Posso tenerti con me?
di Monkey D Akiko

22/07/16, ore 19:44

Oh mamma sono in lacrime, questa è la versione di Casper che mi piace di più! Un lieto fine con la coppia che amo, mi si stringe il cuore, complimenti davvero

04/11/15, ore 18:23

Ciaoo, volevo farti i miei complimenti, è una storia piccola ma che colpisce al cuore; ormai sono sempre meno i lettori/scrittori in questo fandom, ma è bellissimo vedere che non tutti hanno abbandonato la coppia :') , ma sto andando fuori discussione... concludo con un semplice: complimenti ancora, quasta storia è una genialata ♥

02/11/15, ore 00:32

Mhmh...è troppo bello, mi rattrista solo il fatto che sia finita, ma è pur sempre bellissima, sei stata bravissima >3 <3 <3

01/11/15, ore 22:22

Whaau che bel finale ! Forse il capitolo che mi é piaciuto di più . Però ... Non so tu ma la parte in cui i tre fantasmi vanno in cielo mi ha ricordato un'altro film che , non so se lo conosci , s'intitola " 4 fantasmi per un sogno " . Forse al finale ci potevi mettere un po' di pepe , ma se ti piacciono i finali lieti non te ne faccio una colpa ;)
By Kuria Blanche_Rose
PS: un bacione e buon Halloween , anche se é passato

01/11/15, ore 00:30

Eccomi! Molto tenero come ultimo capitolo! Anche io adoro il lieto fine nonostante io non disdegni i finali tristi e poi, diciamocelo, nel caso di Rufy e Nami non si può non mettere un lieto fine: sono una coppia bellissima!
Essendo questo il capitolo finale, ne approfitto per farti i complimenti per tutta la storia e per i tempi record degli aggiornamenti.
Ci si sente in giro!

31/10/15, ore 23:40

(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
Lo sapevo che avrei pianto.LO SAPEVO (ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
E poi poi oh (ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
No....non so cosa dire(ಥ_ಥ)
Da piccola piangevo per il finale triste (ಥ_ಥ).
E adesso piango perché
Rufy:perché io sono bellissimo u.u ceh.PERÒ ADESSO...NON POSSO PIU FLUTTUARE.CHE TRISTEZZA D:
Nami e io:che felicità ︶ε╰✿
Rufy:voi non mi volete bene D:
Io e Nami:MA NOI TI AMIAMO D:
Rufy:ah davvero? :D
Io:no troll (*•̀ㅂ•́)و
Nami:trololololololo*batte 5 con Sabryna*(๑•̀ㅁ•́๑)
Rufy:LO SAPEVO D;
Nami:sei nella mia friendzone contento? :D
Rufy:....neanche dopo questo finale bellissimo che mi riporta in vita? D:
Nami:ci sto pensando quindi per il momento sei nella mia friendzone u.u poi si vedrà
Io:che cattiva >( ̄ε ̄ =  ̄3 ̄)< non ti sei messa a piangere a vedere il finale di Casper?D:
Nami:tra le due sei tu la più emotiva u.u
Io: CATTIVA. Sei un insensibile mh <( ̄︶ ̄)>
Nami:sei tu troppo pappamolla( ಠ_ಠ)
Rufy:non iniziate ragazze,qua la cosa importante è che io fluttuo come Sanji quando vede le donne u.u
Sanji:*va dietro a una donna fluttuando* eehi mia deeeeaaaah(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)
Rufy:vedete? U.U
Io:e beh ma noi sappiamo perché lui fluttua...tu perché fluttui 눈_눈?
Rufy:*si mette dietro a Nami e la indica in 37938294782 modi*
Nami:*non osa girarsi perché pensa"starà indicando la carne 눈_눈"*
Runami: *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^**svengono*
Io: *-* *muore*AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW
Nami:cos...che succede? ( ಠ_ಠ)*si gira*
Rufy:*cambia discorso*ANCHE ADESSO TU FLUTTUII :DDDD
Io:GIUSTO...SONO UN FANTASMA...*salta addosso a Rufy* *^*
Nami:"devo ucciderla ( ಠ_ಠ)"ehm (;¬д¬)
TORNIAMO A NOI :DDD
Lo sapevo che il tesoro non era un vero tesoro u.u ma una cosa a cui tenevano i fantasmi(MA VAH CEH....CEEEH)
La scena finale...me l'aspettavo come nel film ma questa....QUESTA È MEGLIO.(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)che bella(non oso nominare Arlong che mi è stato sul culo ogni giorno della mia vita Runami 눈_눈)

