La Whitesun Oscura - La Whitesun e i Cacciatori 2
di xAcacia

09/03/17, ore 04:39

Sto con un paio di anni di ritardo, probabilmente(forse)non sei nemmeno più attiva su efp, ma mi faceva piacere lasciarti questa recensione. Io sono stata una delle tue prime lettrice, non so se ricordi, credo che all'epoca mi chiamassi WhiteShadow o qualcosa di simile, poi ho avuto molto da fare e non sono entrata per mesi, anni anche, ovviamente una volta tornata non sono più riuscita a entrare sull'altro account(per l'ennesima volta) ne ho fatto uno nuovo e ho pensato di cercarti. Sono rimasta molto contenta che tu abbia scritto il seguito di questa bellissima storia. Bacioni

12/04/16, ore 20:30

Hei eccomi! Bello bello bello...negli scorsi giorni ho fatto una full immersion della tua storia su wattpad come forse avrai notato...tornando al capitolo beh...non lo so...non penso di condividere la scelta di cassie di rimanere ada cole... e forse avrebbe potuto provare ad ascoltare jeremy prima di andarsene così. ..comunqe penso che d' ora in poi leggerò prevalrntemente su wattpad perché è più comodo quindi...ci "vediamo" lì!

28/03/16, ore 20:01

Eccomi qui appena arrivata dal precedente capitolo e l'unica cosa che posso dire è: ritiro tutta la simpatia che avevo per Matt dello scorso capitolo, ora lo trovo più stronzo di sua sorella...forse. Io, se fossi stata Cassie, lo avrei fatto affogare nell'acqua.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma l'unica cosa che avevo in testa mentre leggevo il capitolo era: DOVE CAVOLO E' COLE?!?!?! Lo so che non dovrebbe mancarmi un tipo come lui ma da quando ha salvato Cassie lo vedo sotto un altra luce e mi manca un sacco, ti prego dimmi che ricompare prestissimimissimissimimo (?)
Non odio Jeremy ma non capisco se è andato a letto con Paige oppure no (però se ci è andato a letto sul serio inizierò ad odiarlo sul serio, non può buttarsi sulla prima che gli capiti a tiro ogni volta che litiga con Cassie)
Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire quindi ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto non vedo l'ora di leggere di Cole (mi sa che sto iniziando a tifarlo anche più di Jeremy)

28/03/16, ore 19:45

Si lo so, è passato un mese da quando hai pubblicato questo capitolo e che intanto ne hai già pubblicato un altro (non riuscirò mai ad arrivare puntuale XD) ma ti avevo promesso che mi sarei impegnata a pubblicare questo capitolo pari quindi eccomi qui XD
Che dire di questo capitolo? L'unica cosa che mi viene in mente è: ALAN E' UNO STRONZO!!!!!! Quando ha frustato Cassie lo avrei ammazzato.
Una cosa che mi ha lasciato molto sorpresa è che sia stato il Primo Anziano a far venire Alan, lui non era quello gentile? Oppure sto andando in confusione con gli Anziani? XD
Paige mi sta tanto sulle scatole e molto probabilmente creerà molti litigi tra la nostra coppia preferita. Il fratello per ora mi sta abbastanza simpatico, non mi sembra male.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo e recensirlo.
Baci da ciaohello <3<3
P.S. mi merito dei biscotti per essere riuscita a recensire un capitolo pari u.u

20/03/16, ore 14:59

Ciaooo in realtà non so se odio Jeremy. ..probabilmente è più compassione...l'odio in questo capitolo è tutto per Matt!
Bello comunque anche se forse per una volta potevano riappacificarsi normalmente....hahahahahah

07/03/16, ore 00:13

Ciaoooo alla gine sono arrivata...un po in ritardo pure io ma vabbe...
Bellissomo capitolo come sempre...ovviamente sai già chi sono i "fortunati" che vincono il premio "persona più odiosa del capitolo" ... appena finisco la storia che sto leggendo su wattpad inizieró a leggere il primo anche su lì. ..quindi aspettati presto tante stelline!

