Un Diavolo di professore
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/22, ore 12:05

Sono davvero impaziente di un nuovo capitolo e il ritorno di Sulfus e raf
spero continuerai presto!

07/11/22, ore 04:58

😍😍😍😍
Impaziente della rottura tra gabi e raf😅😅😅

07/11/22, ore 04:39

Super felice dell’aggiornamento😍😍😍!!!
Bellissima, grazie mille!

14/07/22, ore 16:56

Interessante scelta di termini. Prima di tutto bisogna sentirsi bene prima di accettare qualcuno nella propria vita. In mancanza di questo, se non ci rispetta non ci merita.
Raf spero che la decisione presa non la deluda. Prendere la strada più facile non sempre fa stare bene.
Spero che aggiorni presto. Ciao bella donna.

10/06/22, ore 17:00

Ehi!
Bella storia, spero proprio di leggere presto un nuovo capitolo, anche se mi pare che qua le cose andranno a complicarsi ancora di più!😂

22/01/22, ore 14:09

La storia mi piace un sacco, brava!
Ps: spero che aggiornerai presto. ;)

19/09/21, ore 15:42

Oddio mi sono accorta solo ora dell’aggiornamento, non mi sembra veroooo 😍
Non vedo l’ora di rileggere tutto daccapo, anche perché è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ho iniziato questa ff

05/07/21, ore 18:22

Ciao!!! Wow, quanti colpi di scena in questa storia! Complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura e la trama scorre bene. Grazie a te ho ripreso a leggere fanfiction e, soprattutto, riscoperto il fandom di Angel's Friends che, purtroppo, è stato sottovalutato e preso sottogamba da molti.
Spero tanto tu possa continuare la storia perché è molto coinvolgente e tiene col fiato sospeso.
Un bacione (a distanza) xD
Nashi93

04/05/21, ore 18:54

Beh che dire, finalmente raf ha aperto gli occhi!
Mi è piaciuto un sacco, anche perché per certi aspetti la storia è molto verosimile. Brava continua così! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio💋

20/04/21, ore 19:18

bellissimo, non vedo l’ora di leggere il prossimo😍

15/04/21, ore 04:29

Oddiooo!! Non sembra vero che abbia pubblicato un capitolo nuovo,non ci speravo più☺️
spero che continuerai a pubblicare

11/04/21, ore 23:00

Adoro, nient’altro da aggiungere, spero che aggiornerai presto❤️

30/04/18, ore 13:44

La storia è scritta molto bene, leggera, scorrevole, all'inizio sembrava una storia di un maniaco e non sapevo bene cosa aspettarmi ma speravo davvero che non finisse nel classico "sindrome di stoccolma" che rende romantici certi avvenimenti di molestie, invece fortunatamente mi hai sorpreso e il colpo di scena ci stava. Ora ansia nell'attesa della reazione del padre ahaah. Brava continua così alla prossima 😊

08/11/17, ore 00:11

Questa storia.....mi ha veramente...tenuto sempre in allerta......in ogni capitolo cercavo sempre qualcosa di più......e l'ho sempre trovato.Bravissima complimenti mi è molto piaciuta....ora sono curiosa!!!!

10/09/17, ore 09:25

Ciao.Posso solo dirti che sei una bravissima scrittrice.Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi, e questa storia è finita tra le preferite già dai primi capitoli. Mi piacciono molto i disegni, sono bellissimi e ben fatti, poi adoro la trama della storia e questo Sulfus così "possesivo" quanto dolce. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto ^ _ ^
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 09:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]