Racconti Percy Jackson
di deborahdonato4

12/10/21, ore 17:54

Il mio cuore nn può reggere! Davvero Will super bellino e contento che va in giro spiattellando la loro neonata relazione, e Nico Dio è supppper carino, adorabile, bellissimo,e super super canon. Ho gli occhi a cuoricino in questo momento all'immagine di Nico che salta addosso a Will e lo bacia😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️

08/09/21, ore 17:52

E adesso posso piangere!!!!!! Dimmi di siiii!!!! Bellissimo! Hai superato te stessa con questa Solangelo! Potrei amarti più di così???? Non lo so!!!!😭😭😭😭😭😭. Meravigliosi! Nico che teme di essere dimenticato da Will! No! Dico Nico! Ci sei o ci fai????? Will è Will! Niente è scontato con lui! Ragazzi! Un figlio di Apollo!!!! È inventiva pura! Bellissimi i post it e la scritta " VUOISPOSARMINICO". Sei veramente unica, come unici sono loro due....li amo e amo tutte le tue pubblicazioni! A presto Deh! Ciao!

15/04/18, ore 13:11

Sì ma un po' di Percabeth ce la puoi pure mettere eh

11/04/16, ore 06:23

Se c'è una cosa che ho sempre amato di te è la tua capacità di generare nuove coppie, compenso gli schemi. E comunque dare per scontato che Nico abbia Will così, senza doverselo guadagnare, non va mica bene....Poi, Mitchell è veramente bello e Will è fantastico. Chissà se poi a Nico dispiacerà veramente trovarsi in mezzo a loro? Baci cara e buon lunedì.

26/03/16, ore 07:19

Questo capitolo è Amore allo stato puro. I sentimenti di Will verso Nico sono stati talmente potenti che neanche Ade ha potuto opporsi alla richiesta del biondo di regalare al fidanzato l'Ultimo incontro con Bianca. Lei per Nico, è la sua famiglia; lui non ha potuto fare niente per salvarla e questo lo ha sempre nascosto nel cuore. La rabbia e l'odio, che lo avevano travolto, era stato facile gettarle addosso a Percy; lui era quello giusto da odiare. Però Nico non odiava Percy e Bianca lo sapeva, e quando glielo disse, a Nico si aprì un nuovo terribile orizzonte su I propri sentimenti. La chiarezza con cui rielaboro' tanti episodi lo colpì al petto come una spada e quando Bianca aggiunse che lui era arrabbiato con lei perché era stata lei ad abbandonarlo, il suo dolore si fece ancora più acuto. Perché Bianca volle sconvolgere Nico in quel modo a suo tempo? Io penso che lei sia sempre stata accanto al fratello e sono sicura che i morti possono vedere nel futuro dei loro amati. Bianca aveva visto quello di Nico con Will: un amore puro nato dopo mille sofferenze. Una unione di sguardi, contatti, passioni e missioni, che ha portato i due ragazzi ad affrontare insieme anche la morte sicura e senza paura, perché per Will vivere senza l'oscurità di Nico era impensabile(altrimenti come poteva entrare in modalità dottore) e per Nico era impossibile stare più senza la luce irritante di quel bellissimo Angelo biondo, che voleva vivere accanto a lui fino all'ultimo istante. Mancava solo l'approvazione di Bianca e adesso, grazie a te, è arrivata. Bellissima. Ciao!

16/03/16, ore 15:35

Noooo! Ma come hai potuto essere così crudele! Una settimana senza la Sua bocca, senza le Sue labbra morbide e dolci come il miele, senza quel Contatto unico meraviglioso e fantastico. Io impazzirei, fossi al posto di Nico. Però, finita la settimana, gli riempirei ogni singola parte del corpo di tanti, ma taaanti di quei baci e smetterei solo se chiede pietà. E se non mi bastasse, ricomincerei da cima a fondo e viceversa.

11/02/16, ore 06:24

Amore, buongiorno! Ma che bellissimo buongiorno mi hai dato! Quando vedo i tuoi aggiornamenti mi si illumina anche la giornata più grigia che ci sia! Povero Leo, come ci è rimasto male! Ma dico, io. E se fosse entrato mentre loro due giocavano al dottore e al paziente? Mi correggo: al sexy dottore e al sexy paziente? Lui cosa voleva fare, la bella infermiera, da bosco e da riviera? Ovvero, stava in mezzo? Ma che dolcissimi e sexisssimi che sono.... sospiro... Adesso, tesoro mio ti chiedo la cortesia di leggere, quando hai ovviamente tempo, i brani di due nuovi autori, che hanno scoperto la Solangelo da poco e che se ne stanno innamorando. Uno è Frozenkingdom con la sua bumpy love e l'altro è Diobrando con la sua( non mi ricordo il titolo, ma se clicchi sul nome è la seconda dopo home) e se puoi dare un'occhiata del primo a risveglio doloroso, che io ho trovato molto coinvolgente e il secondo a odore di erba bagnata, dove c'è un percy Jackson impagabile( questa è una Jasico e l'altra... lo vedi da te). Tu se li per me, la più brava del mondo.... Baciiiiiiiiii.

