Tra i binari nove e dieci
di Iron Sara

09/09/17, ore 00:26

Seguo poco i crossover, perché spesso trovo che non combacino bene o che l'autore abbia maggiori difficoltà a rimanere coerente, ma devo ammettere che nella tua storia non ho notato nessuna delle due problematiche, infatti l'adoro. Courtney e Duncan in questo contesto sono a dir poco perfetti e mi dispiace un sacco che tu abbia accantonato la storia, perché sto letteralmente impazzendo dalla voglia di sapere come andrà a finire. Se mai avessi voglia di riprenderla, sappi che la tua storia avrà sempre un posticino nella mia lista di storie preferite hahah

08/03/16, ore 15:40

Ciaone!

Veramente bel capitolo, e non ho notato nessun errore!
Per di più, ora che Scruffy ha iniziato a sputare fiamme sarà tutto ancora più divertente! Ma qual è il segreto di Duncan?
Comunque Pif e Pof li odio -.-
Non poteva essere infestata da qualcun altro la Stramberga?
A quanto pare però Dun(ky) ha un cuore d'oro verso la sua elfa domestica... che dolshe!
Non vedo l'ora di scoprire che succederà, e tranquilla, la storia non smetterò mai di seguirla;)

Arrileggerci!
•Eyes•

07/03/16, ore 23:18

Ciao, io sono Darcy. E sinceramente ci stavo per perdere la speranza, ma alla fine hai aggiornato. Allora non hai deluso le mie aspettative, ma anzi mi hai sorpresa, Scruffy ha iniziato a sputare fuoco ma cosa succederà adesso? Sono curiosa di sapere chi ha scoperto che nella stramberga, che tutti pensano sia infestata, che al suo interno c'è un drago e che per giunta appartiene a Duncan? Spero che tu scriva presto un altro capitolo, che aspetterò con anzia Darcy ^^

22/12/15, ore 14:15

Ehi, ciaoHne^^ Yeeeeeeeeee, il nuovo chappy, che bello *festoni arcobaleno* Eddai Noah, sorridi un po'! *si gira verso un annoiato Noah con un cappellino multicolor in testa*
Spero tu stia scherzando! Non ho ancora capito come fai a convincermi a fare 'ste robe!
Che noioso che sei U.U-zzz.
Comunque ci riesco perché mi vuoi bene! *faccino da cane bastonato*
​* Noah sospira, ma poi sorride*
Visto che sei carino quando sorridi?
​*lui arrosisce e gira lo sguardo*
* Eyes ghigna* Non sai che bello fargli fare ciò che voglio. Babba, torniamo a noi.
​Seriamente, pensavo che nella scena del bacio arrivasse tipo Gwen o Geoff per rovinare tutto XD

So che ne saresti capace :")
​E niente, Duncan è allo stesso tempo un pro' (con la scena in classe e quella nella partita di quiddich) e uno che non si accorge manco che una ragazza ha le lentiggini:')
​Spero in un aggiornamento veloce, dato che non sto più nella pelle :D
​Saluti!
​•Eyes&Noah•
​* una volta firmato, si girano dando la schiena e in un vortice di piume rosse e arancioni tornano nella Fire Valley*

21/12/15, ore 22:28

...
Tu ora mi spieghi cosa centra "non mi ero accorto che hai le lentiggini"😂😂😂 che senso ha? Comunque bel capitolo, lo aspettavo da un po' ma fa niente, l'importante é che alla fine aggiorni!! 😊😊 ci vediamo al prossimo chap!!

23/11/15, ore 13:43

Ciaone,Iron!
Ma che cosa curiososa l'odore delle pozioni...:3
Dove l'hai trovata la ricetta?Io non me la ricordo minimamente D:
Comunque Gwen ha ragione,è lunghissima!
Noah!Mi hai deluso!Dovresti essere anche tu un secchione!
Noah:Quindi ora è colpa mia?!
SÌ!
Finiamo la recensione prima di far scoppiare la terza guerra mondiale per un motivo del genere.
Noah:Esagerata!
Dopo vediamo.Non ho trovato errori nel capitolo,se non questi:
-Hather(manca la E,ma è un errore di battitura,sicuramente)
-Nn invece che 'Non'(un altro errore di battitura)
Ma non sono gravi;).Qualcosa di un po' più grave è la mancanza di alcune virgole,ma se rileggi il cappy di sicuro ti accorgerai che in certe frasi ne vanno aggiunte una o due,come per esempio(qui parla Noah):
"No ci dispiace biondina ma questo fantomatico Tyler non è di certo al tavolo dei Corvonero."
Sarebbe più corretto scrivere:"No,ci dispiace biondina,ma questo fantomatico Tyler non è di certo al tavolo dei Corvonero."
Spero che mi sia espressa bene^^'
Detto questo ti saluto,non ho messo la bandierina neutra perché gli errori sono pochi,ma cerca di correggerli e non farli più in futuro;)
Ciao ciao!

P.S.:LeShauna si scrive LeShawna;)

17/11/15, ore 19:33

Ciaooone,Iron!
​Ma che carini e pucciolosi sono Duncan e Courtney!
​Anche Scott e Dawn sono bellini,ma non quanto i primi:3
​È molto carino il capitolo,però io volevo il bacio,uffa!Vabbè aspetterò.

Detto ciò ti saluto,devo studiare grammatica :P
​Ciaooo*sparisce nel fuoco*

31/10/15, ore 21:05

Ciaone!Sono eye_in_the_fire,ma tu chiamami come vuoi;)
​Sì,sono nuova di zecca su questo fandom ma la tua storia l'avevo adocchiata già da un po'.
​Essendo una grande fan di Harry Potter e una sostenitrice Duncney accanita(sono arrivata a pensare che Duncan stesse cercando di strappare le labbra a Gwen pur di essere convinta che non stesse tradendo Courtney)la tua storia va nelle seguite,ora!
​È tra l'altro scritta molto bene,con pochi errori(sempre che essi non siano completamente assenti)e con scene descritte ottimamente.Detto questo direi che ti posso salutare.
Bulba-ciao!(esatto,saluto con mezzo nome di un Pokemon e il semplice ciao,sono anche una poke-fan e una digi-fan)

31/10/15, ore 11:56

Ciao! Prima di tutto mi scuso di non aver recensito il primo capitolo, anche perché con la scuola non ho mai tempo. La tua storia mi piace e m i incuriosisce molto, soprattutto adesso che c'è Duncan, che è uno dei miei personaggi preferiti! Con il finale mi hai incuriosito un casino, anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti potrò recensire sempre (sempre per la scuola) ma sappi che ti ho messo tra le seguite e ricordate. Al prossimo capitolo ciao!