Moonchild.
di Perfect Crime

24/02/16, ore 17:35

Avevo promesso che prima o poi avrei lasciato un segno tangibile del mio passaggio e quindi eccomi qui, pronta a commentare questa tua storia...Non sia mai che anche io finisca nella categoria delle "brutte persone che non recensiscono"! Per prima cosa posso tranquillamente affermare che amo il modo in cui descrivi il rapporto tra i due personaggi, permetti al lettore di entrare in quel piccolo frangente di quotidianità, permettendoci di immedesimarci nelle emozioni provate dai due ragazzi, cosa che non tutti riescono a fare. Un altro punto a tuo favore? Fai uso di un lessico abbastanza forbito ma non per questo la storia risulta "pesante" da leggere, anzi, il tutto rimane comunque molto chiaro, preciso e scorrevole. E termino con il discorso relativo all'originalità. Che a quanto pare ne hai da vendere e lo si vede da quello che pubblichi! Ho letto un sacco di storie unite dallo stesso filo conduttore, insomma uno scopiazzamento unico da una storia all'altra. Spero di poter leggere nuovamente qualche tua storia. A presto "Grace"!