Indagini congiunte
di Akane

08/02/10, ore 14:49

Ok, sarò forte, mi sono preparata a lungo per l'arrivo di questo capitolo...
...
No! Non ce la faccio!!!! _ _
Questa fic non può essere già terminata! No! Non ci voglio credere! E' una delle migliori che tu abbia mai scritto. Ho riso, mi sono preoccupata per i personaggi... anche se non sempre mi sono fatta viva, ho amato ognuno dei capitoli che hai scritto. Vedere le squadre di tre dei telefilm che amo insieme, sullo stesso caso, è stata un'emozione unica. Le caratterizzazioni dei personggi erano perfette, gli scambi di battute mitici.
Te l'avrò già detto, ma...
Sembrava di guardare una puntata del telefilm, davvero!
Ho amato quest'ultimo capitolo e la mia parte preferita, stenterai a crederlo ma è quella con Don e Colby. Sisi! Perchè è perfettamente da loro. Se fosse stata una puntata di Numb3rs avrebbero agito in quel modo: niente 'Ti amo' o altre frasi stucchevoli. Solo loro e i sentimenti che provano.
Ho visto però che hai iniziato quel seguito di cui mi parlavi...
Eheheheheheh *___*
Ci sentiamo presto in pvt (scusa se sono scomparsa ma sto solo correndo ultimamente -__- anche ora devo correre....)un bacio enorme sensei, ciauuuuuu

11/01/10, ore 22:34

Sapevo che prima o poi l'ultimo capitolo sarebbe arrivato... Mi piace come li hai "coccolati" e sono super felice di sapere che scirverai un seguito!!! Saluti e un abbraccio forte forte! Jaspe

13/12/09, ore 12:26

Adesso che l'ho finita di leggere ti posso dire che ti adoro. ù.ù
Adesso hai ufficialmente una nuova fan! *-* Mi piace moltissimo come riesci a rendere IC i personaggi, inutile dire che la coppia Morgan/Reid è davvero stupenda e a me piace un kasino! Sei davvero molto molto brava ù.ù Tony poi, riesci a farlo sembrare proprio come nel telefilm XDDDD Complimenti!!!!!!!!!

11/12/09, ore 18:56

Non l'ho ancora letta. Ma già l'idea mi èpiace un sacco. *___________*
Criminal Minds e NCIS sono due delle mie serie preferite e seguo anche Numb3rs, anche s enon mi "attizza" come le prime due, comunque lo apprezzo! ù.ù Quindi vado a leggere e poi ti faccio sapere! ù.ù/

05/12/09, ore 13:39

Aaaaaa Sensei! Dille piano queste cose per favore! Davvero siamo già al penultimo capitolo? Nooooo! *Tai stile Urlo di Munch* Ok, mi do un contegno ^^'' ma è che mi dispiace tanto tanto T__T Comunque bellissimo capitolo finale: mi sono completamente sciolta quando ho letto la tanto sospirata dichiarazione tra Reid e Morgan *ç* Troppo bello Reid timido e imbarazzato che si nasconde contro il collo di Morgan ^O^ E la parte finale *__* Sono quasi morta dissanguata nell'immaginarmeli tutti insieme seduti nel salotto di Gibbs *O* è stata azzeccatissima l'idea di raccontare gli episodi più imbarazzanti degli altri, mitica la rispostina di Gibbs alla battuta di Tony ^O^ Solo una cosa: ma dovevi proprio lasciare il povero Charlie con Amita? Sarebbe stato meglio metterlo con David allora, il che è tutto dire -__-''' Comunque ho apprezzatto tutto tutto, è tutto perfetto e accurato, completamente nel tuo stile! Ci sentiamo presto in pvt, un bacio enorme Tai ^______^

02/12/09, ore 18:02

Carissima Akane, in primo luogo spero che tua madre si rimetta presto.
Grazie per la dedica. Che dire...... questo capitolo mi è piaciuto molto, tu sai il mio debole per morgan/ried mi è piaciuto come li hai fatti "sciogliere"....Ancora complimenti per le storie che sviluppi nelle tue fanfic. Saluti. Jaspe

02/12/09, ore 14:53

Ho scoperto solo oggi questa fic e l'ho letta tutta in un fiato. Parla di tre telefilm che mi appassionano. Ho una passione per Gibbs e per Reid...Hai mantenuto la suspance fino all'ultimo, mescolandola sapientemente con umorismo (Abby per prima)Nella prossima stagione di Numb3rs cercherò una tecnica informatica o una scienziata che possa ricordarre lei o Garcia. Se i produttori avessero bisogno di un nuovo copione il tuo è già pronto.

