Lost: forse tutto accade per una ragione
di Always_394

29/10/15, ore 23:36

Ho preferito recensire l'intero lavoro anziché le singole parti, perché sostanzialmente sono tutti pezzi di un singolo puzzle, come giustamente ci hai fatto notare tu stessa.
Mentre ti leggevo sono riuscita a tornare su quell'isola insieme a tutti loro. Sono tornata a respirare la loro paura, le loro speranze, i loro dubbi e il loro dolore. Tra tutti, Charlie è sempre stato il mio preferito perciò la scena con cui hai chiuso questo cerchio è un sonoro schiaffo alle mie emozioni.
È stato piacevole leggerti. Pur avendo optato per un lavoro sintetico sei riuscita a rendere perfettamente tutto ciò che era tua intenzione comunicare. Saper sintetizzare così gli eventi è un vero e proprio dono - che per certi versi ti invidio essendo io decisamente logorroica - quindi ti faccio i miei complimenti :)

26/10/15, ore 22:28

Ciao! Eccomi per lo scambio... scusa il ritardo!
Ammetto di non conoscere molto. Bene il fandom, ma ho capito senza problemi la situazione e le scene.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici. Brava!
Devo farti i miei complimenti perché non è facile scrivere delle flashfic ed essere convincenti!
Le tue descrizioni sono vivide e chiare.
Davvero brava!
Un abbraccio,
Juliet

25/10/15, ore 11:02

Ciao Piccolasognatrice_2000, questa raccolta di flashfic mi è piaciuta, nonostante io non sappia molto di Lost. Credo che tu sia riuscita discretamente a trasmettere le emozioni che hanno provato i personaggi... Forse non ho colto tutto bene perché non conosco le loro storie, ma comunque... La storia è ben fatta, niente da dire. Sei molto brava a scrivere e con più impegno diventerai bravissima ;).
Ciao
Jack_Skeletron_4ever