We Got Something Magic
di alisvolatpropiis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/22, ore 10:40

Ho visto tutta la serie, contagiata dalle mie figlie, e da come è scritta questa storia ho rivisto tutti i personaggi, ad occhi aperti, Stiles e Derek in primis, vissuto tutte le loro emozioni

15/04/19, ore 13:39

In poche parole e stupenda questa storia la amo😍😍😍.

11/05/18, ore 10:02

Ciao! Spero leggerete questa recensione, anche se la storia è ormai stata pubblicata da parecchio.
L'avevo già letta, ma la prima volta forse mi erano mancate le parole per riuscire a lasciare un commento.
E' semplicemente fantastica. L'idea di base è stupenda, così romantica da farmi sperare con tutta me stessa di condividere i sogni con il mio Lupo e di incontrarlo un giorno (spero somigli più a Stiles che a Derek <3). I personaggi, lo stile, le ambientazioni, tutto reso alla perfezione. I dialoghi, l'amore tangibile che si sente da subito e cresce.
Ma, sopratutto, tu/voi, che avete tradotto: ma quanto siete state brave? Questa traduzione è la perfezione. Mai forzata, sempre lineare e scorrevole, dettagliate e precise le note, fluido lo stile.
Davvero grazie grazie grazie, per avermi permesso di leggere in italiano questa meraviglia.
Spero di rileggervi e, beh, auguro a tutt* di trovare un Lupo per sempre <3

03/03/17, ore 01:33

Cooooosa???? Già finita? Noooo!!!!
L'ho detto io che l'autrice ha reso il personaggi di Kate veramente uguale a quello della serie TV. A parer mio ha fatto un ottimo lavoro con lei. Ovviamente per quanto riguarda la sua veridicità, perché le azioni compiute da questa psicopatica sono davvero orribili.
Alla fine Derek si è mostrato a Stiles sotto forma di lupo. È stato bello, dato che questa storia era iniziata con Stiles ed il suo misterioso lupo, ed è terminata con Stiles ed il suo Derek sottoforma di lupo.

02/03/17, ore 02:14

Beh… c'è da dire che Kate è veramente uguale a quella della serie televisiva. Bisogna solo sperare che i morsi ed i graffi non siano talmente tanto profondi da dare vita a Kate.2. Speriamo che sopravviva all'attacco di Derek, visto che non è giusto che lei lo rovini più di quanto non abbia già fatto in passato, ma che muoia per mano di Peter.
Ultimo capitolo, non riesco a crederci.

01/03/17, ore 14:25

Ripeto, secondo me se Stiles venisse morsi diventerebbe una volpe mannara o una dei diversi tipi di kitsune.
Non è ora che questi due vadano a vivere insieme in un'unica casa? Voglio dire, perché passare cinque giorni nell'appartamento di Stiles, e i restanti due giorni da Derek? Meglio vivere entrambi da Derek… almeno così risparmieranno dei soldi.
Beacon Hills è sempre più vicino, fantastico!

28/02/17, ore 11:33

Dunque la storia tra Lydia e Laura è vera? Io credevo che Derek e Stiles stessero solo scherzando quando parlavano di loro due. Inoltre pensavo che la ragazza stesse ancora con Jackson. Io li vedo perfetti insieme, forse per il fatto che, nonostante il comportamento schifoso di lui, Lydia non avesse mai smesso di amarlo nelle due stagioni in cui è stato presente.
Derek ha accettato di tornare a Beacon Hills con Stiles… speriamo che non ci sia nessun Hale pazzo e psicopatico.

27/02/17, ore 16:44

La conversazione tra Derek e Stiles sul loro sogno comune sembra essere andato bene… molto bene. Ora manca la parte relativa ai lupi mannari.
Una volpe… è azzeccata per Stiles. Non perché nella serie TV sia stato posseduto da una volpe oscura, ma perché è furbo come una volpe, e forse è proprio per questo che il Nogitsune ha scelto lui, perché, se Stiles venisse morso, diventerebbe una volpe mannara o uno dei tanti tipi di Nogitsune.

27/02/17, ore 12:19

Non so… è troppo allettante l'idea di ucciderla subito… lo voglio anche io. Tuttavia, credo che catturarla, legarla ad una sedia, portarla quasi alla morte per poi guarirla con qualche intruglio druido, per poi portarla di nuovo ad un passo dalla morte e guarirla, continuando così all'infinito. Questo, è quello che si merita.
Stiles si è confessato con Derek, e Derek praticamente si aspettava una cosa del genere da parte del ragazzo.
Non vedo l'ora che Derek gli dica il suo segreto.

27/02/17, ore 02:38

Non capisco… perché Peter non ha voluto che Derek facesse la deposizione? Aveva per caso paura che, continuando le ricerche, si venisse a scoprire che fossero una famiglia di licantropi? O forse perché, nel frattempo, avevano già ucciso la bastarda Kate e non voleva che si venisse a sapere?
Comunque spero che sia morta. E per davvero, senza nessuna possibilità che ritorni sottoforma di essere sovrannaturale.
Non so che pensare sulla possibile reazione che avrà Derek. Non penso che si arrabbierà al punto da aggredirlo… forse gli dirà che avrebbe preferito che gli chiedesse qualcosa, invece di fare delle ricerche su di lui.

27/02/17, ore 01:18

Se Stiles in passato è stato veramente drogato con il roipnol, come fa a dire che non gli sia successo niente? Magari, Stiles dice che è andata bene perché Scott era con lui in quel momento e, non appena ha capito quello che era successo all'amico, lo ha portato a casa al sicuro.
Derek… non so, mi sarei aspettata che si fiondasse da Stiles e MirkoMark, non appena questo si è avvicinato al ragazzo. Però, alla fine, è intervenuto.

26/02/17, ore 23:23

"Oh, non lo so, Stiles, sono sicura che alcune persone qui pensano che il tuo odore sia assolutamente delizioso" la voglia di far sparire Isaac ha qualcosa a che fare con la frase detta da Erica? Lei ha detto che l'odore di Stiles era assolutamente delizioso per 'alcune persone' lì presenti, non per 'una persona' lì presente. Forse, oltre a Derek, anche Isaac era attratto dall'odore di Stiles? Questo spiegherebbe il perché dello sguardo incupito del lupo.
Comunque, io non voglio far sparire Isaac, purché non si metta in alcun modo in mezzo a Stiles e Derek.

26/02/17, ore 21:32

Noooo!!!! Maledetto traghetto del cazzo! Non poteva rompersi in un'altro momento? No, doveva per forza avere dei problemi proprio il giorno in cui Stiles doveva farsi il tatuaggio.
Non è che Derek ed Erica stanno insieme o una cosa del genere? Sono stati insieme? Spero proprio di no! Comunque, anche se stessero insieme, la lascerà per Stiles, poco ma sicuro.

26/02/17, ore 20:08

Stiles fa, o faceva, uso di droga? Caspita… caspita anche il fatto che Isaac ed Erica siano così diversi nell'aspetto rispetto alla serie TV. Quando Stiles ha descritto il tipo che lo ha accolto, inizialmente temevo che fosse Derek. Poi hai detto che i suoi occhi erano azzurri, per cui ho capito che non poteva essere lui. Però non mi aspettavo che fosse Isaac. Chissà come si è concato il nostro caro Alpha… non vedo l'ora di scoprirlo.

06/08/16, ore 21:36

Questa storia è qualcosa di fantastico! Bravissima!!! E bravissimi voi due che avete reso la lettura scorrevole e perfetta, l'ho iniziata e finita oggi 😍 bravissimi ancora! DarkStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]