My name is Maiyu
di Taesunny

27/02/17, ore 18:19

Ho pensieri contrastanti su questa FF: La protagonista è parecchio confusa ed è anche capibile visto che ha 17 anni, ma forse succede tutto un pò troppo velocemente.. non posso dire che non mi sia piaciuta, soprattutto nel finale, ma la scena di violenza e soprattutto la facilitá con cui è stata superata mi hanno fatto storcere il naso.. Spero di non essere stata troppo dura e che la mia recensione venga vista solo come un modo per potersi migliorare.. In bocca al lupo per le prossime FF! Fighting!

17/02/16, ore 19:50

oddio che bella😍😍😍😢💞 anche se il capitolo non è molto lungo come dici tu, però é davvero bello.Brava🙈.Alla prossima forse cn un'altra tua ff.

10/12/15, ore 15:43

ohhh 😱😍🔥muy hot😏me piasa me piasa 🙈oddi...nella doccia ...muoio...questa ff me sta uccidendo 😍😂💞.Finalmente si sono decisi di farlo x bene ehehe *coff coff*😏. Bhe alla prossima allora!😍
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 10:05 pm)

01/12/15, ore 17:03

oh dio non.ci credo Hong fidanzato di CL?! Questa si che é bella xD wau nn me lo aspettavo haha ..so già curiosa x il continuo 😏💞.Alla prossima allora .

27/11/15, ore 14:55

ahiaiai ed ora che succederà?🙊povero hong e povera maiyu.Aspetto il prossimo capitolo😏💞.

26/11/15, ore 23:52

MADRE DE DIOS.
Non so se prendermela con Jong per quello che ha fatto o con Hong che non ha voluto ascoltare la versione di Maiyu. Poi tipo Jong prima la stupra, poi si scopre che è innamorato... *lunaticjonghyunmoments* Aspetto il prossimo capitolo, un bacio ♡♡

24/11/15, ore 23:37

ohh questa si che é una sorpresa..Jong torna se stesso alla fine yeee che bello🙈💞😂😍 .AL PROSSIMO CAPITOLO!🙆💞

23/11/15, ore 19:57

ohhh mah gosh 🙊 Jong stupratoree!!!🙈😂💞aigoo non me lo aspettavo x° *coff coff* é stronzo da paura lol😂💞 peró la ff é sempre bella davvero😏💞. Alla prossima!🙆💞

21/11/15, ore 16:06

Oh madre, prevedo una rissa 😓
Jonghyun il nano non può battere Hong 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡

20/11/15, ore 16:05

😍💞wau che belloo .Continua cosí 😏💞 .Aspetto il prossimo capitolo😆💞.

19/11/15, ore 23:41

uhhh😍💞hanno fatto l'amour "festeggiamo"😂💞🎆yeee ehm.ehm. ok mi so lasciata andare U.U bene..questa storia mi piace sempre de piú vediamo quando Jong scopre questo fatto accaduto come se sentirà HEHE😏😂. A presto!💞

19/11/15, ore 21:19

Ma tipo che io amo troppo questa storia! È piena di colpi di scena e ora non vedo l'ora di sapere cosa farà Jonghyun *-*
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡

17/11/15, ore 20:37

huehuehueeeee che bella vendettaa😏😏😏😍💕💞🙊 aigoo...bellaaa bella 😍 al prossimo capitolo!🙊💞

11/11/15, ore 16:50

ohoho ora che maiyu si "ribella" a Jong cosa succederà😏? tatatataaaan aspetteró la continuazione.😏💞✋

09/11/15, ore 18:38

oh mio dio...sto morendo🙈💕ihh *fangirlizza* non ce credo Maiyu dovrà fingere di essere la ragazza di jong?! e Jong che se la limona solo x far sparire delle sasaeng?! 😂💕iddio sto male e allo stesso tempo vorrei essere al posto di maiyu lol peró Jonghyun é stronzo forte eh😂.Comunque é davvero bello il capitolo .Aspetto il prossimo😏💕vedremo come andrà a finire kkk.Bye💕👋