Sacrifice (犠牲)
di KyraPottered22years

15/12/20, ore 19:13

Ciao, che bella questa storia, finalmente Madlen e Pai si sono trovati, ora non resta che leggere il prossimo capitolo. 😘

12/01/16, ore 22:21

Ciao! Ecco che rispunto, scusa se non ho recensito tutti i capitoli e sono un po' sparita nel nulla, gli impegni si sono moltiplicati e sono pure sotto esami... ^^'' Ma sappi che, anche se non commento tutte le volte, leggo e continuo a seguire la storia.
Questi ultimi capitoli, questo compreso, sono davvero strani. Non che non siano belli o interessanti, anzi! Il fatto che siano diversi da tutto quello che ho letto finora sul fandom me li rende davvero molto interessanti e mi viene davvero voglia di scoprire sempre di più. Pai è senza dubbio un personaggio interessante e vederlo interagire con Madlen penso dia possibilità diverse per vedere di volta in volta un lato "diverso", appunto, di lui. Mi piace il carattere di Madlen, ma credo che più di tutto la cosa che apprezzo di più sono le interazioni tra lei e Ryan. ^^

Beh, volevo darti i miei due cents, come si suol dire. ^^ Alla prossima, stammi bene e buon proseguimento!

12/01/16, ore 21:30

Uuuu letto letto!mi è arrivato il tuo messaggio e sono coesa.subito!
Allora, l'identità delle Mew mew è stata svelata, ok xD non è una cosa bellissima ahahha
Ora tempo per questo risveglio, qualcosa mi dici che cambierai anche quello... il discorso tra Pai e Madlen è stato... strano. Insomma, questo è il Pai della serie, che Madlen sia penetrata più a fondo di Retasu? XD mah, aspetto! *-* (La mia otp... la mia otp xD ti prego,dimmi che dopo sta ff mi fai una Paitasu ahahah)

04/01/16, ore 20:54

Fakk iu perché ci sta. Sempre questi finali di shit che non si mai cosa succede T.T, 'tacci tuaa. Poi perché mi hai distrutto Strawberryy? EH EH EH EH? MA parliamo di questa fantastica ship, gli mancava tanto cccossìì e niente, sempre mortacci tuaaaa. E mo, niente, aggiorna fasterrrr e addios U.U

23/12/15, ore 01:04

Aaah lo sapevo xD mi hai rotto la otp xD
Povera Strawberry.. me l'hai massacrata! Ammetto di aver sghignazzare alla battuta
«Non so, dimmelo tu.»
Va bene... accetto la otp rotta ma mi devo sapere dove vai a parare... Buon Natale!

16/12/15, ore 22:54

MO WEEE Quante ship *-* Maddo', mi sono partite 'ste ship bestialii Ma poi non mi aspettavo Strawberry così trasgry aahhhh Uhuhuh che brava Madlen *-* Però certo, sempre tu con questi finali di shit che te fanni rimane' tipo: E MO? Mortacci tuaaah, aggiornahh u.u

16/12/15, ore 20:39

TATTTARAADDA E DOPO UN ANNO ECCO QUAH Mo che dire, ottimo job >.> Me piasce un casino questa nuova avventuraaaa Mo la mia preferita è Strawberry perché me ricorda troppo l'infanzia e mo vediamo ce succede o.o *pervy* E niente mo se vedemo 🙌 Aaddddios

16/12/15, ore 11:40

aaah hai aggiornato troppo in fretta per me ^^" Solo ora mi faccio un salto nella pagina e tu mi posti due capitoli xD Allora, si, ok le botte ma no. Madlen non me l'ammazzare così xD
Sbaglio o... noto accenni PaixMadlen? Lo scontro con Paiccuio è stato cruento. Ogni tanto mi dimentico che era uno degli antagonisti più cattivi xD Sto riscoprendo la Ichigo dell'anime ed è una cosa bella =3
Basta. Devo aspettare per vedere che fine fa la poveretta. (sappi che stai distruggendo la mia otp Paitasu, ma sei perdonata perchè scrivi bene XD ahah non posso volerli accoppiati sempre ahah )

