30 prompt per amare Gruvia e Gajevy
di Crazy_chan

03/11/15, ore 21:49

sono così schifosamente in ritardo che per punirmi sto facendo questa recensione inginocchiata sui ceci. perdonami, ma ero convinta di averti recensito e... basta. non ho avuto altro tempo con la scuola. scusa scusa scusaaaaaaaaa

gray gray... fa finta che gli dispiace. ma fa finta.
lo vedo io da qui.
come potrebbe dispiacergli di trovarsi una ragazza come Juvia spalmata sopra?
non prendiamoci in giro, su!
ecco, forse essere beccato da Natsu, Gajeel o Laxus che hanno un udito un po' troppo elevato potrebbe essere leggermente pericoloso. soprattutto Gajeel, che a trovarsi la sua amica-quasi-sorella a fare cose poco consone con il mago di ghiaccio potrebbe prenderla maluccio.
e la gajevy?
ma quanta tonnaggine questo ragazzo...
DIRE "SCUSA" NON TI UCCIDERA'
sappiatelo, maschi di ogni dove. ammettere la vostra inettitudine non vi farà magicamente svuotare i boxer e amare le barbie, eh.
Gajeel non l'ha capito e preferisce farsi mandare maledizioni in aramaico dalla sua ragazza, fino a quando non decide di prenderla per mano.
aaaah, l'istinto di sopravvivenza.
sempre adorabili, niente di meno di quello che mi aspettavo dalla somma imperatrice del fluff.
ti adorooooo <3 <3 <3

30/10/15, ore 23:29

La tiene per mano!! Oh mamma mia! È così IC! Levy che si lamenta perché Gajeel pensa solo a lottare e lui che borbotta e la prende per mano per farle capire che le sta chiedendo scusa e non lo farà più! Fantastico. Fluff in vena a mille, ci voleva proprio. Carina anche la drabble su Gray e Juvia. Tutti timidoni i maschietti della gilda. Ma si sa che a modo loro sanno essere dolci.
Brava, all prossima!
MaxBarbie

E grazie a te per averm ringraziata ;)

30/10/15, ore 23:02

Wow! Che belle! Andiamo con ordine. La Gruvia è stata a dir poco fantasica! Di solito quando si parla di loro due si descrivono le situazioni imbarazzanti che si creano, quando si danno il primo bacio o quando fanno l'amore. Quindi questa storia in cui si fanno delle semplici, quanto amorevoli coccole è stato bellissimo. Inoltre di solito il Gray che viene descritto è sempre dapprima insicuro e poi deciso una volta che capisce i suoi sentimenti, quindi il fatto che tu l'abbia reso imbarazzato,ma allo stesso tempo dolce nei confronti di Juvia, mi ha aperto gli occhi! È bellissimo! La tua idea di far conoscere un lato di Gray ancora sconosciuto mi è piaciuta parecchio, quindi davvero complimenti.
Per la Gale... come sono dolci insieme! Sappiamo tutti che Gajeel è molto orgoglioso e non chiederebbe mai, o quasi, scusa, ma il modo in cui l'ha fatto in questa storia è stato davvero dolce. A questo punto mi chiedo chi dei due sarà stato più imbarazzato, ahahah.
Baci, Roby-chan