Sweet Addiction
di Shine_

12/12/15, ore 00:03

Hey! Innanzitutto complimenti per il libro😍
Riguardo questa os, che mi ha veramente tolto la vita, sento di dire principalmente una cosa prima di dilungarmi: CHE CAAARIIINIII!!! Dire che io adoro questa os é riduttivo. Mi piace sempre di più il modo in cui costruisci il personaggio, o come il personaggio ti dice di voler essere, e il modo di descriverlo nei dettagli. Dettagli, tanti dettagli, che alla finne sembra di vivere la storia a fianco a loro, ed é incredibile!
Complimenti, davvero.
E anche un enorme grazie per come mi permetti di staccare dalla realtà, di fare questi viaggi con i miei dolci Ziam. Grazie!

Bacio, Marica✨

23/11/15, ore 16:52

Non credo avrò un premio speciale perché dopo 2 giorni e 2 notti (stanotte sono stata su fino alle 4 a leggere) che ho abbandonato il mondo, le mie storie e qualunque forma di vita umana e non per leggere la tua storia sono tutt'altro che integra e pettinata!
Non ti conoscevo e beh, io non amo particolarmente efp sono più tipa da wattpad, quindi dopo le varie lodi che ho sentito su di te mi sono arresa e ho detto, ok che efp sia.
Meno male che ho ceduto direi, perché era tanto davvero che non mi si fotteva il cervello così per una storia!
Amo gli Ziam, ma questi due hanno una gran bella marcia in più, Liam è wow e Zayn mi ha fatto venire voglia di strapparmeli i capelli in certi punti, gli ho urlato contro e mi ha portato all'esasperazione.
Però gli ho adorati, quindi credo proprio che recupererò il tempo perduto e mi dedicherò un po' a efp per avere la compagnia delle tue parole!
Grazie per le emozioni!

SARA

23/11/15, ore 16:30

Dopo non so più quante interruzioni, dose di coraggio e bisogno di pace, eccomi qui a recensire. Te l’ho detto ma devo ripeterlo anche qui, perché questo è il mio angolo lettore/scrittore e posso aprirmi; mi sono innamorata (e ho detto “innamorata” perché non mi ha fatto sentire solo innamorata ma proprio innamorata). Della storia, dei momenti, dei personaggi, di ogni cosa. È stata una avventura bellissima. Ho riso fino ad avere le lacrime agli occhi, dove dovevo bloccarmi per minuti interminabili perché non riuscivo a riprendere il controllo di me ad avere gli occhi lucidi per la commozioni di parole o istanti. E poi c’erano quei momenti in cui restavo a fissare lo schermo e mi sentivo ed ero innamorata. Quella sensazione di perfezione che si prova poche volte nella vita. Quella pace terrena. Quello che mi ha fatto rileggere le scene più e più volte perché avevano così tanto da offrire e dovevo essere sicura di aver preso tutto, che non potevo smettere. Tu sai quanto io ami tutte le tue storie, quanto tutte siano importanti per me in modo diverso perché sono diverse l’emozioni che mi trasmettono (anche se l’amore resta lo stesso) ma ho avuto veramente l’istinto (se fosse possibile) di incorniciarla e tenerla sopra il mio letto, dove l’avrei vista ogni notte e/o ogni mattina, a regalarmi un sorriso. Quando sono arrivata alla fine volevo quasi rifiutarmi di continuare a leggere e credo che sarà difficile separarmi da loro (non credo di essermi ancora mai separata realmente da nessuna delle tue storie). Passando alla storia, inizio a parlare di Jawaad che è stato il mio eroe in quasi tutta la storia. Ho amato il suo legame con Zayn e impazzivo quando era con Liam. L’hai reso un personaggio bellissimo che mi ha fatto ridere tantissimo. La gente dimentica l’effetto di una risata e quanto è difficile da regalare. Lui mi ha fatto ridere fino a sentire lo stomaco dolorante. Aveva queste risposte sempre pronte che lo invidiavo. Ha reso questa storia un tocco più speciale. Liam è la persona che tutti noi vorremmo accanto o che dovremmo avere accanto. Pronta sempre a proteggerci, a farci sentire importanti e coraggiosi abbastanza per affrontare le nostri paure e credere nei nostri sogni. Non potevo vederlo ma il modo in cui guardava Zayn o gli sorrideva o gli stava semplicemente accanto passa ancora davanti ai miei occhi. E poi Zayn. Il mio bambino. Era lui a farmi sentire innamorata - e loro a rendermi innamorata. Voglio sapere così tante cose di Zayn, ho così tante domande su di lui ma so che andrà tutto bene, perché il suo eroe starà sempre al suo fianco ed è questo che mi ha fatto finire con un sorriso sulle lacrime (e una lacrima caduta senza il mio controllo). È difficile entrare nel dettaglio quando ci sono così tante cose da commentare e non voglio lasciare una delle mie recensioni lunghissime. Ma mi facevano impazzire perché facevano un passo aventi e poi tornavano all’inizio e poi venti passa avanti e poi di nuovo indietro. Sembrava che ogni volta che erano indietro, per recuperare, dovessero fare un salto con l’asta che faceva saltare anche il mio cuore. Sono molto, davvero, soddisfatta di questa storia, di come mi ha fatto sentire e di averla potuta condividere, vivere e commentare con te. Aspettando il missing moment, alla prossima