13/11/09, ore 12:25

ciao akane, lo sapevo che mi lasciavi in attesa per la mia coppia preferita.... spero che aggiorni presto. saluti.

09/10/09, ore 21:17

ciao Akane, mi sentivo che oggi avresti postato qualcosa ed è stata una piacevole sorpresa trovare l'aggiornamento di quasta fan fiction. spero che la tua illuminazione ti porti ad ggiornare presto. Brava!!!!!!!!!!!! salutissimi.

13/09/09, ore 13:56

Paurraaaa...
Davvero, un bel colpo di scena! E ora?????
Alla prox!

09/09/09, ore 10:09

Certo che li fanno in grande,i casini! Come minimo se crepano Gibbs e Don li vanno a riprendere pure all'inferno solo x ammazzarli con le loro mani! Reid è un pochino diverso... Un piccolo appunto,però...hai scritto 'se Gibbs lo avrebbe..' ma cos'è quell'obbrobbrio?non serviva il condizionale,ma il congiuntivo! E dopo essermi attirata il tuo odio....al prossimo capitolo!kiss!

08/09/09, ore 20:49

Hai creato una bella suspance.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie anche per avermi risposto... P.S. ho visto il primo episodio di NCIS che avevo registrato; nella scena in cui c'è toni che parla con mcgee e gibbs non ho potuto non pensare cosa c'era edietro l'espressione di gibbs con quel mezzo sorriso... ed allo stesso modo il modo di esprimersi di toni rivolgendosi allo stesso, e questo perchè grazie a come descrivi nelle tue fanfiction i personaggi non posso non leggerli diversamente ora....(mi è capitato anche con criminal minds e csi ny)!!!!!! saluti.Jaspe

08/09/09, ore 08:56

Brava! Ieri sera mi sono letta i sei capitoli ed ancora rido....(strepitosa Abby!); io numbers non lo seguo però mi piace come hai descritto questi personaggi (per immaginarmeli mi sono andata a vedere le foto degli attori che li impersonano...). Spero che presto aggiornerai questa fan fiction e ne farai delle altre sulle coppie di cui hai già scritto in particolare spero che ne farai quanto prima una su morgan e reid e che prima o poi farai il prequel per quelle di house (leggi lì la mia recensione.....). Salutissimi. Jaspe

24/07/09, ore 14:53

Ahahahahahahahahahahaha! Aspetta che mi devo calmare... dei... che ridere!!! Impagabile le facce di Hotch e Don quando vedono Abby che guarda sognante Charlie!! Voglio vederla anche nel telefilm!!! E Charlie invece di approfittarne si nascondere da Reid!! Comunque la Signora della Notte fa sempre la sua splendida figura... mi chiedo, però, come reagirebbero Gibbs, Don e Colby davanti l'accoppiata Abby/Garcia... Non si riprenderebbero più!!!! Comunque la capisco: trovarsi davanti Colby, Tony e Morgan in un colpo solo è da infarto! C'è da restare scioccati per un mese! *w* Comunque se l'è cavata benissimo, riuscendo perfino a rabbonire un Gibbs inferocito che ringhiava alla minima cosa storta! Ma lei può! Se l'avesse fatto Tony, Gibbs l'avrebbe ridotto in pulviscolo cosmico! ^O^ E che dire della storia del 'sentirsi svirilizzati'? Hai centrato perfettamente il problema! Loro con tutti i loro muscoli e le armi si sentono svirilizzati dai cervelli iperattivi di McGee, Reid e Charles. Non potevi trovare una definiziome migliore per descrivere la situazione in cui si trova il trio dei muscoli. E Ziva da sempre la botta finale con le sue frecciate. Bello il modo che ha Tony di svincolarsi dalle possibili domande di Morgan e proteggere la propria storia con Gibbs, tipicamente suo. Solo una cosa: Tony sta con Gibbs, Colby ha iniziato una controversa relazione con Don, ma Morgan quando si muove? Aspetta forse che Babbo Natale gli porti Reid a casa? O_O E poi si lamenta che passa sempre meno tempo con lui... Ci credo! Bellissimo capitolo sensei, aspetto con ansia il seguito, baci Taila -_____^

23/07/09, ore 01:19

Eeee capiraiiiii!!!!!!!!!!
Altro che potere del trio (3 delle serie che adoro!), qui ragazza mia c'è un livello di testosterone e materia celebrale da far da serbatoio a cinque ff!!! *gongola* XDDD
Mi piace!
L'ho letta tutto d'un fiato e spero che la continuerai presto!
Ti sei guadagnata una nuova lettrice!