12/12/15, ore 15:15

E rieccomi qui.
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto parecchio per le interazioni tra le ragazze, ad esempio quando parlano tra loro della timidezza di Lory, o la battuta finale di MewPaddy (LOL) e anche lo scambio di battute tra Madlen e Pam (mi sto sforzando di usare i nomi italiani nelle recensioni, ma se qualche volta mi scappa un nome giapponese non prendertela XD). In particolare quest'ultimo mi è davvero piaciuto. Si vede raramente Pam in una situazione di parità con le altre sue compagne, ma con Madlen ho percepito subito un rapporto di amicizia. :) Mi è piaciuto davvero quel pezzo.
La cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, te lo dico sperando che non ti offenda, è stata la parte in cui Madlen corre senza essere trasformata in mezzo allo stormo di Chimeri. Mi è sembrato onestamente che se la cavasse un po' troppo bene, senza appunto essere trasformata. Non vorrei dire che è una Mary-Sue perché non mi sembrerebbe giusto definirla così, però ti direi di stare attenta in futuro a non renderla più così tanto "disinvolta" e capace di affrontare dozzine di Chimeri anche da "civile", diciamo. Già ha il ghiaccio a sua disposizione, che come dice giustamente Pam può usare anche quando non è trasformata...ed è già un bel potere che le altre non hanno. Quello che sto cercando di dire, insomma, è: non rischiare di renderla troppo potente rispetto alle altre, sennò, oltre a risultare inverosimile, è anche antipatica al lettore.

Beh, questo era il mio consiglio di oggi. :) Nel capitolo dopo l'hai resa già più "umana" e questo a mio avviso è molto meglio. ^^

12/12/15, ore 14:58

Ciao! Perdona il ritardo con cui recensisco! Ho pensato di recensire prima questo capitolo e poi quello scorso, che per ragioni di tempo e impegni vari non ho avuto occasione di commentare prima. ^^''
Allora, il modo in cui scrivi è sempre molto buono, specialmente per quanto riguarda le scene d'azione, che sono davvero molto coinvolgenti. Devo dire che quest'ultima è stata davvero un macello, con vetri rotti, sangue e botte. Mi è piaciuta, per quanto sia diversa dai toni dell'anime ogni tanto è bello anche leggere qualcosa di differente dal solito.
Una cosa che davvero è anomala rispetto al fandom italiano è che Pai è un personaggio su cui il focus è spesso concentrato, e per di più insieme ad un OC e non a Retasu, con cui viene quasi esclusivamente accoppiato. E devo dire che mi piace molto, per una volta, che ci si focalizzi su di lui e sulla sua psicologia. E' davvero una novità in questo fandom e quindi mi piace anche solo per l'originalità della tematica in sé.
Per quanto riguarda Ichigo e Kisshu...devo dire che mi ha un po' sbigottita il loro rapporto, perché è uscito così dal nulla...forse avrei preferito che tu avessi lanciato qualche indizio nei capitoli precedenti, perché così è un po' tutto d'un tratto e ti lascia, come dire, un po' "ehi, aspetta, frena un secondo: come, cosa e quando?" xD Posso capire che non siano il focus principale della tua storia, ma ecco, questa è giusto la mia impressione.
Per il resto non ho davvero nulla di cui lamentarmi. Madlen è sempre più delineata e mi piace molto come personaggio. :) Le scenette comiche sono comiche per davvero, quindi complimenti anche per questo! ^^

Al prossimo capitolo! :)

