Domani: GARA
di _Niki_

11/03/09, ore 16:51

Nooooo! E' già finita? Sigh sigh...mi ero già appassionata...sono contentissima che i miei commenti abiano salvato questa storia, meritava di essere continuata! Davvero, sei un genio a scrivere. come fai? Scrivi in modo così coinvolgente, semplice e fluido. Wow, quanti grazie! Dovrei essere io a ringraziare te per tutti i commenti che lasci alle mie storie,e soprattutto per essere così brava!

10/03/09, ore 20:39

E finalmente il periodo oscuro si conclude qui...Che nervosismo!! Madonnina! ihih! Brava niki! 2 2 2 2 2!!!! good job! bye!!

10/03/09, ore 15:04

E adesso..dada dadannnnnnnn la gara di dressage!! Vedi io avrei strozzato tua mamma! sisi..mi dispiace ma lo avrei fatto! E poi avrei anche svegliato tutti quanti fregandomene! E sarei anche sbroccata alla fine facendo una figliale a mamma: te ora ti vesti per beneeeeeeee!!! ihi un bacione

10/03/09, ore 14:48

Almeno dai ti sei sfogata con questa ff! Che carina! Ora so completamente e dettagliatamente tutto quello che è accaduto! muahahah! ti perseguito! Un bacione grande Bale

10/03/09, ore 14:36

Ciao! Scusa se tono a romperti ancora, ma mi spiace che questa ff abbia solo due commenti, i miei, e così voglio alzare il numerino...e così magari aggiorni più in fretta! Comunque, ho riletto la storia e la trovo veramente bella! Scrivi in un modo che mi piace troppo! Be', aggiorna presto! Ciaooo

03/03/09, ore 20:57

scusa,ci metto sempre tantissimo a scoprire che hai aggiornato! Sono felicissima di aver salvato questa storia, è bellissima! Come tutte quelle che scrivi, del resto! Sei un genio! Quindi, la continuerai, vero?! Mi piace troppo, e non devi assolutamente "buttarla" ! Mi raccomando, conto in un aggiornamento veloce, di questa e di qualunque altra della tue incantevoli storie, che tra l'altro si meritano tutte il fatto che siano fra le mie preferite! Le adoro! Ciaoooo

26/02/09, ore 18:06

Ehi! Cos'hai fatto? Hai scritto un'altra ff senza dirmelo? no no non si fa! Per fortuna che me ne sono accorta, così ti posso dire quello che penso: Sei un genio! E' meravigliosa, fantastica! Certo che devi scrivere qualcosina in più! Ti preeeeego O___o*me che fa gli occhioni da cagnolino bastonato* Sei troppo brava! Spero che la gara ti sia andata bene! Ciaooo