One Punch Hellsing
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/17, ore 20:54

Ed eccomi qui alla fine del racconto. Saitama ora è un vecchio compagno di zampe di galline, rughe, e castità di Integra. Pip e Seras sono la mia coppia preferita dopo Casca e Gatsu e come al solito... È finito tutto con un pugno! E che cazzo si!

Allay*Allysssss... Toc toc TOC!

Heh.. Il mio Allay dice "questa storia mi ha fatto impazzire! Mi piace moltissimo! La metteremo nelle preferite di Mary!"

Di fatto anche a me è piaciuta molto questa storia. Tutte le citazioni, le situazioni kafkiane, i combattimenti ed i personaggi a me cari rendono questa storia anche una delle mie preferite, oltre che ad Allay.

Spero che le mie recensioni ti siano piaciute e che i miei stravaganti OC possano averti divertito. Alla prossima Alucard

Allay &_Bloody_Mary_

27/03/17, ore 17:46

Hehe he... Non sono l'unico fan di Alien qui eh? Cazzo si! Ti voglio bene Alucard, Pip è vivo! Fottutamente vivo e vampiro! Presto vedrò una ciurma di bimbi urlanti e sorridenti che disintegreranno l'ufficio di Integra! Sono felice.

Allay*Allysssss...

Infatti, mi hai come al solito compiaciuto. Hans vs Saitama. La furia dei titani. Bello.
Mi ha un po inquietato Hans quando parlò, non mi aspettavo che potesse o trovasse utile parlare. Anche se vedere Pip proteggere, malgrado il suo stato un po scarsino, Sears. Un vero gentiluomo della mia razza francese.

Alucard, però, insieme a Walter, è morto. Come al solito Shro e la sua contorta natura hanno ucciso il re immortale. Ogni volta cerco di capire come cazzo abbia fatto, parchè pur essendo geniale non mi è ancora chiaro.

Allay*Allysssss...

Si lo so, il mio odio per la eroina Smeraldo è sempre più scellerato. Avrei pagato per vedere dok farla a pezzi e trasformarla in un regalo di compleanno per Ed Gein. Ma purtroppo ha umiliato Seras e Saitama. Dio mio. Mi fa bestemmiare, non è altro che la copia Hentai di Shilke... Dove cazzo sono gli apostoli e quel bastardo di Femto?

Non servono mao a nulla.

Allay*Allysssss...

Si, sei sempre dalla mia parte fedele amico.

Bene. Vediamo cosa mi attende adesso.

27/03/17, ore 16:59

Questo si che si chiama scontro tra titani. Un semidio contro il mostro di Dio? Questo si che è interessante.

Allay*Allysssss...

Già, Anderson sembrava più convinto nel duello contro Saitama che contro Alucard. Peccato che anche questa maledetta volta sia morto. Ogni volta è una ferita che riprende a sanguinare. Tra il guerriero ed il vampiro c'è un legame simbolico e Simbiotico davvero conplesso: l'uno vive e combatte a seconda dell'altro, con la ferma decisione di porre fine alla vita del suo nemico, a contro cui combattono con odio e rispetto reciproco. Due veri nemici.

Allay*Allysssss

Si Saitama è amabile. Solo il fatto che abbia dato del cogliono ad Anderson è da Ammirare. Nemmeno Alucard ebbe il coraggio di dirlo, forse parchè, come ho detto prima, aveva troppo rispetto per il prete.

Allay* Allysssss.. Toc toc
Si, finalmente. Lo spingiamo è arrivato con la sua grazia mortale. Voglio vedere cosa succederà. Spero solo che si possa trattare dello scontro più caotico che la hellsing e l'organizzazione degli eroi abbia mai visto.

_Allay_Mary

27/03/17, ore 15:30

Ahhh Allora non Solo l'unico Tuo Ammiratore Ad Amare Berserk. Comunque sia. .. Solo Dio può giudicarci tutti. Noi siamo solo passeggeri momentaneo in una casa in affitto, e alla fine paghiamo l'affitto.

