Wammy's House
di FloxMelaina

01/04/09, ore 18:59

L'inizio è davvero promettente! Senza contare che Mello e Matt sono i miei personaggi preferiti di Death Note (che ovviamente muoiono entrambi...)!! Sono ansiosa di leggere il seguito, continua così! ps: sono Kaila14 di DA

15/03/09, ore 20:46

Come ho detto mille volte adoro come scrivi,come descrivi lo svolgere della scena e tutto quanto il resto!xD aggiunta ai preferiti! ps:sn akiMao di Da xD

25/02/09, ore 18:27

Bellissimo inizio!!Mi è piaciuto molto!!Fantastico sono tanto tanto curiosa di vedere come si svilupperà la storia!!^_^ Me felice!Tu continua!^_^ Aspetto un aggiornamento e ancora complimenti!^^Isuzu^^

21/02/09, ore 14:56

Inizio interessante! Infatti l'ho messa tra i preferiti, non voglio assolutamente perderla! Povero Mello, cominciamo proprio bene xD Continua presto <3

21/02/09, ore 00:31

noooooo che amole mello poverino che gli è successo per avere una flebo al braccio?? matt VAIIIII coccola mello (O////O che... ? ndmello) sarà una mello x matt vero?? (ti prego non sopporto il coton fioc ci sono solo più melloxnear e mattxnear e io vado in astinenza di pucciosita melloxmatt e poi stanno così bene insieme e mello mi piace molto con quel carattere e spero che lo farai rimanere un cocco puccioso fino alla fine e magari potresti mettere poi un cap. rating rosso ho fare un one shot con un cap. con quello... se ci sarà mai ovvio e se tu puoi ovvio anche questo) continuala mi piace moltissimo la metto tra i preferiti ^^ ( cocco puccioso ?????? O////O ndmello)

20/02/09, ore 23:36

Beneeee!!! Alla fine abbiamo trovato un modo per pubblicare questa tua fantastica storia, Flox! *__* Quando hai problemi con l' HTML contatta pure! XD Che dire... l'avevo già letta su D.A e te la recensisco nuovamente... è MERAVIGLIOSO come inizio!!! Sei davvero degna di fare parte dell' ormai famoso T.M.P.C.P!!! XD Spero di vedere pubblicato presto il seguito, tesoro! *___* Me ti adora, non smetterò mai di ripetertelo! A presto! Un kissone by Elly!