Amore o voglia di sangue?
di Himeno

16/06/14, ore 23:37

Ciao, Inizio col dirti che AMO le tue storie,le ho lette quasi tutte e sono stupende. Per quanto riguarda questa storia..beh il prologo mi é sembrato interessante poi e troppo bello il fatto che sia una ZeroxYuki,quando é finito l'anime c'ero rimasta davvero male per il fatto che Yuki alla fine andava con Zero :c Scrivi molto bene e sei insieme alla scrittrice di Blood story (di cui ora non mi viene in mente il nome) una delle mie scrittrici preferite qui! Ora vado a leggere gli altri capitoli ciaoo<3<3

04/07/10, ore 15:57

troppo bello il finale, anche se la mia coppia preferita è ka+yu...mi stavo mettendo a piagere x qsta pare finale,bella storia.ao

31/07/09, ore 12:43

ODDIO! Bellissimaaaaaaa! >_< Zero è il pezzo meglio! Grandissimoooooo! >_< Spro che continuerai presto, amo tanto questa ff! Bye

20/07/09, ore 18:54

Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Baci Baci

21/06/09, ore 21:37

KANAME MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!MUahahahahahahahahahahahahahah Ok, basta. Come sempre è sempre più bella non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Complimentoni!

21/06/09, ore 15:40

NOOOOOOOOO Kaname! E poi???Mi fai venire un colpo!Che succede a Kaname ora?Non puo'morire non così!Io speravo che Zero lo facesse secco!Dai Tania non puoi così mi fai piangere!Ma poi Yuuki che si mette in mezzo a fare!Correva Zero e lo aiutava no!Prima deve fargli l'esame di coscienza per convincerlo che deve andare lei e poi è troppo tardi????Ma mica .........................(altri puntini sospensivi) ma mica poi succede quella cosa lì????? (se non continui il tuo amato Zero fa una brutta fine)XD baci baci bacio bacione tua kanamuccia

17/06/09, ore 17:42

Amore finalmente anch'io mi sono registrata,che dire amo la tua f.f non zero e non yuuki ma la tua f.f è strepitosa E poi la devi finire perchè hai detto che lo sai no ci sarò anch'io non svelo niente ma ci sarò anch'io XD bene io vado ma mi raccomando tu continua Baci baci la tua kanamuccia P.S=Kaname punisci yuuki e zero rinchiudendoli da soli in una camera così diventerai zio

10/05/09, ore 20:20

BELLA CONTINUALA è BELLIXIMA! >.<

25/04/09, ore 20:49

Continuala prestissimo ok? Chissà cosa succederà e dove sono finiti Yuki e Zero,Kaname e Rido si renderanno conto che non apparterrà a nessuno dei due,Yuki? Poi affascinante Rido?Ma quando mai è un BIP come Kaname! è____é Aspetto il seguito. Kiss. zero

24/04/09, ore 21:32

Bellissima.... fantastica...hai espresso in pieno i loro sentimenti,continuala presto...

21/04/09, ore 22:08

cappy stupendo continua presto!

06/04/09, ore 18:27

CHE BELLA! CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!*-*

06/03/09, ore 21:20

Bella!! La storia è davvero molto carina E poi adesso comincia a farsi davvero mooooooolto interessante! *___* Se posso darti un piccolissimo consiglio, aumenta un pò le descrizioni, dello sfondo e dello stato d'animo dei personaggi. Aumenterai anche la suspance!! Davvero bella!! ^__^

04/03/09, ore 16:18

ekkomi qua...bhe...che dire...carinissima...davvero...brava

27/02/09, ore 17:29

Bellissima!!! *_____* In poche righe hai reso perfettamente i pensieri di Yuki!!