Allay*Allysssss

Già, é questo il bello di arrivare ultimi: non devi morire dalla voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Bene, tutto come al solito. Alucard uccide tutti, Maxwell muore, Seras teme per la sua incolumità ma viene accarezzata dal suo master, Alucard fa invidia a Saitama, é sempre in ritardo e fa lo spaccone, Alexander si ritrova un mancherino invece di Federica...tutto bellissimo.

Mi domando se Saitama farà qualche mossa spettacolare per chiudere qualche devastante scontro.

Allay*Allysssss...toc toc

No. Non dirmelo.

Allay*Allysssss...

Ti piace Seras?! La trovi così tenera?... L'ho sempre detto che sei un tenerone.

Allay*Allysssss...

E chi ti giudica? Sarebbe carina anche vestirà con un completo stile Mano di Dio.! Bene. Ora che con questo tuo trucchetto di concludere lo scontro prima che Anderson diventi il mostro di Dio. Sono curioso di vedere se ci Sarroch dei piacevoli colpi di scena.

27/03/17, ore 15:09

Me lo aspettavo. Dopo aver letto di Sears tra le braccia di Saitama, un dolce pensiero e anatomia dal suo maestro verso la sua allieva, Rip fottuta winkel fatta a pezzi da Alucard e del mitico atto di coraggio da parte del mio amaro sir penwood...arriva lei.

Allay* Allysssss...

Si Allay. Tu Allyss ed io Tastumaki... Non riesco a sopportarla. Una fottuta lolita senza mutante e rispetto con i poteri di una dea. Dio che rabbia. Grazie a dio Shinigami l'ha acciaccata e messa KO. Maxwell ha davvero toccato il fondo con chiedendo aiuto agli eroi.

Allay*Allysssss...

Già... Saitama che finalmente mostra un po di cattiveria. Grazie a dio! Amo vedere gli eroi diventare delle belle. Da cristo nel tempio a Batman in Batman vs superman. Ed ora Saitama che tortura Zorin e la lascia nelle manine sante di Seras, sempre vedova. Ma cazzo. Potrò mai vedere un gruppo di marmocchifrancesi con i capelli biondi e gli occhi verdi? Magari con i dentini aguzzi della mamma?

Allay* Allysssss

Già... Meglio di poco ma ottimo che di tanto è pessimo. Anche se vedere King che mette in suggestione Captain sarebbe il massimo.

Anderson, come al solito, viene accompagnato dalle sue micidiali discepole, tra cui la mia amata Heinekel

Allay*Allysssss

Si... Scommetto che Yumi ci rimetterà le penne anche qui.

Bene. A presto Alucard.

21/03/17, ore 20:20

Saitama è un vero gentiluomo. Se qualcuno importuna una ragazza gli spappola la testa, è il metodo più sbrigativo ma più efficace. Anche se l'effetto King è molto più divertente e Sadico. Strano che non abbia notato il fatto che Shrodinger fosse sparito. Scommetto che se avesse anche lui dei mostri autopulenti gli farebbe utile.
Come al solito non hanno pietà per la pelata di Saitama e la feroci di Bloody Mary la cattolica ribelle nel sangue dei regnanti. Comunque i cattivi sono solitamente prevedibili, Major comunque è la perfetta antitesi del pelato oscuro: è un'agenda del caos. Vuole vedere bruciare il mondo solo perché ha voglia. Saggia decisione.

Però l'idea di Seras che fa plates per rassodare il calo mi fa un effetto un po strano. Deve essere l'overdose di manga che inizia a causare un attacco acuto del morbo di Otaku. Forse è davvero hellsing a farmi questo effetto.

Allay* Allyssss...

Si lo so, dovrei controllarmi un pochino, ma preferisco leggere che giocare ai videogame.
Comunque inizio a vedere il lato oscuro di Walter: voglio vederlo combattere contro Saitama come ai bei tempi di Boros. E riguardo a Rip.. Meno la vedo e più sono tranquillo.

Allay*Allysssss...