19/11/15, ore 09:49

Che carino questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, perché ho amato le interazioni tra Strawberry e Madlen e tra Madlen e Ryan e anche tra Strawberry e Ryan. ;) Molto fedeli a quelle dell'anime, non c'è dubbio! ^^ Lo scontro col Chimero mi è piaciuto, penso che sia una scena d'azione ben riuscita. L'arma di Madlen mi ricorda molto quella del Cavaliere Blu.
Ma soprattutto, Ghish! *-* Aah, quanto lo aspettavo, non vedevo davvero l'ora che entrasse in scena! Penso che tu l'abbia descritto bene, per quel poco che c'è stato. Spero in futuro che compaia di più (per me non è mai abbastanza xD).
Fammi pensare, se il prossimo capitolo lo farai partire dall'episodio 14 vuol dire che le ragazze ci saranno già tutte e compariranno Pie e Tart per la prima volta...sono curiosa di leggere cos'hai in mente! :)
Bene, alla prossima allora ^^ E che l'ispirazione sia con te! xD

17/11/15, ore 15:32

Molto carino il capitolo *-* questa Madlen mi piace, specie per come è contrapposta a Ryuo... la nostra Ichigo è finalmente nel team e per ora hai abbastanza rispettato i punti dell'anime... ma quando stravlgerai la.storia, visto il bel rating? XD scritto bene e scorrevole,mi ha fatto.passare dieci minuti bene =) aspetto il prossimo *-*

05/11/15, ore 13:07

Ciao! Perdona il ritardo, in questi giorni sono impegnatissima, ma ci tenevo comunque a lasciarti due righe. :)
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Madlen e Strawberry. Hai reso molto bene la difficoltà con cui Madlen si rapporta con le persone, e Ryan poi, lo trovo molto IC. Non vedo l'ora di leggere dello scontro! Strawberry mi ha fatta ridere quando ha preso ed è scappata, e Madlen che le corre dietro, che bel teatrino! xD Questa storia si sta rivelando molto coinvolgente. :)
Al prossimo aggiornamento. ^^

02/11/15, ore 12:37

Come promesso, mi sono messa di impegno a leggere la storiaX°D
Devo dire che è strana, la sorella di Ryou. Anche a me è sempre piaciuta l'idea di affiancanrlo ad un parente, e una sorella era sempre nel mio immaginario. Mi piace il suo animale, l'orso bianco =3 , e ilf atto che rischi di congelare alcune cose come Elsa X°D Di norma non amo le storie dove ci sono pg protagonisti nuovi (cioè, non amo Ichigo, ma per me lei rimane sempre la leader e vederla messa in "secondo" piano mi sembra sempre strano). Comunque le premesse sembrano buone =3
Aspetto con ansia per vedere come mi stupirai!

01/11/15, ore 20:32

Molto molto bello questo capitolo! I personaggi sono vivaci e leggere è un piacere ^_^ il carattere di Madlen ha preso una buona definizione, ha un po' di Retasu e un po' di Ichigo, ma al contempo è unica e non si può assimilare completamente a qualcun altro, ottimo lavoro :) fisicamente la immagino sempre come la madre di Shirogane o come Berry di TMM À la Mode ^^"
Una domanda che l'altra volta mi è sfuggita: bella la scelta dell'orso, ma perché? Scoprendo il suo carattere sospetto sia perché è timida e allo stesso tempo forte e altruista (?), ma non ne sono sicura XD il fatto dei guanti è alquanto originale! E poveretta D:
È stato bello leggere del suo dialogo con Strawberry (scusami se ogni tanto mi scappano i nomi giapponesi, sono anituata a quelli ^^"), mi ha incuriosita e invogliata a leggere sempre di più. Mi è piaciuto che, nonostante Straw abbia chiamato Madlen pazza, lei non si è fermata/depressa ma piuttosto arrabbiata e non si è lasciata abbattere troppo... Un bel carattere :) ci sono ancora alcuni errori, ad esempio "quattro paia di occhi" corrisponderebbero a quattro persone, mentre invece ci sono due paia, o alcune preposizioni sbagliate dopo i verbi, ma tutto sommato va bene :) aspetto il prossimo capitolo :3