The Doctor's son
di dilpa93

21/02/19, ore 08:06

MI PIACE TANTISSIMO!! Il pensiero che River e il Dottore hanno un figlio mi è sempre piaciuto e in realtà c'ho anche sperato. Un sogno. In questa storia devo ammettere che l'intera questione è descritta e affrontata benissimo. Il fatto che River abbia dato il bambino ai suoi genitori (FORZA POND) mi piace molto e adoro che na volta diventato grande incontri i suoi genitori senza che loro sappiano chi lui sia, infine lo SPOILER finale giuro che è stato fantastico. Assolutamente azzeccato. Bellissimo, complimenti🖤🖤🖤

28/12/15, ore 10:30

Ciao :)
Dato che non puoi sentirmi sto letteralmente gioiendo di felicità.. mi mancava una storia del genere.
LA ADORO!
adoro il modo in cui hai continuato quel episodio così triste e l'hai saputo rendere così bello e pieno di felicità;
adoro come hai reso bene i personaggi sono uguali a quelli originali;
Mi piace l'idea di Anthony, figlio del dottore e di River, *-* è realmente un'idea stupenda k amo..
Io voglio un continuo per questa magnifica storia..dai ti prego continuala per me.. XDXDXD voglio leggere le avventure di eleven, River ed Anthony!!! Cuccioli *-*
Ok ora smetto di rompere.. XDXD
Baci Je <3

29/10/15, ore 12:41

Ciao Etta, è fantastica questa shottina!
Secondo me potrebbe uscirci benissimo un'altra serie di storie tutte legate tra loro, magari tra Anthony e il Dottore e come lui scopre che è suo figlio (anche se da come è terminata, qualcosina deve aver intuito... solo River Song dice 'Spoiler!' in quel modo)... ovviamente questa è solo una mia opinione :D
Sei partita con l'angst e la tristezza perchè vedere Amy e Rory che rileggono al lettera di River mi ha messo tanta malinconia e pensavo sarebbe finito male tutto quanto... invece poi mi hai sorpreso con il bel Anthony cresciuto e incuriosito dal tardis!
Essere moglie del Dottore ti porta a viaggiare sempre, ma alla fine si ritorna sempre a Londra, perchè ammettiamolo, lui ama Londra e ha un fascino irresistibile quella città!
Alla prossima compagna di manicomio :D
D.