A tutto reality: Italia
di Vlad123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/07/16, ore 13:57

No... scusa?!
Questo è il secondo plagio della mia storia. Ma voi autori usate i comandi "Cerca" nel sito? Vi informate che, prima che pubblichiate la storia, essa non sia già stata pubblicata. Nessun messaggio personale con scritto se si potesse pubblicare o meno la storia, nessun avvertimento. Niente di niente. Me ne sono accorto adesso perché stavo controllando sul fandom le storie con più recensioni, e questa (assieme ad un'altra che avevo scovato da poco) ha lo stesso titolo della mia, per non parlare delle prove in alcuni regioni.

Già che ci sono incido ancora di più dicendoti che non puoi permetterti di scrivere "Eh  non avevo tempo quindi ho scritto poco." Se non hai tempo non scrivi. Punto e basta, aggiorni più tardi semmai.
Inoltre sono stato inorridito dal capitolo 56 della tua storia, l'ho trovato estremamente patriottico, quasi un insulto a come noi, popolo italiano, siamo in politca. Non avevo commenti... Metti caso che Salvini veda sè stesso in questa fiction, cosa direbbe?! Magari non vuole nemmeno che la sua persona venga infangata in modi così rozzi. Per carità, io, politicalmente parlando, non seguo le ideologie del politico sopra citato, sono opinioni personali, ma rispettandolo poiché individuo umano va fatto, e non puoi trattare così una persona, a meno che lui stesso non ti abbia dato i diritti per farlo, ma ne dubito assolutamente.

La storia è stata segnalata, ti avviso in anticipo. Spero tu possa capire le mie motivazioni.
A presto, ciao!

PS: Sebbene la  mia storia non sia aggiornata da 4 anni o più, ciò non toglie che è comunque un plagio. E non giustifico commenti come "Eh ma siccome non l'hai più aggiornata da anni posso farlo." Beh, ti rispondo in anticipo. Non importa, perché se mi parte l'embolo la posso riaggiornare (Cosa che sto facendo, creando un re-launch completo della storia.)

14/07/16, ore 12:45

Ciao Vlad! bella storia, mi piace. Per ora sto ancora ai primi capitoli ma ho intenzione di proseguire la lettura ;) a presto

09/04/16, ore 20:03

Perché così puoi eliminare uno stuolo di ragazze e magari fare una cosa che nessuno si aspetta e fare perdere l'Asse?
E' solo un consiglio.
Non per offenderti, ma sono con le altre due/altri due che hanno recensito prima: la storia sta andando sul monotono.
Ovviamente, spero che ci sia una battaglia emozionante e non vedo l'ora di leggerla.

08/04/16, ore 22:18

Allora...Da dove comincio?
Il capitolo in se è buono, però è un po' troppo corto (ma hai scritto il motivo di questa poca scrittura delle note, quindi fa niente :)).
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà durante la battaglia... :D
Devo dire però che condivido il pensiero di colui che ha scritto prima di me: questa storia sta diventando sempre più incentrata su Marco e il suo stuolo di amanti, quando dovrebbe concentrarsi più sul reality e ciò che succede tra una sfida l'altra (con ciò che accade anche agli altri personaggi)...
Non è una critica, è un consiglio, quindi spero che non la prenderai male... ;)

08/04/16, ore 20:21

Puoi eliminare qualche concorrente femminile? Ormai questa storia mi sembra sempre più un harem fra Marco e Gwen/Dawn e Courtney/Heather.

06/04/16, ore 21:39

Sono d'accordo con colui/lei che ha scritto prima: era da un po' che aspettavo un capitolo dedicato alle personalità nella testa di Marco :)
Vlad/Dracula è un po' str***o: ha castrato e accecato Napoleone...Perché lo odia così tanto? ;)
Aspetto il nuovo capitolo con la sfida :D

06/04/16, ore 20:05

Finalmente le persone nella testa di Marco hanno un pochino di azione.
Questa nuova aggiunta è elettrizzante! Sarebbe, tecnicamente, il conte Dracula, giusto? O comunque, quello che ha fatto partire la cosa che se ai vampiri pianti un paletto nel cuore muori, come è successo a Napoleone.
Anche se i limoni sugli occhi sono stati una cosa epica!!!

03/04/16, ore 21:12

Predappio? Fascismo incoming XD
Gli alleati sono svantaggiati, quindi sono curioso di vedere cosa si inventeranno per far girare la ruota a loro favore... :)
E così abbiamo una pretendente in più per Marco: questo ragazzo attira più donne di Rocco Siffredi e Franco Trentalance messi insieme XD
E per finire, Cameron con le tette in faccia: non credo che toccherà di nuovo un seno femminile, ma potresti smentirmi.
Ho però trovato un errore: "felicissimo" si scrive con una "C" :/
Penso che la personalità di Mussolini nel cervello di Marco sarà predominante durante questa sfida: chissà perché... ;)
Mi raccomando, pubblica presto il nuovo capitolo :D

03/04/16, ore 20:49

Cameron, con questa sei appena sceso nella classifica.
In effetti, Lindsay sta esagerando! Io non mi metterei in un forno neanche per tutto l'oro del mondo, tra che non ci entro neanche se mi spingono dentro.
Deve darsi una controllata.
In effetti, Chris fa troppi favoritismi, dovrebbe andarci più piano.

03/04/16, ore 20:45

Se c'è una cosa che non sopporto sono i falsi buoni come Scott (in questo caso) e Heather nella prima stagione. Tieniti stretti gli amici e i nemici ancora più stretti, la regola più stupida dei reality show, come se non fossero abbastanza stupidi e inutili da soli.
Cosa avrà in mente Chris? Ora vado a leggerlo.

02/04/16, ore 21:14

Una nuova sfida? In anticipo? L'Emilia-Romagna? La Seconda Guerra Mondiale? Asse contro Alleati?
Ma ora la smetto di fare domande a caso XD
La prossima sfida mi sembra molto interessante, quindi sono curioso di vedere ciò che succederà :)
Il piano di Scott è discreto, sicuramente meglio di quello che aveva nella quarta stagione ;)
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo :D

30/03/16, ore 21:03

Ho scoperto la storia da poco e ho letto velocemente quasi tutti i capitoli, ma Lindsay e Tayler si sono lasciati?

30/03/16, ore 20:34

Ecco il nuovo capitolo.
Duncan se gli è meritati i calci nei cosidetti, ma addirittura eliminarlo! Non ci avrei mai pensato.
Comunque... l'idiota se ne è finalmente andato dalle scatole!
Le ragazze ci provano sempre spudoratamente.
E Zoey è lì a mettere pace a suo modo. Forza ragazze!!!
Ciao, al prossimo capitolo.

30/03/16, ore 16:10

Povero Duncan: ho capito che era l'antagonista, ma prendersi un calcio negli zebedei per poi venire eliminato per aver fatto rissa è esagerato: Chris e Chef sono dei grandi trolloni XD
E poi, #escileCourtney: Marco è proprio fortunato, con 5 donne che lo vogliono per lui, ha solo bisogno di scegliere quale gli piace di più (anche se credo che rimarrà fedele a Dawn) ;)
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo :D

29/03/16, ore 20:44

Bene!
Bel modo per cominciare un piscina party.
Costante la rivalità e l'odio che c'è tra Duncan, Marco e Scott, ma è comprensibile. Povero Mike! Ci ha provato a dare una mano.
Solo una cosa, non avevi detto che Marco non sapeva nuotare?
No, perché si butta in piscina.
Con questa critichina, buona Pasqua in ritardo e ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]