03/02/16, ore 17:47

Bello come sempre...non mi aspettavo cole...ti prego ti prego ti prego...vero che nel prossimo capitolo faranno pace????? Non dico che deve andargi tutto rose e fiori ma sto male io per loro...
Alla prossima♥

01/02/16, ore 16:47

Eccomi qui, che dire: non mi piace commentare capitoli pari e per questo commento solo i capitoli dai numeri dispari XD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco (come tutti i capitoli) ma c'è una cosa che non ho capito: CHI E' STATO A RAPIRE CASS??? Perché questo proprio non l'ho capito.
Il mio rapporto con Austin passa da "voglio che torni" a "ma che stronzo" e per finire a "hanno fatto la pace, che carini" XD Sinceramente non so più dire se mi piace oppure no perché si è comportato da vero stronzo.
Un personaggio che ho odiato e che adesso mi sta iniziando a piacere (anche se non dovrebbe) è Cole. Lo so che è il cattivo e che ha tentato di uccidere Cass ma mi è piaciuto tantissimo il momento in cui l'ha salvata dai mostri e per un solo secondo ho sperato che la portasse via con se >.<
Visto che ormai ho fatto un commento su ogni ragazzo maschile di questo capitolo (Isaac, per quanto sia bravo, mi sembra più un cucciolo di cane che un ragazzo XD) dirò due parole su Jeremy: averlo visto insicuro lo ha fatto sembrare più umano ed è stato una cosa stupenda ma ancora non riesco a capire se lui mi piace oppure no ed adesso che Cole si comporta in modo eroico sono ancora più confusa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi impegnerò a recensirlo anche se sarà pari XD
Baci da ciaohello <3<3
P.S. in bocca in lupo per la scuola, anch'io ho dei debiti quindi hai tutta la mia solidarietà XD

08/01/16, ore 23:39

IO L'AVEVO DETTO CHE ERANO STATI GLI ALIENIIIII (travestiti da vampiri ma sempre alieni) hahahahahah
E il finaleeeee ma dico come ti permetti di lasciarmi così? Poveri cicci che capitano tutte a loro!
Comunque bello anche il dialogo tra cassie e ivy (che poverina è anche lei sottoposta alle tue torture d'amore)
Ci vediamo alla prossimaaaaa

07/01/16, ore 11:33

Ciao ^^
Sono arrivata a questo punto in tre/quattro giorni, quindi dirti che la tua storia mi piace un sacco mi pare scontato. xD
Scrivi meravigliosamente bene e ad ogni fine capitolo mi lasci con il fiato in sospeso portandomi a leggere quello successivo... e adesso mi tocca aspettare! TT.TT
Austin mi piace molto e mi dispiace che lui l'abbia allontanata perchè erano molto carini insieme. :(
Per quanto riguarda la coppia dell'anno, Jeremy e Cassie... beh, ovviamente mi piacciono (altrimenti non sarei arrivata a questo punto xD) però... boh, Jeremy è troppo una testa calda ed effettivamente abbastanza volubile... capisco che sia andato a letto con Biancaneve per oltre un anno, però non esiste che ogni volta che ha una difficoltà con Cassie vada da lei... e Cassie, per quanto ogni volta gliela faccia pagare passa un po' troppo sopra al fatto che la tradisce con Allison. Ok che sono anime gemelle, ma glielo ha già detto: non è una cosa e soprattutto non è di sua proprietà.
Cole... boh, a volte mi piace, mentre altre volte proprio no... probabilmente se nella prima storia lo avessi inserito subito, e non verso la fine, avrei dei seri dubbi su quale coppia shippare... ma non lo hai fatto e Jeremy, per quanto bacato nel cervello possa essere, ormai lo amo.
Chi abbia attaccato l'Istituto pare essere ovvio, pero... mah, ma gari è spuntato qualche altro cattivo di cui ancora non ci hai parlato. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Jessie ^^

