Ouija
di _petrichor_

13/11/15, ore 16:53

Stavo girovagando annoiata nella sezione delle fanfiction horror, intenta a leggere qualcosa di sorprendente ed ecco che mi si presenta davanti questo capolavoro. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura, c'erano momenti in cui mi veniva anche la pelle d'oca per quanto tu possa averla scritta dannatamente bene! È talmente coinvolgente che mi ha completamente conquistata, e fidati, le storie che mi conquistano sul serio, si possono contare sulle dita di una mano. Sei riuscita a farmi immedesimare addirittura anche nei personaggi, era come se ci fossi io insieme a loro nella storia, era così reale, davvero. Cos'altro dire? Complimenti, un finale stupendo ma allo stesso tempo malinconico che ti lascia quel piccolo amaro in bocca e il battito che accelera pian piano. E se posso darti un consiglio, dovresti provare a partorire (?) una long di questo tipo, ovviamente se ne hai voglia e soprattutto se non sei troppo impegnata.
Un bacio!

Ppiesse: Adoro i larry, aw.

01/11/15, ore 16:03

Una fantastica storia di Halloween, veramente fatta bene! Una delle poche che ho letto che mi abbia realmente conquistata: nonostante la trama riprenda i soliti cliché, questi sono stati ben sviluppati, il che non è poco, credimi. Sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi, a rendermi parte della storia: mi sentivo come se fossi anch'io con loro intorno alla tavola. Inoltre la conclusione è appropriata e in armonia con la storia. I miei più sinceri complimenti!
Monni60