Sette Giorni
di erzsi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/17, ore 22:35

Oddioooo...ma Scorpius è l'amore <3 <3 <3

Mi sono divertita molto a leggere i commenti di Draco sulla piccola Rose "made by Weasley"!

22/01/17, ore 22:28

Mi piace questo Prologo e probabilmente leggerò a breve anche gli altri capitoli.

Se non ho capito male sono i pensieri di Draco questi. Sono molto curiosa di approfondire la questione

03/10/16, ore 09:20

che bello! sono davvero contenta che questa storia abbia avuto il suo finale, Draco e Hermione sono riusciti a stupirmi fino alla fine.
Sette giorni è stata davvero un'esperienza meravigliosa. grazie per averci dato modo di prendervi parte

12/09/16, ore 17:54

Ben tornata !
E cosi herm è stesa su un letto addormentata non è che come la bella addormentata o biancaneve aspetti solo un bacio di vero amore per aprire gli occhi alla vita ? intanto dra sta avendo un sogno e una chiaccherata chiarificatrice con Ast che cerca di afrgli apri gli occhi, tutto quello che era successo la sa morte , la sua solitudine erano tutte sensazioni, situazioni non a caso ma atte allo scopo di far unire la serpe alla riccia. La defunta aveva capito benissimo che il biondo amava la nemesi fin dai tempi della scuola parlava sempre di lei e le sue offese erano per mascherare ben altro, di come abbia voluto conoscere la vera leonessa la vera herm , non la medimaga, non la strega , non l’eroina , ma semplicemente la donna che come lei era madre, scoprendo quanto simili potessero essere , ringrazziandola per la sua amicizia sincera e per tutto quello che farà da li in poi poiche a lei Ast affida il biondo e il figlio , con la preghiera di render felice dra con tutto il suo amore ,che solo lei e nessun altra poteva dargli, poiche lei era la predestinata al principe
e si solo lamore resta , quando chi amiamo ci lascia .

12/09/16, ore 16:22

Chiara, non ho parole...
Ti ho pensata spesso, in questi mesi, tuttavia mai dubitando che avrei potuto leggere la fine di questa piccolo gioiello.
Io, ma lo sai già te l'ho scritto fino alla nausea, amo molto il tuo Draco.
Non voglio ripetermi.

Ti ringrazio di cuore di aver trovato il tempo e la voglia di riprendere e concludere.

Che la tua vita ti sia lieve, nell'attesa di rileggerti ancora.
E ancora.

Un abbraccio!
nor <3

19/08/16, ore 17:46

Ciao é da un pò che non aggiorni questa storia. visto che i capitoli sono quasi al termine mi spiacerebbe non arrivare a leggerne la fine!

15/03/16, ore 17:55

Decisamente ogni nodo sta per venire al pettine, ogni bugia o raggiro anche se fatto e detto per amore sta per essere scoperto . E si ancora una volta dra ha agito da perfetto malfoy purosangue ossia ha fatto le cose in grande stile , senza pero ricordarsi che lei preferisce non essere al centro delle attenzioni di tutti e harry sembra contento di vedere il furetto in difficoltà molto vicino ad essere affatturato dalla sua ragazza , incantesimo migliore della rossa unito alla potenza magica della regina uguale un malfoy molto vicino a raggiungere i suoi avi!
Ti concedi il breve lusso di un sorriso, sapendo che sarà l’ultimo almeno per la prossima mezzora. O anche di più, conoscendo il temperamento testardo di Hermione, ma non te ne preoccupi affatto: sai come manipolarla, portandola sulla strada che tu hai deciso. O forse è sempre accaduto il contrario e tu non te ne sei mai accorto?
E si a furia di stare con il prescelto doveva diventare furba per tirarlo fuori dai guai, poi convivendo con il principe delle serpi non migliora la cosa. Io credo che in ognuno di noi c sia una parte leone una di serpe , che prevale a secondo delle situazioni,importante è mantene una sorta di equilibrio , herm in quegli anni ha scoperto e fatto emergere la sua parte da serpe e dra lentamente e forse meno apparentemente quella di leone.
E si dra ha scoperto che il suo caro vecchio non era affatto in pericolo di vita, maanzi stava benone e che la leonessa fosse a conoscenza della situazione , solo all'ora dra comprende il perche lei non avesse ribaltato mezzo o meglio tutto il mondo magico per trovare l'esperto che sembrava essere cosi vitale!
«Sì», afferma piano dopo qualche istante di fastidioso silenzio, sollevando il volto per guardarti meglio. «L’ho sempre saputo. È stata Narcissa a coinvolgermi, ma Lucius mi ha convinta. Certo, l’idea di tuo padre non è esattamente ortodossa, però...».

