A lonely place without love
di Giulz87

29/12/18, ore 17:25

Adoro!!
Dico davvero!
La evil Queen e Loki sono due dei miei villain preferiti e tu non solo hai reso loro giustizia, ma hai saputo mantenerli IC e farli incontrare.
Il loro incontro non era affatto forzato, anzi, l’ho trovato molto originale e darebbe il via ad una storia a più capitoli incentrata su questo pairing.
Mi è sempre piaciuta l’idea di loro due, quale potrebbe essere la loro ship name? EvilLoki? Lokeen? Lokina? Ahha

26/10/15, ore 18:57

Hey! Ma non mi dire... sono la prima a recensire? Molto bene, lo considero sempre un onore, soprattutto se la ff mi è piaciuta.
Da buona fan di OUAT e di Loki posso dire che secondo me hai reso molto IC entrambi i personaggi e l'idea che la Foresta Incantata possa esistere in contemporanea con Asgard e tutta quella moltitudine di dei vari mi solletica non poco... senza contare che hai preso i due miei personaggi prefeirti di entrambi i mondi: non leggere (o leggere e non recensire) sarebbe stata un'eresia.
In più sono contenta di aver letto qualcosa antecedente alla quarta stagione dato (sob!) mi mancano gli ulitmi episodi e non riesco a trovare dove guardarli in streaming: temevo spoiler, ma mi sono tranquillizzata appena ho letto le prime righe.
Sono assolutamente convinta che quei due sarebbero una coppia senza dubbio fuori dal comune (ma se ci si mettessero davvero d'impegno, io avrei paura... meglio non incrociarli se sono du cattivo umore: non tengo a farmi strappare il cuore o a farmi ridurre la volontà ad un colabrodo), ma secondo me potrsti approfondire ancora di più: io leggerei senza dubbio con immenso piacere.
Se decidessi in qualche caso di continuarla o di scrivere altro su questo fandom, io sono qui (con la speranza di vedere presto quei benedetti ultimi episodi).
L_A_B_SH