Revenge, this is a good doll
di AnimeAly

31/07/16, ore 11:36

Ciao! Proprio scritto bene, mi sono commossa e non lo dico per adulazione! Se ho letto prima la versione modificata del "The End" qui è un continuo di quando Aya viene brutalmente trasformata in bambola. Il fatto che riesca a pensare senza potersi muovere o dire niente è un punto a tuo favore perchè l'hai descritto benissimo. Già quando Aya scoprì le intenzioni del padre ha iniziato un po' a rivalutarlo, quindi la svolta che hai dato te è molto azzeccata. Complimenti! Che tra Aya e Dio ci sia del tenero è proprio bello ^^
Sono rimasta incollata allo schermo sin dalle prime parole e se nella seconda parte c'è più emozione, nella prima c'è freddezza come i sentimenti di Aya verso il padre.
Credo di aver detto tutto, non ho notato errori apparte forse le ultime frasi che le hai messe in passato remoto quando il resto è al presente. Non che riesca poi così a criticarlo, perchè mi suona meglio (sono abituata ai testi in passato remoto, anche se sono la prima a modificare i tempi a come mi suona meglio la frase, per questo vengo continuamente ricorretta e quindi sono un po' sensibile all'argomento ^_^')
Ordunque ti saluto, un bacione
Blackama
PS: sono felice per averti aiutata e ora che mi hai citato gli "altri" ci darò subito un'occhiata ^^ Un bacione a alla prossima!

09/11/15, ore 19:12

Complimenti!!! La storia è davvero fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato!!! Io adoro la coppia Aya x Dio e sono felice di sapere che ci sono persone che condividono questa mia passione. La storia è davvero ben scritta. È emozionante, un po' triste all'inizio ma ci sta. Sentivo le emozioni di Aya come se fossero le mie. Inoltre le parole che pronuncia Dio mi hanno fatto venire i brividi e mi hanno emozionato tantissimo. Sei davvero brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero che ne scriverai molte altre. Ripeto la storia è fantastica. Un bacione . Emi