Re Simon
di UA6

14/11/16, ore 15:17

Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, sei entrato nel personaggio facendo facendo credere di essere personalmente re ghiaccio in persona e spiegare la salita e la caduta di costui. Ottimo lavoro. ;)

18/07/16, ore 13:52

CHE STORIA.😍
È semplicemente grandiosa, c'è tutto: il ritrovamento della corona, l'addio di Betty, l'incontro con Marceline e l'inevitabile sprofondamento nella pazzia. Mi rendo conto che immedesimarsi in un personaggio come Simon sia difficile, in quanto mentre scrive sul quaderno la sua mente si sta deteriorando, ma riesci a rendere perfettamente sia i suoi sentimenti che le sue visioni. A parte qualche errore di battitura, devo dire che è una delle storie su Adventure Time migliori che io abbia mai letto. Compimenti!

05/11/15, ore 18:30

Davvero molto bella. Non è facile scrivere su un personaggio come Simon data la complessità della sua pische ma tu ci sei riuscito benissimo.
Da quando trova la corona, all'incontro con Marceline fino a cadere nella più completa follia.
Ho giusto notato qualche errore di battitura e qualche ripetizione all'inizio ma nulla di così eccessivo.
I miei complimenti :)