Non è colpa mia se ho il sangue caldo. Vendetta e libertà sono i due patrimonio nazionali dell'Italia fin dalla nascita di Roma. È normale che le origini fuoriescano ogni tanto. E poi non fare il santarello con me Allay. Chissà come se la calerà Saitama contro Zoran se accadesse. Mi immagino tanti di quei colpi di scena: da Seras che beve il sangue di Saitama al risveglio di Alucard pelato.

21/03/17, ore 19:10

OK. Sei un genio. Punto

Un natale simile non potrà mai essere superato in un modo più bello. E comunque Integra ha le tette. Non hai visto l'anime in cui c'era incognito? Una terza aBBondante( lo scrivo così per rompere i vogliono con pensiero ad una mia vecchia conoscenza)
Povero Walter, scommetto che appena tradirà l'hellsing farà a pezzi Saitama come prima cosa da fare dopo aver ucciso Alucard. Che sentire quest'ultimo bestemmiare a denti stretti per metter su le decorazioni è una cosa, e poi sentirlo bestemmiare contro lo Smartphone è una cosa talmente bella che nemmeno Dante poteva descriverla.

Comunque sia, Incognito sinceramente mi delude un pochino. Insomma, questo Seth non è stato molto utile, poi sta di fatto che questo protegga il carro del sole per proteggersi il calo indica tutto. Senza contare che abbia ingerito dello sperma mentre mangiava dell'insalata, ma questa è un altra storia.
Ma una questione che non possa sopportare è il commento verso la felpa di Saitama. Non potete commentare in quel modo quella felpa diamine, è la cosa più bella che abbia visto nel mondo della moda dopo i vestiti de Il Diavolo veste Prada.

Beh, passo al prossimo capitolo
Bloody_Mary

21/03/17, ore 18:39

Mi sbaglio, o le Gonars di Seras stanno crescendo? La ragazza ha più fegato di quel che mi ricordassi. Forse la pelata di Saitama ha delle doti mistiche.
Come la disney: nel trasformare in una merdaccia tutto ciò che non è stato partorito da lei e a infilarci SEMPRE. QUELLE. CAZZO. DI. CANZONI. DEL. CAZZOOOO!

Keid* ho come l'impressione che Hellsing ti faccia una brutta influenza Mary. ASCOLTANDO le cose che dicevi ti fa fuoriuscire l'odio verso tutto ciò che non sopporti e cerchi di mantenere sotto controllo.

Già, l'effetto One punch man si annulla, forse l'essenza di Alucard mi influenza troppo.
Comunque sia, Il meteorite è un momento cruciale per Saitama, e Batman lo capirebbe benissimo. Me li immagino al bar che si sfogano davanti ad un frappè alla fragola.

Keid* MI domando se Alucard inizi a provare invidia verso di lui. Insomma; gli sta rubando la Padrona S&M e la Serva Mignonette.. Se uno sa ASCOLTARE.. Potrebbe sentire gli ululati di Alucard nelle fondamenta della Hellsing.

Anche se io mi preoccupo di più per i due piccioncini. Pip è più monello e sfacciato e Seras un po più rigida.

Keid* ASCOLTANDO l'ultima parola ho avvertito nella tua mente un'immagine di Seras non molto casta e sobria in stile Mistress con tanto di cinghia stretta tra le mani ed un occhio rosso penetrante puntato verso di te.

Di fatto me ne vergogno un pochino, non come l'imbecille che che insultato il Pelato oscuro. È questo il problema degli eroi.. "Non salvano delle persone.."

Keid* "Ma dei bambini viziati"

Esatto. Beh, a presto.

Keid_Mary

21/03/17, ore 18:16

Seras è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo( Thrree Weeks Laterr) ooooolto Bella, ma a me stuzzica molto di più Integra..

Allay* Allysssss...

Ah, il pedofilo che dice a Me che sono uno sfegatato delle Cougars.. È come dire a Alucard che stimi il papa dopo che Alexander fosse stato accusato da questo di essere l'amante della regina d'Inghilterra..
Comunque sia, il film di star wars è una portata, le dita lunghe della Disney stanno affermando tutto ciò che può esser afferrato. Ma in questo capitolo trovo un po di pace, come tutte le puttanata, assai vere però, che Saitama ha raccontato a Seras. Che sinceramente; gli esercizi di Saitama potrebbe farli ad occhi chiusi.. È una fottuta Draculina pulita! E che cazzo! Non avrebbe neanche un po di acido lattico, e si lamenta? Posso capire le citazioni di FMJ dette da un francese, e noi francesi con i vizi andiamo di bestia, ma non mi venga a dire ste minkiate a me.