E si luc ha convinto entrambe le donne a sostenerlo in quel doppio gioco, sta volta non per nuocere al figlio , ma , anzi per dargli la giusta spintarella affinche si decidesse a fare il grande passo : ossia chiedere la leonessa in sposa , solo all'ora sarebbe guarito un po come dono di nozze! Dire che dra è incazzato è dire poco , poi dai suoi si poteva aspettare di tutto, ma non di essere tradito da lei, perquanto buone potessero essere le motivazioni . Ma questo non cambia l'idea del biondo la sua rappresaglia sarà la richiesta di sposarlo. Di certo l'incontro figli genitori non è tranquillo ma quando lo sarebbe considerando chi sono. I due biondini sono infuriati l'uno con l'altro junior per la menzogna , senior perche si è accorto della presenza del figlio e teme che il suo piano splendido vada a rotoli
Oh, andiamo, Draco.... credi davvero che saresti a questo punto, se Lucius non avesse avuto quell’idea?», ti domanda, difendendo le gesta di tuo padre e, in fondo, sai che non ha tutti i torti. Eppure l’essere stato tenuto all’oscuro - no, quasi raggirato -, ti brucia ancora, e sai che dovrà passare un po’ di tempo prima che quel sentimento simile alla rabbia si sbollisca. «Non credere che mi abbia fatto piacere parteciparvi, o che ad Hermione sia piaciuto, ma era l’unico modo per farti aprire gli occhi a breve termine. Dimmi, se non avessimo inscenato tutta questa bugia, ti saresti deciso a chiederle di sposarti? No, te lo dico io. Non l’avresti fatto, ma avresti lasciato che quella povera ragazza continuasse a vivere con te senza un legame stabile».
E si tocca a cissy cercare di far capire lo stano punto di vista a dra , o davano una spintarella forzando la sua mano o avrebbero atteso secoli prima che lui si decidesse da solo a regolarizzare la loro posizione . Per una volta cissy e lucius la pensano allo stesso modo e vogliono sapere le intenzioni del figlio, ma la madre ha compreso che il biondo ha deciso per un altro gesto plateale e decide di raccontargli un segreto , quando luc le ha chiesto di sposarla , ha avuto una bella sorpresa e si la dolce ragazza prima di acconsentire con gioia a sposarlo amandolo vermanete lo ha schiantato . E si sembra che cissy e herm per le dichiarazioni d'amore e di matrimonio abbiano la comune preferenza per i posti appartati e non certo davanti a tutti
che non puoi sapere come reagirà Hermione davanti ad una proposta pubblica. E non negare di averci pensato, ti conosco e so come sei fatto. Se io ho Schiantato Lucius, lei cosa potrebbe fare?».
E si la donna ha fatto bene a parlare anche perche se lei si è limitata solo a schiantarlo senza fare scenate be qui l'educazione al controllo delle emozioni credo sia stata una vera fortuna per lucius, non credo che la leonessa si limiterà solo a schinatarlo , e lui sa bene che anche con le sue dolci manine puo fargli un male cane! E lei non è una che nasconde le emozioni o le reprime, io direi che è meglio se dra cambia il suo programma immediatamente !
Ma cosè il malore che ha fatto svenire la riccia? Possibile che sia il primo sintomo di una nuova vita che li renderà veramente una famiglia? E luc come prenderà l'eventuale bebe?

14/03/16, ore 20:17

Ciao carissimaaaaaa!!
Eccomi qui sempre presente. Quando la mia coinquilina mi ha detto che avevi aggiornato io ero tipo *_*
Ovviamente è andata a finire che me la sono riletta tutta! Per la terza o quarta volta. Ti rendi conto il disagio che mi crea la tua FanFiction?!? Mi sta togliendo vita sociale.
Srovolando questo... Anche questo capitolo è bellissmo, come tutti gli altri. Solo una domanda, non ho capito per bene il perchè Hermione si è arrabbiata con Draco...Mi sa che mi sfugge qualcosa. Potresti spiegarmelo in brevissimo?!? Per avere le idee più chiare. Comunque loro due sono bellissimi insieme. Li adoro troppo!
L'inizio quando Harry prende in giro Malfoy fa troppo ridere. Effettivamente neanche io vorrei trovarmi davanti una Hermione Granger incazzata >.<
è bellissimo anche "Rossa, evapora" ahahahahahaahahah! Sono morta. Lui non si smentisce mai, sempre il solito. Ma a noi piace così ;)
Ah poi il fatto della proposta... Allora tu devi capire che mi hai fatto stare con un ansia per tutta la lettura del capitolo. Mentre lo leggevo, avevo un mattone sullo stomaco e un senso di vomito per l'ansia che lei gli rispondesse di no. E tu che fai?!? La fai svenire O.O Sei pazza! Però sono sicura che è svenuta perchè è incinta... Già ti avevo accennato a questo pensiero, come poi hai fatto tu qualche capitolo prima. Quindi se è così, apposto, va benissimo :D
Senti per il resto, c'è veramente poco da dire. Come al solito tutto è perfetto. Senza che ti ripeta ogni volta le stesse cose, anche se immagino ti facciano piacere.
Sei stata veramente originale e scrivi davvero benissimo (questo te lo ripeterò fino alla morte).
Oh mi stavo scordando... Cioè il prossimo sarà il penultimo capitolo??? O.O Noooooooo! Non voglio che questa storia finiscaaaaaaaa. Però devo ammettere che neanche l'idea di un seguito mi va tanto. è stupenda così come è, poi magari rischi di rovinare il tutto.
Ora l'ultima cosa da dirti è come sempre AGGIORNA PRESTO! Veloce, scattante che l'attesa mi mette troppa angoscia.
Detto questo, un bacione immenso.