Quindi adesso...è un alla prossima?? (ಥ_ಥ)o non ci vedremo piu? Eh Akiko? EH ?!(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)sono triste...odio gli "alla prossima" sigh (ಥ_ಥ)
Va bene (ಥ_ಥ)Alla prossima
Sigh (ಥ_ಥ)
Sabryna_001

31/10/15, ore 23:04

Ho le lacrime agli occhi...come ieri (╥╯^╰╥)aaaaaaaah che storia pella oh....(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)non vedo l'ora di leggere la fine.Credo che sarà pubblicata entro pochi minuti (╥╯^╰╥)starò qui....ad aspettare...pazientemente (╥╯^╰╥)

Rufy,oh Rufy (ಥ_ಥ)perché...perché sei morto
Rufy:*fluttua accanto a lei*ho dimenticato tutto della mia fantastica vita,che triste (ಥ_ಥ)
Io:LA MODESTIA RAGAZZI LA MODESTIA.Che ne sapevi tu che la tua vita era fantastica?-.-
Rufy:perchè io vivevo ed ero fico da bambinou.u
Io:"apparte che tu sei fico sempre e in qualsiasi momento amore e gioia della mia vita :Q____"...la conosci la parola modestia?
Rufy:no :DDD*Fluttua*
Nami:ho visto Casper :)
Io:bello il finale eh(´ิ∀´ิ)
Nami:non posso spoilerare me dispy u.u
Io: DDDDDDD:
Nami:non posso,m'è stato severamente vietato dall'autrice u.u
Io:a sto punto aspetto il capitolo.Sappi cara Monkey D. Akiko che...che ...che uccido la matita se non trovo il capitolo,okey? ( ಠ_ಠ)╭☞OKEY?! GNEH ( ಠ_ಠ)
Rufy:ecco TI SPUNTO IN CASA FLUTTUANDO E TU TI SPAVENTERAI
Io:in realtà la ecciterai cosi tanto che sviene dal piacere*╰( ̄ω ̄o)VIENI INVECE A CASA MIA (╭☞´ิ∀´ิ)╭☞"vieni a farmi svenire :Q___"
Rufy:No,già ci son stato
Io:C'è il plum cake al cioccolato(╭☞´ิ∀´ิ)╭☞
Rufy:vengo subito☜╮(´ิ∀´ิ☜╮)
Io:Akiko vuoi un po di plum cake (o゜▽゜)o☆?finché c'è prendilo.
Rufy:*entra in casa di Monkey D. Akiko* (๑•̀ㅁ•́๑)(๑•̀ㅁ•́๑)"non si accorgerà mai di me"
Spero che nel frattempo tu abbia già pubblicato l altro capitolo nel frattempo che scrivevo sto papiroXD
Addieeeeeer
Sabryna_001

31/10/15, ore 01:24

Hola! Quindi il prossimo capitolo è già l'ultimo? Peccato! Ho notato che hai fatto rimanere molto evidente il legame di questa storia con la trama di Casper, gli eventi di questo capitolo erano pressoché uguali. Rufy comunque sia è molto più cuccioloso di Casper, a mio parere!
Il finale del capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso, non puoi bloccarti così, sono curiosissima! XD A presto!

