Friends don't treat me like you do
di Tatuata Bella

12/11/15, ore 13:13

avevo letto l'altra os e questa mi mancava. E' bellissima, è scritta con tenerezza e delicatezza e ad ogni parola mi sentivo sempre più nella storia. I fetus sono il mio punto debole e li amo profondamente, pensare ad una cosa del genere mi rende tristissima. L'immagine di hazza a letto che piange perchè lou non lo ama è qualcosa che veramente non si supera.Lui è la persona più dolce del mondo una sorta di muffin al cioccolato ripieno di panna e non si può farlo soffrire così :'(
E' vero che c'è il seguito ma anche senza, nonostante potrebbe sembrare triste lasciare la storia così, è perfetta così anche nella sua malinconia ...(ovviamente la parte mancante la conoscevo già, altrimenti non credo l'hai presa con così tanta tranquillità il finale ) :P. Un bacio :*

12/11/15, ore 02:26

Siccome sto aspettando la diretta...e ti assicuro che è una lunga attesa quando non si ha nulla da fare...stavo scorrendo sulle pagine di efp e ho deciso di passare a leggere un paio di capitoli della tua long, solo che ho trovato questa OS, prequel di quella che avevo già letto, quindi non potevo fare finta di nulla! XD davvero...non capisco come sia possibile che tu sia senza recensioni...o.o la gente deve essere matta! O.O comunque...come ti ho accennato, le tue ff devono essere prese con calma perché sono belle angstiose! Le amo per cose sono scritte, ma rischio di stare fisicamente male, quindi con calma! Anche questa ff è qualcosa di sentimentalmente e grammaticalmente fenomenale! <3 la sensibilità di Harry e toccante, come si faccia trasportare dai sentimenti e lasciarsi andare a dichiarazioni che poi lo lasciano in lacrime! Povero! E Loius che ha una specie di blocco menatela! Da quello che pensa, ha una sorta di attrazione verso Harry, ma non ne sicuro oppure ha semplicemente paura! Poi, Oddio, questa frase mi ha ucciso! È davvero all'altezza di un componimento poetico! <3
'Quella meraviglia non poteva piangere in quel modo, non lo meritava.'
Cioè...questa frase è un piccolo capolavoro! <3 come sempre, bravissima! Alla prossima! Ciao ciao XD