UNA STORIAAAAAAA!!!! UOOOOOOHHHHHHHHHH!!! PERSONAGGIIIII!!!! AVVENIMENTI!!!!!! SOPRAMMOBILE IN LEGNO DI CILIEGIOOOOOO!!!
di selegon_93

Beh, la mia recensione è: HAHAHAH!!!! *e morì*
No, seriamente. Mi sono divertita tantissimo!! Priscilla assomiglia tanto a una di Excell Saga (non so se conosci). La tipa in questione muore tipo una cinquantina di volte a puntata, e questa Priscilla è praticamente uguale... Appena è iniziata la parte dei continui "e morì" mi sono subito immaginata lei!!!
Per me hai un futuro, come umorista!! Complimenti davvero. Continua Così. CS
MangaStyle

È diertentissima!  XD XD aggiorna presto!!!!!!!! Secondo me le fanfiction migliori sono quelle demenziali e no sense quindi só di essere pazza ( edinonsapere la grammatica ) peró ho riso cosí tanto che mia sorella a momenti mi uccideva

Non ho altre parole, è stupenda. Davvero, amo il Nonsense proprio perché è bello analizzare a fondo la struttura analitica e inconscia dell'autore. La sua leggerezza, il suo stato d'animo, la sua creatività senza limiti che combatte, stravolge e distrugge parzialmente la scrittura, la grammatica e il senso logico. Stupenda, complimenti!

Storia molto appassionante e ricolma di spannung. Ovviamente il colpo di scena di Ramona ti lascia senza parole.
Aspetterò con ansia il seguel! (Sperando che si trovi il budget)

ok, basta. io ti adoro.
anche se è corta sono qui che rido come una pazza... No, aspetta, ma io sono pazza... cioè, no, sono diversamente normale.
sì, me ne vado.

P.S.
EVVIVA LA MUSICA METAL!!!!