Hanna

Ps: Sono fiera di te

21/11/15, ore 19:49

Heyy!
Adoro questa storia, come sempre non deludi mai e non vedo l'ora del continuo! Ma non è solo per questo che ho deciso di recensire la storia.
Oggi sono andata in diverse librerie a cercare il tuo libro e purtroppo non lo trovo, E MI STO DISPERANDO!
Mi hanno detto che è possibile acquistarlo solamente online, tu che sei l'autrice puoi dirmi se più avanti ci sarà anche una versione cartacea? Perché veramente, ho bisogno di quella storia.

Baci,
Federica. (Una tua grandissima fan non vedo l'ora di sentire il tuo nome più spesso nelle librerie per tutte le tue storie ti adoro ciao)

19/11/15, ore 01:19

Bentornata tesoro.
Per prima cosa volevo avvisarti che dopo giorni sono riuscita finalmente a finire questa os.
Io ti adoro da impazzire, tu lo sai e ommiodio questa os è fantastica.
I personaggi sono sempre fantastici e con caratteri ben definiti.
Tu sai che ho un'ossessione per picci zayn, lo adoro, e l'ho adorato in questa storia, tutti i complessi da sfigatello che si fa, l'aria timida e impacciata da nerd mescolata al lato da artista.
Liam invece estroso e "fico" e con sicuramente più sicurezza ed esperienza di lui.
Jaw che l'ho adorato da pazzi, divertente, spigliato, impiccione, combina guai.
Ci hai raccontato questi personaggi in molte sfumature e soprattutto la nascita di un "amore estivo" che però sembra essersi trasformato in qualcosa di più.
Senza contare tutta una serie di scene di "contorno", come l'infanzia di Zay o il suo rapporto con i genitori, in particolar modo il padre.
Ho amato davvero ogni cosa, tutto.
Ormai non ho più aggettivi per descrivere la tua bravura nella scrittura, migliori di "storia" in "storia".

ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE... Hai pubblicato un libro o?
Ommiodio, complimenti.
Dicevo io che sei davvero troppo brava, faccio un bel pensierino e mi sa che lo compro, anche perché quella os era una , se non la mia preferita ziam per eccellenza, anche se sarà strano non avere gli Ziam conoscendoti come la più ossessionata dalla coppia aha ;)
Ad ogni modo mi sto dilungando troppo, complimenti ancora davvero.
Ovviamente aspetto con ansia la pubblicazione di altre tue opere.
Baci.
-Ve'

13/11/15, ore 16:04

Salveee,
prima di tutto grazie per premio dato che sono arrivata integra fino a qui. :')
Allora...non so da dove iniziare dato che questa non credo neanche si possa chiamare one short, è lunghissima...dunque...dunque...dunque...è stata molto gradevole! Hahahaha
L'idea mi è piaciuta molto, insomma io ho un debole per i batteristi -coughJoshcoughDevine- e anche per Liam (hahahah) e quindi ho apprezzato particolarmente. *^*
Un'altra cosa che mi è piacuta è stata la presenza di Jawaad ragazzo molto solare, simpatico e divertente! :D
Il mio diciamo aspetto preferito è stata l'importanza che la Marvel ha avuto in questa storia, l'unica cosina che avrei preferito diversa è la Stucky...io sono team Stony. Hahahaha Comunque dato che ho letto la storia tipo una settimana fa e non ho mai tempo di finire questa recensione(ho preso gli appunti sul sito per la prima volta) vorrei finalmente chiudere dicendoti ancora una volta che sei stata grandiosa! ^^"
Ah dimenticavo di dirti che sono molto contenta per il libro, spero che sia il primo di tanti, non lo compro solo perché questo meso ho già speso abbastanza altrimenti lo avrei fatto di sicuro. :)
Ora ti lascio...alla prossima, non far passare troppo tempo eh! :P
Complicated_

04/11/15, ore 19:48

Ho avuto un po di giorni lo scorso weekend per loter leggere questa tua nuova storia e come sempre non posso non complimentarmi con te!!! Per l'ennesima volta mi hai coinvolto in queste magie che tiesci a creare e sappi che appena potró ordineró il tuo libro perche ho amato quella storia. Non vedo l'ora di poter leggere altri e spero che non accantonerai Car Wash perche quando ho un po di tempo li rileggo in continuazione. Baci!

