte non puoi che rendermi felice (anche se suonare sarà un po' strano d' ora in poi...)

24/10/15, ore 13:56

ehm ...il fatto del pianoforte è alquanto ambiguo dato che ieri il mio ragazzo mi ha praticamente costretto a suonare qualcosa, dato che non sono questo grande genio come lo è lui, ma ci siamo fermati la ahahahah niente di tutto ciò. Io davvero non so come fai a descrivere cosi bene . Ma allora non è solo il Kurt di TRTIOL che non è un angioletto, è proprio Chris che è un provocatore.
Detto ciò a venerdì :*