30/10/15, ore 23:13

Non so se stia piangendo o stia ridendo,non saprei XD
Boom,buongiorno(non si direbbe) ti parla una ragazza afflitta da noia e che,appena ha letto la tua storia, ha iniziato a saltellare ovunque piangendo e/o ridendo.Perchè?Semplicemente per il fatto che io(quando avevo 5 anni)e Casper avevamo intrapreso una storia d'amore visto che Peter pan m'aveva rifiutato (i problemi che avevo da piccola non possono essere classificati come disturbi psicologici...SON DI PIÙ).:D
Cioè,ero praticamente innamorata di Casper che ci facevo i film mentali XD.
E adesso vedere questa storia con Rufy che interpreta il terzo amore di tutta la mia vita è a dir poco...sigh(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥).
MA TORNIAMO A NOI PRIMA CHE RACCONTO COSE CHE NEANCHE GESÙ CRISTO DOVREBBE SAPERE.
Ho compreso che Rufy...
Rufy:IO VOLO QUINDI POSSO CANTARE...III BELIIIEVE I CAN FLYYYY*fluttua in aria*
Io:anche io voglio fluttuareeee D: CHE VITA DI MERDA
Rufy:posso attraversare i muri :DDDD*attraversa muri a caso*
Io:spero che ti venga mal di testa(╬ ̄皿 ̄)e che muori fra atroci sofferenze.EHM VOGLIO VOLARE ANCH'IO
Rufy:quindi posso mangiare tutto e nessuno mi vede e non mi da la colpa:DDDD
Io:IO LO SAPEVO CHE LO DICEVA.SENTI TESSORO...VAI ALL EXPO E VEDI CHE PUOI FARE ╰( ̄ω ̄o)
Rufy:okey:D*fluttua verso l orizzonte*
Io:SIGH...MO MI IMPICCO E DIVENTO UN FANTASMA
Nami:mi son cagata sotto dalla paura (ಗдಗ)porca la miseria
Io:AHAHAHAHAH
Nami:lo giuro su ogni cartina che io abbia mai disegnato. Mi son cagata sotto di brutto.Ceh,da sola,in un castello,pieno di fantasmi,o almeno cosi si dice,POI TI SPUNTA UN FANTASMA COME RUFY CEH CEEEEH CEEEEEEEEH
Io:I UNDERSTAND (che inglese di merda XD) ti capisco
Nami:ecco,compatiscimi (ಗдಗ)non sai cosa significa morire di paura e poi essere trollata.

Perché è vero,riflettendoci tutti temono Rufy per la taglia che pende sulla sua testa e poi quando lo incontri sembra che il mondo ti trilli o ti pigli per ed capranzi XD SPIEGATEMI.MA POI il mio amore :333333 fa vedere quanto vale,e lo amo anche per questo aw :3.Lo amo troppo.
Bene,non vedo proprio l'ora di tornare bambina e giocare col mio Casper/Rufy immaginario attraverso questa storia,già, perché è davvero una genialata.
Da Centro Oceano Atlantico è tutto,aspetto il tuo aggiornamento.
ADDIEEEEEEEEEEEER :DDDD
-Sabryna_001

JAAAAACK DAWSON...WHERE ARE YOU?! (╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)
Rufy;HO TROVATO DEL PARMIGGIANO INTAGLIATO ALL'EXPO*mangia parmigiano*
Io:NON MI INTERESSA,STO CERCANDO JACK.E POI NON SI PUO DIRE INTAGLIATOOO
Rufy:e come si dice?!
Io:JAAAAAAAAAACK(ಥ_ಥ)

30/10/15, ore 15:14

Guarda caso il titolo e la descrizione mi ha fatto venire subito in mente il film "Casper" . L'idea però mi piace e mi ha incuriosita . Spero aggiornerai presto :)
By Kuria Blanche_Rose

30/10/15, ore 00:09

Ciao! Storia molto carina! L'idea è originale e mi piace molto; prima di adesso non avevo mai letto racconti di One Piece intrecciati alla trama di Casper. Sono proprio curiosa di sapere se Nami riuscirà a prendersi il castello e il tesoro (che dubito sia oro, essendoci di mezzo Rufy). Sinceramente quando sono apparsi gli altri fantasmi mi sarei aspettata di tutto meno che Franky, Chopper e Usopp XD Vabbeh, confidando in un tuo aggiornamento, scompaio :-P Alla prossima!