L'Incubo Perfetto
di IvanaeSilvia

02/10/16, ore 02:11

Oh mamma mia!!!
Ma io come dormo adesso?
Sto annegando in un mare di feels!
ADORO questa storia ♥
Mi è piaciuta moltissimo l interpretazione del sogno, e ovviamente il sogno *^*
I Personaggi sono davvero ben caratterizzati, mi è sembrato davvero di vederli e ascoltarli...
inoltre ho amato la parte finale, i pensieri di hannibal su Will.... il suo cristallo prezioso ♥♥♥
Molto sexy tutta la scena ma anche molto profonda....
in conclusione, ho aggiunto la storia ai miei preferiti e passerò poi a leggerne un altra ;-)
Alla prossima dunque :-)

08/09/16, ore 00:34

Uau. Che dire, io sono davvero pessima nello scrivere recensioni (e sono anche molto pigra :p) ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro e meriti di saperlo :) allora, innanzitutto complimenti per la resa dei personaggi e delle loro dinamiche: sembrava proprio di guardare un episodio (oh magari *-*). Poi hai uno stile molto particolare, pieno di immagini davvero belle, oltre che efficaci. Mi piace tantissimo! Il mio pezzo preferito è di sicuro la riflessione di Hannibal su se stesso e Will, e l'intera metafora "biblica": era bellissima, oltre che originale, ben descritta e perfettamente calzante. E poi... Vabbè, ho mentito, il mio pezzo preferito è Hannibal che letteralmente divora Will. Shipping selvaggio a parte, ho sentito quasi fisicamente il desiderio di Hannibal. Che dire, mi hai emozionata! Grazie mille e ancora complimenti!

26/10/15, ore 23:13

Stupenda! Come del resto tutte le cose che scrivi! (:
Mi è piaciuta l'idea del sogno e di tutto il relativo imbarazzo nel rivelarlo, e ho apprezzato molto il perfetto bilanciamento tra la parte fisica e passionale e quella più introspettiva di pensieri e sensazioni dei due protagonisti.
è stato un pò sadico da parte tua chiudere la fiction sul più bello, ma come finale in effetti ci sta tutto!
Brava e coinvolgente come al solito. Attendo con impazienza altre tue Hannigram! :D
Un bacio :*