Il cadavere nel bosco
di Samarskite

29/11/15, ore 01:11

Oh MIO DIO.
Credo di avere un leggero dolore al petto. LEGGERO LO GIURO.
Ah, che dolore questa os. Sono stata triste dall'inizio alla fine e devo ricordarmi di non leggere più cose simili.
Louis :C e poi HARRY. Dannato idiota. *piange istericamente*
vado a dire alla bambina che i corpi saranno tre perché mi aggiungo anche io.
addio.

02/11/15, ore 12:25

Ciao Sam! Che dire? Ennesima storia egregia, interessante ed intrigante. Sei una garanzia :) Stranamente (visto che le tue fanfiction potrebbero essere lunghe 100k parole e non mi stancherei comunque di leggere) sono rimasta soddisfatta dalla lunghezza della storia. Hai ragione tu, aggiungere altri pezzi sarebbe stato inutile e molto probabilmente avrebbe cancellato tutta l'atmosfera intrigante. Tu non hai idea di quanto amo i finali a sorpresa... quindi puoi anche solo immaginare quanto sia rimasta estasiata dal finale. Non so, mi ha trasmesso tanta adrenalina, sarò io un po' fuori di testa ma la battuta finale di Harry mi ha fatto sorridere ed esaltare come una scema ahah. Parlando di Serafima... lo sai che il suo personaggio mi ha ricordato tanto quello di Azzurrina (una bambina di cui tutti persero le tracce verso il 1375)? Non so se conosci la storia di Azzurrina, però devi sapere che il carattere dolce e fragile di Serafima (Così come il suo essere albina ovviamente, ma anche il suo poter incutere un po' di soggezione nella gente nonostante sia solo una povera bambina da proteggere) me l'ha ricordata tanto. Ora, non so se l'hai fatto ''apposta'', ma in ogni caso ti ringrazio perché tengo molto alla figura di Azzurrina. Anyway, ma lo sai che tutta la fanfiction in sé aveva un fascino molto particolare? Nel senso, sembrava una di quelle affascinanti leggende che popolano i libri o che si raccontano di generazione in generazione. Hai fatto davvero un bellissimo lavoro. Sorprendentemente stavolta non penso di avere domande sulla storia (tranne una. Che fine ha fatto il cane di Louis?) (Okay, ignorami). Appena ho finito di leggere mi chiedevo come mai Serafima potesse vedere Harry, in che modo era morto Harry (si è lasciato morire o...?) e perché Harry nel parlare con la bambina sembrava così cupo e triste. Però penso di essere arrivata a delle risposte più o meno esatte, e cioè: Serafima può vedere Harry perché lui si sente molto simile a lei, condividono una trauma simile e, sostanzialmente, la bambina rappresenta Harry da piccolo. Poi. Sono convinta che Harry abbia scelto di stendersi accanto a Louis e lasciarsi morire perché (mi viene da piangere) Louis è tutto ciò che gli restava al mondo. Infine, la cupezza di Harry nel parlare alla fine con Serafima immagino sia dovuta al fatto di essere dispiaciuto di conferire l'ennesimo trauma nella bambina? Ma non ne sono sicura, uff. Illuminami d'immenso Sammm ahaha. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non sei stata ovvia per niente. Pensa, io ero stra convinta che il cadavere fosse Liam. Non so perché ahah. E infatti mi chiedevo perché diavolo Harry dovesse sotterrarlo. I mean, chiama soccorsi, no? Perché te ne devi occupare tu?! E poi è arrivata la risposta alla mia domanda, sigh. Oh oh oh mentre scrivevo mi è venuto un dubbio (Ormai lo sai che devi avere pazienza con me). Se non ho capito male, Harry e Louis non stavano insieme prima della morte di louis. Ed allora perché Louis ha scelto proprio H? Cioè se tanto voleva avere una degna sepoltura non poteva, che so, andare da un poliziotto e fargli una soffiata sul fatto che nel bosco si trovasse un cadavere? Mi sembra di averti appena posto una domanda idiota, ma non ne ho potuto fare a meno. Comunque. Quando Harry vede il cadavere (descritto come un ragazzo dal volto spigoloso, i capelli spettinati, eccetera) mi è venuto un colpo perché erano le esatte parole con cui avevi descritto Louis all'inizio, quindi ero tutta un "Cazzo cazzo non può essere Louis ti prego fai che non sia lui però cazzo È sicuramente louis" . Poi però Louis sbuca dal nulla e allora ho tirato un sospiro di sollievo. Un sospiro di sollievo che , come potrai immaginare, non è durato poi molto. Mannaggia. Non penso di avere altro da dire, se non che i tuoi larry mi sono piaciuti davvero molto e che è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Hai questa fantasia particolare che è davvero rara. Ti faccio tanti complimenti :) P.s. scusami se ancora non ti ho scritto per darti una mia personale interpretazione del finale di "The Guardian" :( sono stata abbastanza impegnata e, purtroppo, i particolari della storia stanno iniziando a sfumare... Prima o poi però la rileggerò ^-^ Non posso prometterti una data precisa ma sicuramente prossimamente lo farò :) Bacioni. (Sei eccelsa!)

01/11/15, ore 14:32

Sam ❤️
Mi è piaciuta un sacco questa storia! Ti giuro che pensavo avessi ammazzato Liam. Non mi aspettavo fosse Louis!
Harry è morto con Louis 😭😭😭

L'hai scritta davvero bene, ben particoleggiata e scorrevole!

È una recensione pessima, ma giuro che non riesco ad esprimere correttamente quanto mi è piaciuta questa storia!

Aspetto la prossima 🎀

29/10/15, ore 19:41

Questa roba mi ha fatto venire un senso di inquietudine, stanotte non dormirò. Anche perchè sono una fifona e l'unico film horror che io abbia mai visto è It, e quello è bastato per traumatizzarmi. Comunque nonostante questo mi piace, è scritta bene, e sono contenta che anche Harry sia morto (mi sento crudele), così faranno l'amore in paradiso,aw :3 ancora complimenti!