Le 10 regole dell'Halloween perfetto.
di manicrank

10/09/18, ore 04:20

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia.

Passiamo alla recensione.

Una Os SuigetsuSasuke non la avevo mai letto io ( di solito scrivo su tutte le coppie possibili ma la loro non ci avrei mai pensato forse SaiSasu ma una cosa così.) davvero una bellissima Os rossa come piace a me anche se Lemon ;) stupendi. Una bellissima AU i personaggi sono molto simili al'opera complimenti.

La scena è davvero ben descritta mi sono molto eccitata a leggerla e Suigetsu lo gestisci benissimo e Sasuke dio che (maiale nel senso buono cioè sporco sessualmente ma mai quanto a Suigetsu ;) spero che non ti sia offesa O.o mi dispiacerebbe moltissimo.)come fa ad avere tutto questo vigore a quel età? O.O a finito l'atto devono andare, in giro? invece Sasuke avrebbe voglia di leccando quello che rimaneva del idee nel suo cervello, caspiterina è perverso ;)

Torna a casa da subito so che se lo coccola per bene e usano come rilassamento. ;) ( Ma tu sei malefica/o un menage a tua ( una cosa a tre Owo ) con SaiSasukeSuigetsu invece di ...Naruto? E scrivi molte Au adoro questa coppia e altre ma non mi piace la naru sasu o viceversa ogniuno i suoi gusti ok ;) ) MA questa è spettacolare.

Caspiterina sadomaso puro adoro come hai descritto l'aplesso di quando si è ubriacato ed usato come un giocattolo ma lui piace questa cosa e con quelle mani o Kami.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

04/04/16, ore 08:55

Ciao! Eccomi qui con un bel po di ritardo..mi è piaciuta moltissimo questa one shot dal finale alternativo! Non fraintendere sono una grandissima fan del SasuNaruSasu ma ogni tanto un'eccezione non fa male 😉

07/11/15, ore 19:01

Pensavi me ne fossi dimenticata, lo so.
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare nulla ma, anche se è quasi Natale, volevo comunque farmi sentire.
E' scorrevole, l'idea è simpatica, e sappi che se adesso ho voglia di dolcetti dalle forme carine è colpa tua. c.c
L'introspezione è ben sviluppata secondo me, è realistica, e non l'hai mantenuta ad un livello superficiale, ma l'hai approfondita senza renderla pesante.
Poi volevo dirti un altro po' di cose, ma le ho dimenticate, sono cinque minui che ci penso ma proprio non ricordo, se dovessero tornarmi in mente ti contatto lol.
Mi devi dei dolci.
Baci

02/11/15, ore 12:16

Ahahah hai un dono. Riesci a farmi piacere anche pairing estranei al SasuNaruSasu. Congratulations xD Mi è piaciuta questa shot, soprattutto la preparazione della festa ahahah. E anche se un po' mi è dispiaciuto per Naruto, per una volta Suigetsu si è divertito ed è felice, sono contenta per lui. E che altro.. ah belle canzoni ahahah. Tra parentesi, adoro anche io Love Your Enemy, l'ho letta circa 4 volte. Dipendenza totale dalla loro prima volta insieme *0* A presto cara ♡

01/11/15, ore 22:12

Nonostante io e Halloween non andiamo esattamente d'accordo (</3), ci tenevo a lasciarti una recensione, e infatti eccomi qui.
Prima di tutto ti ringrazio per la sublime visione di Sui nei panni di Gary Oldman.
POI, la parte del lento mi è piaciuta da morire, quasi mi sono commossa (anche se un pochino mi è dispiaciuto per il povero Naruto v.v). E Suigetsu così impacciato è teneressimo, quando mi ero invece abituata a vederlo sicuro di sé.
Comunque, anche se non era il pairing che mi aspettavo, devo dire che riesci sempre a soddisfare le - alte - aspettative. Chapeau.
Suigetsu dalle punte rovinate dalle decolorazioni, I feel you.

By the way, mi sono spizzata (perdona la scelta lessicale) la playlist e sono tutta un cuore-amore.
Sempre a disposizione per progetti futuri!

(Perché. Abuso. Sempre. Del. Corsivo)