PS: ehm... mi sapresti dire chi è il prestavolto di Cole? Ti ringrazio :3

22/12/15, ore 20:48

*si lancia in corsa per poi atterrare in ginocchio* PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sono in super mega iper (e chi più ne ha più ne metta) ritardo. La scuola ha deciso di volermi ammazzare e il mio povero pc è tornato da poco e a mala pena ho potuto usarlo ma ora che la scuola è finita sono liberaaaaaa e la prima cosa delle vacanze che ho deciso di fare (dopo un meritato pisolino XD) è stata venire a recensire. Scusa se non sono riuscita a recensire il capitolo 2 ma mi rifarò con questa recensione. Iniziamo:
Che dire? Andiamo per ordine. Il fatto che Jeremy sia scappato subito con quella putt...donna dai facili costumi e che abbia osato dire alla povera Cassie che è più brava di lei mi ha fatto incazzare a due mila e solo per questo io gli avrei infilato una scopa dove non batte il sole, io se devo incazzarmi mi incazzo per bene u.u
Quando alla fine si sono chiariti mi sono messa a insultare il mio povero pc perché, sarò anche cattiva ma, adoro quando sono in lite (forse li preferisco più quando litigano che quando fanno la pace XD) e se fossi stata nei panni di Cassie non l'avrei fatta passare liscia a Jeremy.
Il potere di Cassie è stupendo ma devo ammettere che preferisco quello di Jeremy, mi piace di più il fuoco (piccole piromani crescono XD). Comunque mi sembra di ricordare che in una conversazione di Cole, nella prima "serie", dicesse o facesse intendere che Cassie avesse due poteri, è giusto o sono io che sto impazzando? Cosa che non escluderei, la mia memoria è tremenda XD
Un'ultima cosa...I LOVE AUSTIN <3 non so perché ma Austin, anche se non è ancora comparso, mi piace tantissimo e il rapporto tra lui e Cassie è stupendo, o almeno lo era, per questo spero di vederlo presto.
Spero di essermi fatta perdonare non aver recensito il secondo capitolo e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, se non lo fai velocemente vengo a prenderti *si traveste da Freddy Krueger*. Con questo piccola minaccia XD ti saluto, ti auguro Buon Natale e mi scuso ancora per il ritardo.
Baci da ciaohell oh oh oh (stile natalizio XD) <3<3

18/12/15, ore 00:06

Lo so sono una persona orribile. ..sono in megaritardo
In mia diacolpa posso dire che è colpa della scuola... ci hanno riempito di verifiche!
Comunque bello...ho adorato jeremy in questo capitolo (novità vero?) E finalmente hanno un po di pace... ad attaccare l'istituto chi sarà stato? Mhhh fammi pensare...secondo me un alieno...hahahahha comunque giuro solennemente che spezzeró il collo a cole...
Ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto) ciaoooo

18/11/15, ore 22:21

Eccomiiii
Allora da una parte jeremy ha fatto "bene" perché effettivamente una relazione così non aveva senso...dall'altra io shipperò la jessie/camie/comecavolosichiama per sempre quindi sono dispiaciuta...cole fa sempre lo stronzo (ovviamente) e aspetto solo uno scontro diretto tra lui e jeremy... come sempre complimenti per il capitolo e alla prossima

02/11/15, ore 19:13

Eccomiiiii lo so che sono i ritardo ma ho avuto dei problemi con efp e non mi faceva recensire...
Comunque finalmente son tornati jeremy e cassieeee sono strafelice!!!
Ovviamente il "e vissero per sempre felici e contenti" loro non lo conoscono....ma va bene così.
Vorrei tanto che quella troia emmm brava ragazza di allison se ne andasse fuori dalle scatole ma ok...sono curiosa di leggere il seguito. .. a presto (spero) e complimenti come sempre!

26/10/15, ore 19:22

Eccomi, eccomi, eccomi!! Ti sono mancata? XD
Ho l'adrenalina in corpo che mi sta facendo saltare in tutta casa come una pazza...si, ho dei seri problemi u.u
Il capitolo è stupendo, forse sarò cattiva ma adoro quando Jeremy e Cassie litigano XD Cole mi spaventa sempre di più e sono curiosissima di sapere come continuerà il prossimo capitolo ma sopratutto sono curiosa di sapere se Cole rapisce solo Cassie o si porta via pure Jeremy, anche se non credo lo farà...oddio, che confusione XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo con la scuola.