Become the beast
di Owlseatheartsforbreakfast

06/11/15, ore 14:14

Ma mica saranno ovunque le mie recensioni??
Iniziamo.
Non ho notato errori nè di scrittura nè di battitura. Questo rende tutto molto scorrevole ( come se le tue ff non lo fossero già abbastanza, le divoro invece di leggerle )
Questo John robot mi intriga troppissimo! Le AU mi sono sempre piaciute. Hai trovato uno dei miei punti deboli. ( in realtà sono innamorata di ogni tua storia sulla Johnlock ma questi sono piccolissimi dettagli infinitesimali - non so nemmeno se si scriva così, vabbè continuiamo - )

Sono curiosa di vedere come si andrà ad evolvere la situazione!
( bramo il continuo mia cara, sappilo. E voglio dei grandiosi risvolti!! - voglio anche un bellissimo detective sia chiaro - )

Beh? Cosa dire?
Aggiornaaaaaaa!! Quando vedo nuovi capitoli o ff sono ogni volta al settimo cielo!! *3*

Sempre tua fedele lettrice.

-Riko

29/10/15, ore 23:20

L'idea la trovo intrigante e l'inizio desta curiosità, la trovo anche scritta bene, unico piccolo appunto che, comunque, non inficia la bontà dell'idea è questa frase "...non un professore di italiano." che considerando inserita in una storia nel fandom Sherlock BBC stona un po', magari potresti sostituire la parola "italiano" con grammatica o letteratura, o acora meglio il più logico inglese, per il resto continua così che vai bene.
Un saluto BlackCobra

28/10/15, ore 08:33

Adoro le AU.
Questo robot inizializzato quattro volte dovrebbe essere John, se ho capito bene.
Povero John...
Se mi inizializzassero tante volte cercando di rifarmi il cervello, sarei un tantinello arrabbiata anche io.

Questo, solo per informarti che mi hai incuriosita.
Non lasciarmi con il fiato sospeso troppo a lungo!!!!! ;-)

Ciao! :-)