PS: hai mandato fuori di testa anche la mia coinquilina. Certe volte è pure peggio di me!

Valery_

13/03/16, ore 22:23

Oh!
Ma che bel capitolo. Denso e divertente.
Devo ancora scegliere quale scena mi ha fatto più ridere...
Al momento vince Narcissa che schianta Lucius, prima di rispondergli quel SI che dura tutt'ora.
Per quanto lo scambio di opinioni con Harry...
Ma anche pregno di amore.
La proposta di matrimonio ad Asteria é di una dolcezza disarmante. Draco innamorato rifulge come una stella.
L'amore di Narcissa per Draco. Amore così profondo e gratuito da indurlo a perdonare la menzogna a fin di bene, ma soprattutto che lo trattiene dal commettere un passo falso imperdonabile.
L'amore di Draco per Hermione e di Hemione per Draco.
Che presto avrà un doppio epilogo, mi piace sognare...
Si capisce che il capitolo ti é costato fatics, ma il risultato é come sempre all'altezza... A parte un volessi che non ci sta...

Un abbraccio forte!
nor 💙
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 10:24 pm)

13/03/16, ore 20:50

povero Draco, sto immaginando il suo umore raso terra quando scopre che il suo strabiliante piano per chiedere la mano ad Hermione non é poi così perfetto!
ad ogni modo Narcissa e Lucius sono davvero impeccabili...'come una persona sola' mi é rimasto particolarmente impressa quest'espressione, effettivamente li invidio molto, come Draco: hanno un rapporto davvero speciale.
Hermione sviene, ho una teoria molto argomentata al riguardo ma aspetto il prossimo aggiornamento.
a presto
Giulia

02/03/16, ore 11:12

Mi piace molto il tuo "tono" di scrittura e la storia mi incuriosisce :)

01/03/16, ore 20:37

Ciao bellissimaaaaa!!
Eccomi di nuovo qui. Allora tu devi renderti conto che la tua storia mi sta talmente tanto intrippando che quando hai aggiornato, con l'occasione me la sono riletta tutta per l'ennesima volta >.< Si lo so, la malattia non ha limiti!
Comunque come al solito stupendo! Anzi che è un capitolo piuttosto tranquillo, incentrato soprattutto su Draco ed Hermione e brava, secondo me hai fatto bene a dividerlo, così nel prossimo ti concentri meglio sulla festa. Bè che altro dire, lo sai che insieme li amo troppo e poi ti ripeto questa fanfiction è qualcosa di incredibile, scrivi troppo bene.
Non vedo l'ora di leggere quando Draco gli farà la proposta e se Hermione è incinta oppure no. Speriamo di siiiii *_* Impazzirei!
Eh niente, come al solito cerca di sbrigarti cavolo, tu devi capire il mio disagio a rileggermi questa storia ogni volta nell'attesa che vai avanti. Purtroppo sono partita completamente e tu ne sei responsabile è! Ti ripeto, ti coinvolge troppo capito, cioè mentre la leggo mi immedesimo proprio nei personaggi, spesso poi mi ritrovo a sorridere o a fare delle smorfie di disappunto. Da pazzi!
Ah ovviamente sono tutti complimenti, tutto assolutamente POSITIVO!
Ok basta se no continuo a delirare :D
Un bacione e alla prossima!

Valery

28/02/16, ore 22:36

Venerdì, la festa...
Non posso mancare questo appuntamento!!
Anche se sono rimasta a bocca asciutta!
Però devo ammettere che mi sono consolata con il modo con cui trattaggi il crearsi dell'intimità  e della complicità tra Draco ed Hemione. I passi che fanno per avvicinarsi, per arrivare al punto di camminare fianco a fianco.
Draco ha organizzato una sorpresa per la sua Hermione (sono curiosa come una scimmia!), ma ho tanto la sensazione che ne riceverà indietro una degna della sua...
Mi godo i capitoli postati fin'ora (ogni tanto rileggo) e inganno l'attesa...

Un abbraccio!
nor <3

26/02/16, ore 23:50

Siii che bello, capitolo fantastico, chi sa cosa Hermione si ritroverà davanti, devo dire che non aspetto altro che leggere questo capitolo e come sempre non mi hai deluso. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/02/16, ore 18:43

ma ma ma...la sorpresa? vabbé mi arrendo a scoprirla la prossima volta ahah
comunque, per passare alla storia, mi stavo chiedendo se la ff durerà davvero sette giorni o più? magari l'ho già chiesto o te l'hanno di già chiesto, scusa nel caso, ho la memoria breve.
spero tanto che Draco le chieda di sposarlo nel prossimo capitolo e poi voglio vedere Lucius...che ci nascondi? ahah
al prossimo aggiornamento,
lady_jules