Login 'n Kill - Beta Testing
di Raeiki

12/11/15, ore 21:48

Eccomi di nuovo qui! Stavo aspettando ansiosamente che aggiornassi, quindi appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo non ho potuto fare a meno di venire a divorarlo in quattro e quattr'otto XD Soprattutto perchè ultimamente sono stata molto impegnata a scrivere la mia storia, quindi ora che non stavo scrivendo ne ho approfittato subito :P
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè con la presenza di un rivale per Alex l'intera trama diventa più appetibile. Chissà come faranno a migliorare questo progetto, sono molto curiosa di scoprirlo...
Già mi sta antipatico questo signor Loyal Sealight, mi ricorda tanto l'altezzosità di Lionel Luthor in Smallville XD e suo figlio quindi sarebbe una specie di Lex Luthor XDXD
Spero aggiornerai presto, e continua così mi raccomando!! :D

29/10/15, ore 14:47

Bello anche questo capitolo, solo che non ho capito una cosa, questo progetto avatar è reale oppure si svolge all'interno di un computer?
PS. comunque continua così la tua storia è molto interessante ^_^

29/10/15, ore 14:39

Sono capitata per caso qui a leggere la tua storia e devo dire che per una volta il caso è stato benevolo perchè mi ha portato a leggere una storia scorrevole, interessante e priva di errori grammaticali XD
Il primo capitolo è molto breve ma lo trovo già abbastanza bello, sono proprio curiosa di vedere in cosa consiste questo progetto ^_^ Continuerò senza dubbio a leggerla, adoro il genere fantascientifico :D

(Recensione modificata il 29/10/2015 - 02:40 pm)