Renshū
di Ibber

03/11/15, ore 14:01

RIDO TROPPO.
Niente, il tuo sarcasmo è il top. Sasuke ha quell'acidità ironica tutta sua che è qualcosa di meraviglioso e, come se non bastasse, ti sei anche persa un attimo a descriverne la malinconia una volta tornato a quei luoghi che un tempo erano il suo rifugio. Amo Sasuke, c'è veramente poco da fare. Povero il mio paperotto.
Tornando a noi: Boruto è tutto suo padre, non c'è che dire! Tra l'altro ce ne vuole di coraggio per farsi consigliare da uno come Naruto, dai, il primo bacio l'ha dato per caso, il secondo idem e il terzo apritiocielo con consenso, ma ad età adulta! Se non altro Boruto e Sarada vanno sul sicuro, vah. Sono curiosa della 100%, eh! E circa il confronto con Naruto, ovviamente. XD
Bella Ibber, brava come sempre! ^^
Un bacio!

03/11/15, ore 00:21

Ibber, se devo essere sincera, nemmeno a me Sarada piace molto. :/ Sarà che la vedo troppo come la Harunonesisterechèmeglio, boh. Mi sta sulle scatole come poche altre cose, tipo le zucche. Non hanno senso 'sti ortaggi.
Comunque! Adoro il rapporto che si è venuto a creare fra Sasuke e Boruto, non ho visto molto del film, ma so che c'è questa sorta di legame tra "fratelloni" e spero solo che lo approfondiscano come si deve, perché fanno una tenerezza smodata insieme.
In ogni caso Sasuke è uno stronzo patentato che critica la sua stessa esperienza, tsk. Come se lui non sarebbe arrivato vergine al matrimonio se non fosse stato per Naruto, suvvia. èwé Però ho riso un sacco quando ho letto la frase dell'intro! XD
Per quanto riguarda la malinconia, a me è piaciuta: Sasuke s'incupisce perché su quel moletto (anche se questo è quello dopo Pain e quindi non esattamente lo stesso) ha trovato conforto e ristoro quando il mondo era troppo triste e pesante e non avesse più una casa come si deve a cui fare ritorno. Secondo me è stato azzeccato, l'ha reso più realistico. :) Comunque leverei l'OOC, a mio avviso non ce n'è bisogno.
Passo l'ultimissimo aggiornamento in rassegna e poi stacco, a dopo!

02/11/15, ore 23:48

Ciao Ibber! Questa Flashfic è davvero molto carina, da quando ho letto una doujinshi su Sasuke e Boruto e questo loro rapporto quasi padre-figlio sono davvero molto affezionata a loro due insieme. c: Spero che Boruto non deluda! In ogni caso, le battute di Sasuke mi hanno uccisa, questo suo sarcasmo pungente fa morire! xD E Boruto che prende consigli da Naruto quando lui è il primo a non averne capito niente! Bellissimo! Complimenti davvero. ^^

02/11/15, ore 11:50

Ahah mi è piaciuta xD Un po' malinconica, si. Anche se non sopporto Sasuke in versione occhio coperto.. mi sa troppo di Kakashi fatto male. Ma qui l'hai reso bene, perchè OOC gli si addice, poco importa che per me sia OOC quello del Gaiden stesso. Ma qui inizierei uno sproloquio infinito quindi mi fermo subito. In generale, questa storia mi ha divertita e intristita, ma io sono matta. Se non c'è lo shounen-ai, automaticamente questi due mi intristiscono ahahah. Alla prossima cara ♡

30/10/15, ore 14:17

Ma ciao cara! ^^
Immagino ti aspettassi la mia presenza qui, oramai ho avuto il piacere di leggerti e non ti mollerò tanto facilmente! :P Soprattutto quando si parla di marmocchi innamorati e padri gelosi, direi una delle tematiche più spassose al momento. Povero Boruto, mi ha fatto tenerezza: si vede che ce l'ha messa tutta, e poi non credo sia solo colpa di Naruto (che comunque sembra abbastanza imbranato XD), dopottutto la piccola Uchiha dovrebbe essere un tipetto niente male con cui avere a che fare. L'uscita di Sasuke è stata fenomenale, ha quel sarcasmo graffiante che mi pare tu sappia riprodurre alla perfezione. Io credo che un pochino geloso lo sia, ma è pur vero che infondo si tratta più di una serie di fattori - carattere, figlia femmina, pretendente che molto probabilmente verrà su molto simile a Naruto e via dicendo. Di sicuro la sua reticenza ci sta, così come il voler andare a fare quattro chiacchiere con l'amico.
Ma quindi questa flash avrà un seguito o mi sono immaginata tutto? XD In ogni caso lo spero e sinceramente tifo per Boruto. :3
Molto carina e piacevole da leggere! Se riesco passo anche di là per risponderti. ^^

Un bacio e alla prossima,

Vavi

30/10/15, ore 13:46

Ciao Sweety!
Questa Flash è davvero molto carina, un respiro d'aria fresca a pieni polmoni. Mi piace che ti sia interessata a come Sasuke si relazioni con i figli del suo migliore amico. Fa molta tenerezza, questa cosa. Per quanto riguarda la gelosia nei confronti di Sarada, non ne sono sicura. Semmai Sasuke è protettivo, ma non morboso. Altrimenti non avrebbe intrapreso missioni decennali, no? Sasuke a casa non ci vuole proprio stare, se la degna di un mezzo abbraccio è quanto dire. E ti dirò, Sarada non mi piace per niente come personaggio, per questo sono contenta che qui non ci sia stato tutto quel Boruto/Sarada che temevo di leggere.
Comunque, la Flash: ben scritta come sempre, allegra. Le battute dei dialoghi sono sempre d'effetto, ho molto riso!
Boruto sembra proprio suo padre da piccolo, medesima innocenza, ingenuo e un po' scemotto da degno figlio di Naruto. Che poi non mi sono sembrati consigli tanto pessimi, piuttosto è Boruto che non ha saputo metterli in pratica.
Leggo SasuNaru fra le righe (come il fatto che Naruto sia "l'originale che gli basta e avanza") perché lo voglio da fangirl, ma ti assicuro che stavolta non traspare. Come hai detto tu, ci sta come è successo nell'opera stessa più volte.
Simpatica e piacevole, brava. Ti attendo anche con l'angst-crack di cui mi hai parlato su Skype, eh!
Un baciozzo.