L'assurdo
di Amarida

08/02/16, ore 19:46

La storia è intrigante, ripartire da un caso apparentemente archiviato è un ottimo spunto. Già in questo primo capitolo vieni catapultato nella trama...sono curiosa di vedere come proseguirà!

Fox

Ho mio dio! E stato davvero molto aeccitante! Sopratutto la scena del segumento dei agenti! E Sherlock che non vuole rendesi conto della situazione! XD complimenti!
Evola

Ottimo capitolo! Sopratutto mi è piacuto vedere anche il punto di vista si Sam e John! Due presone pezienti che fanno di tutti per le persone che vogliono bene, mi piacerebbe leggere un capitolo di solo loro due!
E vedere Dean, Castiel e Sherlock insieme è stato davvero bello! Ora voglio sapere che cosa succederà!
Complimenti!
Evola

Oh mio dio! Castiel, Dean e Sherlock insieme da soli?! Oh mio dio, devo sapere che cosa succederà! :O
E li Sherlock è molto come della serie, dove cera di trovare un modo razionale delle cosa anche se la viste e visite, come il teletrasporto. E ora mi domando se scopriranno qualcosa o fanno solo casino...

01/11/15, ore 11:23

Molto interessante! Mi piace vedere tutti i 5 insieme a discutere: Sherlock cera di essere consegne e scettico su queste cose, Dean con il suo cratere cera di convincerlo e John e Sam che cerano di camparli.
E Castel che legge l'anima di Sherlock e quando dice che non ha amici ma l'angelo dice: "Non è vero" e John che diventa rosso è stato fantastico! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Complimenti!

30/10/15, ore 15:05

CIAONE 🌈
So, so, SO, il secondo capitolo.
Dovrei fare inglese, ma non ne ho voglia. Quindi. Innanzitutto, adoro i dialoghi tra Sherlock e Castiel, semplicemente perché INSIEME, NELLA STESSA STANZA, AIUT.
Le mie ovaie esplodono, fangirlo, e sarebbe come trovare Sherlock e Sheldon Cooper nella stessa stanza.
Quindi urlò troppo.
Poi, ho adorato troppo la scena in cui Dean NON TROVA GLI HAMBURGER. Come me, quando vado al supermercato e non trovo i miei amatissimi Oreo.
Btw, non ho notato errori, proprio di nessun tipo.
Capitolo belliffimo.
Alla prossima ✴
Huntress of Artemis 🌛

28/10/15, ore 16:07

CIAONE 🌈
Allora, partendo dal fatto che di solito questi cross over sono difficili da scrivere, per non farli sembrare forzati, devo dire che tu invece, hai reso l'idea. Nel senso, scrittura scorrevole, dialoghi fatti bene, e l'idea che hai avuto, è geniale. Quindi complimenti 🌈
Poi, vederli tutti insieme, ODDEI IL MIO POVERO CUORICINO.
Veramente, mi è piaciuto un sacco il primo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Alla prossima 🌈
Huntress of Artemis 🌛

26/10/15, ore 18:40

Molto interesante! A me i croos- over mi piaciano molto! E io amo molto Sherlock e Supernatural lo abbena iniziato! Io spero che continui perche sono curiosa che cosa farando questi 5! Complimenti