Be the light
di monnie_ru

08/11/15, ore 20:50

Yo bruschetta.
Praticamente ti sto recensendo nel mio piccolo study break di ....due minuti e mezzo.
Inizio con il dirti che mi piace molto come primo capitolo.
Non hai appesantito mettendo troppi dialoghi e hai saputo spiegare bene o male com'è la situazione del protagonista. Non hai dedicato molto a descrivere lui, ma ciò mi fa presupporre che lo verremo a conoscere mano a mano che si svolge la storia~
Mi piace il fatto che Jonghyun non voglia semplicemente stare a lì a buttar giù qualche verso ma voglia dare davvero un senso a ciò che crea. Credo che gli faccia molto onore come personaggio, anche perchè rispecchia com'è realmente.
Apprezzo molto come hai descritto la sua esibizione. In particolare, mi piace come hai descritto il leggero incontro di sguardi tra lui e questo [non tanto per noi] misterioso personaggio.
Sei passata subito al sodo, ma hai fatto intendere che era solo l'inizio di tutto e che quindi non partiranno immediatamente i fatti. Good job.

"Ha sempre vissuto in silenzio e in un profondo tunnel che ha inghiottito ogni traccia di luce, non è mai riuscito a vedere i passi che compie su questa strada buia, il nulla propaga da sempre nel suo mondo, ma stranamente, in lontananza, sta ammirando una piccola luce ad intermittenza che lo ammalia e gli fa scoprire un colore nuovo che mai ha potuto ammirato prima e sta ostacolando la sua visione in bianco e nero."

SBADABAM.
Complimentoni per questa frase!

Che devo dirti, sicuramente mi aspetto grandi cose da questa fanfic.

Spero che la tua ispirazione non sia come quella di Jong e che trovi sempre un incentivo per continuare a scrivere!
Se hai bisogno, i'm here.

Mi dispiace non aver scritto molto, ma mi conosci, non sono una persona di tante parole.

Continua così, che sei brava~

[attenta alle troppe virgole, pasticcin.]

Hige.
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:51 pm)

31/10/15, ore 00:34

Il mio sesto senso mi ha portato a controllare efp prima di andare a dormire, e infatti ecco questa nuova storia Senza troppi giri di parole..È S T U P E N D A Io già la amo, tu riesci a scrivere molto bene e far arrivare ciò che scrivi al lettore, e tu mi hai fatto battere il cuore dall'inizio alla fine del capitolo Anche la mia otp è la jongkey e anche io sono molto fissata con Jong. Per la prima volta credo di aver trovato una ragazza che capisce Jonghyun, le sue fragilità e la sua grande forza, magari sto solo dicendo cavolate perchè ogni volta che scrivo una recensione a quest'ora il giorno dopo vado a rileggere e penso "ma che cazzarola ho scritto? Ho fumato?" Ma vabbe dai per le prossime recensioni che ti lascerò nei capitoli che posterai in seguito vedrò di essere più lucida, giuro Spero che le canzoni di Jong possano darti veramente ispirazione per continuare questa bellissima storia