03/11/15, ore 22:15

Ehilà!
Diciamo che è da una vita che non recensisco e che non leggo fan fiction o one shot su efp.
E boh, fatto sta che tre giorni fa non riuscivo a dormire e ho aperto la sezione dei one direction, su one shot, e mi è uscita questa. La trama mi ha colpito subito, mi ha incuriosito. Ed eccomi qui, dopo tre giorni sono riuscita, finalmente, a leggermela tutta.
Ho amato ogni cosa. Ho amato questo Zayn piccolo, a tratti innocente, uno Zayn ancora adolescente. E amo amato come Liam si sia preso cura di lui, come non l'abbia classificato un semplice bambino, ma sia andato oltre, come Liam si comportava quando Zayn era intorno a lui.
Amo il tuo modo di scrivere, aiuto. Lo amo da impazzire.
E ora sto morendo dal sonno: colpa dello studio :/

E si, la devo assolutamente e inserire fra i preferiti
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.
Buona serata! 💗💗
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 10:16 pm)

03/11/15, ore 17:19

ADORO.QUESTA.OS. ODDIO tu hai un dono, scrivi benissimo e scrivi cose nuove rispetto all'ordinario, TI ADORO! Aspetto con ansia il missing moment di questi due sdolcinati e... Ah, una domanda stupida ma che per me è di vitale importanza, quanti anni ha Liam in questa storia? Un bacio :*

02/11/15, ore 18:26

Ciao! Ho deciso di segnalare la tua storia per farla mettere tra le scelte del sito perché è una delle più belle mai pubblicate su EFP.
Spero che non sia un problema, nel caso lo fosse ti prego di dirmelo e la toglierò immediatamente.
Come ho già scritto sopra, questa storia è meravigliosa. Il tuo stile è scorrevole, corretto e non banale seppur semplice. Sei davvero, davvero brava e le tue storie sono sempre molto originali.
Nonostante la lunghezza non è per nulla pesante da leggere e non c'è nemmeno un piccolo errore.
Compimenti davvero, sono contenta che tu sia tornata più brava di prima.
E grazie per dare la possibilità a me e ad altre persone di leggere storie così belle e che regalano emozioni.
Ancora complimenti, Gaia.

02/11/15, ore 10:05

Ciaoooo carissima e bentornata, dire che sono felicissima di leggerti per l'ennesima volta e dire poco.
Non avevo letto subito che eri tu l'autrice e sorpresa sorpresa dopo un po ti ho riconosciuta, ho riconosciuto il tuo descrivere personaggi , emozioni e ambientazione.
Ti ringrazio per avermi regalato un altra volta una bella storia.
Poi se mi spieghi la cosa della storia Come un proiettile
Ti saluto con un abbraccio dalla tua fan anziana.....ciao Lu

01/11/15, ore 21:23

Ciao, non sai che gioia vedere che avevi pubblicato una storia nuova!! Adoro tantissimo le tue storie e non ti sei smentita neanche stavolta, la trama è originale come al solito e riesci a farmi restare con gli occhi incollati allo schermo dalla prima all'ultima parola tanto sei brava. Sono anche molto felice che ti abbiano pubblicato una storia perché sei molto brava e te lo meriti davvero!! Ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti perché so già che saranno fantastici.
A presto:)

01/11/15, ore 20:03

Mi sono connessa per puro caso a Epic fan Fiction, ma sono stata felicissima di trovare una nuova storia. Ci ho messo un po' per finirla, ma come sempre non ti smentisci mai. L'ho amata infinitamente!

In libreria devo chiedere di "Come un proiettile"? Non dovrei sapere il tuo nome?

01/11/15, ore 16:12

Credevo di non riuscire a finire tutto questo mattone ma ce l ho fatta per fortuna.Innanzitutto ti faccio i complimenti ancora una volta per la tua bravura e immaginazione e in più ti faccio gli auguri per la pubblicazione della tua storia.Non ci crederai ma é da quest'estate che la sto cercando nei meandri di efp e non ricordandomi l'autore ho cercato il titolo ma ovviamente non la trovava.
Ora,ti vorrei fare una grandissima richiesta,non é che magari ce l hai conservata versione Ziam in qualche buco del tuo pc e potresti mandarmela in privato?Ci tengo davvero tanto,mi faceva impazzire e mi stavo scervellando per trovarla.Attendo tue notizie e grazie anche se magari non potrai mandarmela🙏♡

31/10/15, ore 02:20

okkei mi sei mancata! e anche tanto!
mi ero preoccupata, non sapevo dove fossi finita, sul serio.
ti ho anche scritto su fb in realtà e non rispondendomi mi ero intristita.
adesso sono contenta, hai scritto e sei qui .
ti voglio bene
baci dalla tua piccola stalker <3