Allay*Allysssss.. Toc toc

Si su certe cose sono suscettibile. Comunque, Anderson deve darsi una seria girata... L'asso nella manica della sezione XIII ISCARIOTA, Angel Dust Anderson, IL mostro di Dio.. Potrebbe fare il culo a strisce, e rosolarle a puntino per Hannibal Lester, a Femto e Alucard insieme e si terrorizza difronte a Saitama!? E cazzo no!
E poi a dargli sempre del pelato.. Anche Riddick e pelato e nessuno ha mai detto bah.

Allay* Allysssss

Lo so, devo calmarmi.. Bene, passiamo al prossimo capitolo

21/03/17, ore 17:50

Allay* Allysssss

"questi stupidi borghesi non conoscono il significato della parola avere fegato?" Allay, stai diventando comunista per caso? Tutto il rosso che c'è in hellsing ti sta facendo un po maluccio..

Comunque sia, questo capitolo mi ha fatto davvero ridere dico; ogni cosa.. A parte le minacce di stupro..

Allay*..... Allysssss...

Si sono suscettibile su queste cose ok? Saitama per la questione della calvizie, Alucard per gli insulti riguardanti integra e Seras per esser considerata debole.. Devo usare quella parola che non sopporti per caso?

Allay* Allysssss..

Bravo. Comunque sia, ho riconosciuto tutte le battute e le citazioni di Abridged e dello scontro contro il Ninja dai cogliono spappolati..e mi é venuta voglia di birra.. Ma non capisco la storia di Carmen SanDiego.. La mia ignoranza è senza pari, come la forza di Saitama.

MA ora che il Millennium ha fatto la sua comparsa, cosa accadrà?

Allay* Allysssss....

Se porti la birra, come dici tu, io porto i rodeo

21/03/17, ore 17:28

Allay*.... Allysssss.. Toc.. Toc

Io e Allay concordiamo con te e con Saitama: un vero eroe fa qualcosa di eroico non per la fama, ma parchè è giusto. Poi certo, deve essere ammirato per quello che fa, e deve dare l'esempio. Dei veri supereroi? Il poliziotto, il pompiere, il prete che aiuta i tossici a guarire, il medico di ventura, il missionario che insegna ai bambini il giusto e dona loro l'istruzione, la maestra che rione speranza nei suoi allievi, i genitori che si sacrificano per i propri figli, Gesù cristo, Gatsu, Afro Samurai, Maometto, Buddha, Deadpool, il pusher che non ti pacca o il vecchietto che protegge le ragazzine stile Gran Torino.. Questi sono i veri eroi..

Allay* Allysssss

Si lo so Allay, anche tu eri un eroe. Ma hai riposto fiducia nelle persone sbagliate. Comunque sia, purtroppo Saitama ha trovato Genos.. Biondo è bionda, non umano non è umana, e lo pedinerà ogni fottuto attimo della giornata, ovviamente scatenando la rabbia di Alucard (che se continua a ridere in quel modo io rischio una crisi di nervi). Saitama vs Alucard? Sarebbe una lotta vinta comunque da Alucard.. Lui non invecchia, e non ha bisogno di mangiare.. Sarebbe una questione di tempo, e come uno può rigenerati subito, l'altro resisterebbe perfino al raggio atomico di Godzilla.

Allay* Allysssss..

Già, dovrebbero fare un test sulla resistenza di Saitama mettendo in fila tutti i personaggi mai creati al mondo.. Ci impiegherebbero talmente tanto che gli riscescerebbero i capelli...

21/03/17, ore 16:56

Notando il doppio senso voluto, a me sembra lampate

Allay*Allysssss... toc toc

Si.. Integra domina e Seras viene dominata. Comunque sia, ora che hai messo i Disturbed, mi sento a mio agio.
Però.. Vedere Alexander tremare come Asura.. Davvero deludente.