31/12/15, ore 22:04

50 sfumature di biondo; 50 sfumature di nero; 50 sfumature della più fantasiosa Solangelista che ci possa essere: Deborahdonato4! Ti voglio tanto bene, amica mia ! Ciaoooo!

20/12/15, ore 09:12

Ho letto questa tua nuova insieme a mio figlio maggiore Jacopo è ti dico che ci siamo sganciato dalle risate. Per mio figlio sei stata veramente mitica! Poi io e lui siamo sempre in guerra per i videogiochi e sapere che la mia preferita crea la scena su questi per lui è stata pura musica di vittoria! Baci!

12/12/15, ore 17:28

Bis! Bis! Te lo chiedo io! Ora come faccio fino alla prossima pubblicazione tua? Sigh, sigh, sono persa senza di te! Troppo belli sono i nostri adoratissimi Solangelo! Sei morto e sei vivo. Questo è l'amore vero. Se non vivi l'amore puoi anche morire. Ma, in fondo i nostri semidei non sono sempre fra la vita e la morte? Non si può vivere senza l'amore e io non posso vivere senza i tuoi aggiornamenti! Come i ragazzi di Nico! Mi spieghi come farà Will a far ricordare a Jason di Piper e a farlo addormentare? L'unica è rischiare di farlo affogare come accadde nel ninfeo a la Casa di Ade. Lì se non ci fosse stata lei a salvarlo col suo Amore, non ci sarebbero né Jason né Percy e quindi Annabeth sarebbe caduta da sola nel Tartaro e Nico sarebbe morto dentro la giara. Mamma mia. Evviva Piper! Ciaooooo!

29/11/15, ore 21:44

Ora che Percy non abbia mai da fare niente con la sua fidanzata è chiaro come la luce del sole, altrimenti come avrebbe potuto Eros nella tua " I ragazzi di Nico", a travolgerlo come un treno in corsa? Se Annabeth ogni tanto, lo strapazzasse per bene, mettendolo al muro o al letto o ci si metta lei, farebbe una cosa utile a tutto il mondo. Ma soprattutto lo farebbe ai Solangelo, che se lo ritrovano sempre fra i piedi nei momenti meno opportuni! Will con lo smocking, sotto al camice è un'immagine veramente troppo sexy per non riuscire a comprendere il bisogno di Nico a toccarlo. Inutile dire che l'ultima frase detta da Nico sia assolutamente sensuale, soprattutto la sua bocca che saprà di cioccolato. E se un pò di quel cioccolato finisse fra le mani di Will...., penso che anche buona parte del corpo di Nico avrebbe quel gusto. Ciaooooo!

29/11/15, ore 14:59

Ma come possono essere sempre così carini?
Dio sono troppo dolci anche mentre stanno per fare sesso!
Li amo. Sì, sono convinta. Sono la mia OTP.
E poi tu non fai altro che farmeli amare ancora di più da come scrivi.
Bellissima anche questa. Sul serio.
Bye :)

22/11/15, ore 07:25

Ma dai! Il dottor Jeckyll e Mister Hyde, si BELLISSIMA! Le due facce della stessa medaglia, il terrore e la sicurezza la luce e l'ombra, il bianco e il nero! Ma come fanno a venirti queste idee! Io sono assolutamente affascinata dalle tue creazioni. Sei veramente una grande Solangelista. Ti prego, aggiorna al più presto. Non vedo l'ora di sapere come va anche per i ragazzi di Nico. Sono troppo curiosa! CIAO!

14/11/15, ore 18:55

Evviva era ora che anche 'sti due avessero la loro grandissima occasione. Sei bravissima e scusami se ho tardato a risponderti, ma ieri è stato il mio compleanno e mio marito ha regalato alla sua "piccola moglie"L'ultima sfida del ciclo Percy Jackson e gli dei dell'olimpo. Ero al settimo cielo xchè era la parte che mi mancava e dovevo cominciare subito a leggerlo. Lo so sono un pò infantile, ma anche i miei ragazzi sono felici di questo mio lato, perchè detto da loro è quello che mi rende diversa dalle altre mamme. Baci!

10/11/15, ore 10:30

Il mal voluto non è mai troppo, dice così un grande detto e questo è quello che si può meritare Will in questo momento. Comunque adesso può anche morire felice perché Nico gli ha detto " TI AMO" e lui è il ragazzo più felice del mondo.....:-)Ti voglio tanto bene e venerdì è il mio compleanno!!! Ciao!!!!