A volte non vorresti tornare indietro?
di Ire_2002

03/01/17, ore 11:11

Ciao. Questa storia è bellissima e mi ha preso fin da subito. Ho da poco scoperto il creepypasta e adoro da matti la storia di JeffxJane, oltre che la loro coppia. Ma posso sapere se la continuerai? Perché io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tanti saluti.

By Hijikatasouji...(che "Torna a dormire")😂😜

03/12/15, ore 14:40

Bello mi piace come inizio! E poi Jane è un personaggio che adoro con tutta me stessa! Ottimo lavoro'

17/11/15, ore 21:21

Ed ecco che spunta anche Liu! Secondo me il seguito sarà avvincente, vista l'entrata di questo personaggio, che mi ha sempre affascinata quasi quanto Jeff! Attendo aggiornamenti! Bel capitolo, a presto. Marina.
Ps: Complimenti per il titolo nuovo! Ora é tutta un'altra storia. ;-)
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 09:47 pm)

02/11/15, ore 01:22

Sono curiosa di come continuerà! E' bellissima, promette bene, è scritta benissimo (ma questo devo avertelo già detto). Desidero solo darti un piccolo consiglio: cambia il titolo! Da come hai intitolato il tuo lavoro, esso può sembrare una parodia o qualcosa di banale, ma appena lo si legge si comprende che invece è troppo bello per essere intitolato così. Almeno, questa è la mia piccola opinione. Sono curiosa di sapere come continuerà. A presto. Marina.

31/10/15, ore 08:09

A questo punto sono proprio curiosa! :)
Ehm, la recensione è piuttosto corta, non è vero? È che non so che cos'altro dire ^^'

27/10/15, ore 00:11

Aggiorna prestooo! Ti pregoooo! Questa storia mi incuriosisce molto, promette davvero molto bene. Scrivi benissimo, complimenti! Poi la Jane che descrivi non si discosta molto dal personaggio della creepypasta, il che la rende magnifica! Brava! :-)

25/10/15, ore 16:03

Bello sto capitolo. Ho sempre pensato che questa ship fosse impossibile, ma adesso è peggio, posso solo immaginarmi un vs.
Mi sono piaciuti anche i particolari e il tuo modo di scrivere, ma scusa non hai anche altre storie? Vabbe. Ah, e ti devo dire che non sono riuscita a recensire il tuo ask perché efp mi cancellava sempre la recensione, mi dispiace.
Ci vediamo!