Allay*Allysssss..

Si, hai ragione.. È natura Dell'uomo temere ciò che non conosce.. Beh poi detto da Te Allay.. Hai una bella faccia tosta eh tenerone?
Comunque sia, far cambiare idea così facilmente ad Anderson è davvero una bella vittoria, capisco il perché Alucard apprezzi tanto Saitama. E come al solito nessuno gli crede... Ma è difficile credere ai pelati o sono io che ho una mentalità aperta?

Allay*.. Allysssss

Già, credo che sia la seconda. Bene, lasciandoni una Seras che cerca coraggio in sé stessa, ad un Alucard che marca il proprio territorio con Saitama e con il dubbio di Integra.. Passo al prossimo capitolo

21/03/17, ore 16:26

Anche se amo profondamente il metal e la canzone fosse azzeccata per la situazione, preferisco altri gruppi, anche se, come ho detto prima, era azzeccata.

Allay*Allysssss

Già, Saitama non ha ancora incontrato nessuno che capisca il suo gusto per discorsi semplici e che vadano dritti al sodo. Hah... Sai, Sodo no? Come le uova, e lui é pelato.. Come.. Come un uovo...

Allay*... Allysssss.....

Si la devo smettere. Comunque Saitama ora ha un nuovo allievo, spero non sia Ansiogeno come Genos. Ma sono curioso di vedere se Saitama potrà far bestemmiare Padre Alexander Hartman, secondo me ne sarebbe capace. Anche se ho molte speranze per il mio pelato, che ha ripudiato l'uniforme della Hellsing. Spero che Walter non lo faccia a fette prima del tempo. Anche se non credo possa fargli niente, al massimo passargli il filo interdentale.

Allay* Allysssss

Si sinceramente non è poi un caldo benvenuto, spero che Saitama gli possa spiegare che Il Libero Arbitrio non è un optional.

21/03/17, ore 15:02

Alucard e Saitama in una sola storia? Sono felice.. Più che felice, entusiasta.
Ho iniziato di recente One punch man, ma comunque lo conosco abbastanza, e l'idea che il vampiro più forte del mondo si contro contro l'uomo più forte del mondo mi solletica un certo interesse. Alucard, mio grande mito, è sicuramente uno dei personaggi più potenti mai creati(di fatto è quasi una Mary Sue) e Saitama non è da meno(anche lui mio grande idolo).

Allay*Allysssss... Toc toc

Si è vero Allay, mi domando perché non ci sia Genos insieme al maestro. Di solito è così attaccato e infatuato del suo maestro che lo seguirebbe perfino in bagno. Ma fortunatamente il nostro Saitama può godersi una vacanza nella città della nebbia.

Allay* Allysssss

Già, avrei voluto vedere anch'io la faccia di integra, in effetti il nostro ragazzo pelato potrebbe insegnare un po di umiltà e rispetto alla nostra Hellsing, cosa che non gli farebbe male secondo me.

Allay*Allysssss

Siamo chiacchieroni oggi eh Allay? Che forse tu abbia tovato una storia che ti appassioni? Incondizionatamente da me?

Allay*Allysssss

Perdonami, Allay è un po chiacchierone, come me dopo tutto. Bene, passo al prossimo capitolo.
Spero ci sia anche Palla di lardo in questa storia, e a cosa gli sbraiterà in faccia Saitama

17/07/16, ore 04:44

ri-salve...
Che dire... Alucard fan dell'Heavy Metal... beh direi che la scena del simulatore mi ricordava molto quando Erza fa la prova nel torneo ;)
In ogni caso Saitama ha ragione a voler tenere il suo costume... mi sembra giusto anche se Alfred non l'ha presa bene ;=)
Inutile dire che Seras ha degli argomenti migliori di Boros (spero si chiamasse così) e mi auguro che non faccia la gatta morta.... (capita la battuta? ok la smetto...)
in ogni caso ci vediamo nel prossimo cap :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]