Antipasto - Assaggiami ancora
di Ita rb

23/11/15, ore 10:50

Ciao Ita :D
Questa OS è assolutamente perfetta! Davvero la trovo bellissima *__*
Non credo di aver mai letto pwp, ma comunque ho letto molte erotiche e, accidenti, questa è diversa da tutto quello che ho mai letto, proprio a causa dell'impostazione strana, poetica, violenta e sensuale che tu le hai dato! Bravissima :)
Sarà che io ADORO le scene di lotta e amore, i personaggi che si inseguono, si combattono e poi esplodono...
Mi è piaciuto che tu abbia iniziato con le riflessioni di Tsukiyama per poi introdurre Kaneki 2.0 così distaccato e forte, attraverso Hinami.
Questi due sono ormai la coppia yaoi più gettonata del fandom e, anche se non mi sono fermata a leggere molte storie su di loro, credo che l'aver messo Kaneki aggressivo, arrogante e attivo su Tsukiyama, sia un'idea molto originale!
E hai fatto bene, perché, anche con poco plot, fai comunque capire che la storia non è ambientata nei primi capitoli e quindi Kaneki qui è molto diverso.
Mi piace molto questa cosa, ribalta la situazione e inserisce tutta una parte in cui Suu finisce per aver paura di Kaneki perché è diventato troppo forte (ho già detto che adoro gli amanti che si combattono?)
Ti faccio un sacco di complimenti e spero di leggere altre tue storie ^^
Un abbraccio
Endorphin <3

01/11/15, ore 14:12

Solo una parola che viene dal profondo del mio cuore: GRAZIE. Finalmente ho avuto l'occasione di leggere una vera perla italiana sulla Shuuneki. Ormai avevo perso le speranze e pensavo che il mio destino sarebbe stato quello di trovare sollievo solo nel fandom inglese, invece, non so se per grazia divina o cosa (?), sei arrivata tu. Ho amato come hai caratterrizzato sia Kaneki che Tsukiyama. Sono terribilmente loro in tutto e per tutto: parole, gesti, pensieri. Mi è quasi sembrato di vivere una scena del manga - MAGARI DICO IO.
Spero che non smetterai di scrivere di loro due perché ti vengono splendidamente. Ridarai veramente speranza di sognare alle povere Shuuneki shipper italiane come me che aspettavano una fanfiction simile da secoli.
Tantissimi complimenti e un bacio!

hollien

28/10/15, ore 19:08

Hola!

Io adesso ho fame!
C'è io non so se è normale ad avere fame dopo aver letto tutto ciò, ma soffermarmi sulla mia normalità non mi sembra il caso...
In fondo anche tu, dopo averla scritta, hai mangiato un kebab XD
Però sappi che adesso per tutto questo darò la colpa a te!
Kaneki è fuori xD è nel suo "bordo della follia" o sul suo punto di rottura, non so XD o è già semplicemente matto, ma mi fa tenerezza ç_ç
anche se devo dire la verità, spesso e volentieri, avrei voluto picchiarlo più volte, però come lo ha stuzzicato Shuu mi ha divertita quindi mi sento soddisfatta(?) xD
Sinceramente non riuscivo a capire, visto l'inizio, come sarebbero arrivati a consumare quell'amplesso, però una volta visto l'andazzo ho capito che sarebbe stato del bellissimo sesso selvaggio!
Ed è stato tutto così sublime!
So di essere un po' concisa, in realtà vorrei dire tante altre cose, ma potrei riassiumere tutto con FORTISSIMO XD
Quindi chiedo venia per il mio ermetismo!
Dolce <3

Ps: Ita manca una L (best, frase della giornata,) evaH