Oh!, mine
di _Even

08/07/17, ore 14:45

Ma nessun'altra ship cioè io non riesco a stare tanto senza Marco e Mika adesso che ci sono nuovi pretendenti per Marco e cioè bolle e ermal
meta inoltre credo che Mengoni si prossimo all'outing
alla prossima
e

21/01/17, ore 00:47

17/11/15, ore 11:01

Buondì :)
Innanzitutto: non so come io sia finita in questo fandom, dato che Mika mi sta molto simpatico e lo trovo adorabile ma ne so pressoché pochissimo delle sue canzoni e della sua carriera musicale... probabilmente sono capitata qui perché ho letto che fra i personaggi c'era Marco Mengoni. E Marco è, di sicuro, il mio cantante italiano preferito, benché io lo segua da un anno. Ma mi ha stregato il cuore e lo adoro da matti. E niente, anche se non shippo questa coppia per ovvi motivi - non li ho mai visti approcciarsi ad X Factor perché non ho mai seguito il programma, quindi non so come si sono comportati tra loro -, ma sono una slasher incallita - i miei telefilm preferiti la dicono lunga riguardo la mia slashite acuta xD -, ho deciso di leggerla. Ed ho fatto benissimo.
Hai uno stile invidiabile ed impeccabile, mi è stato facilissimo entrare nei pensieri di Mika. Scrivi fluidamente, pesi le parole, la calibri benissimo e ho quasi i lacrimoni agli occhi per aver letto una cosa tanto dolce quanto sensuale. Mi è piaciuto tutto di questa shot, TUTTO. Non c'è niente che cambierei, è perfetta. Quanto vorrei saper scrivere come te ç___ç Basta, è troppo bella! Oddei, mi sto ripetendo ^////^
Comunque no, davvero, nonostante conosca o shippi questa coppia, ed io shippo un sacco, non ho potuto fare a meno di recensirti. Sarebbe stato un oltraggio non farlo, considerato quanto sia scritta bene. I miei più sentiti complimenti e, diamine, se conoscessi i miei telefilm e manga preferiti, ti implorerei in ginocchio di scriverci sopra delle fanfiction, credimi! Un bacio e ancora complimenti! Bravissima! -Martina-.

31/10/15, ore 12:15

Holaaaaa
Finalmente qualcosa scritto da una delle mie autrici preferite. Non sai da quanto aspettavo questo momento.
Mi hai salvata dall'annegare in una montagna di libri.
Come al solito, non ti smentisci mai. Questa piccola deliziosa erotica OS è scritta così meravigliosamente bene che non posso far altro che complimentarmi con te. Troppo brava sei.
Ma passiamo alle cose "serie".. La parte hot.. La mia morte.
Mika che desidera possederlo, Marco che non desidera altro che farsi possedere. Il ricciolino che tenta di fare lo stronzetto, quello che cerca il piacere in una notte di sesso. Ma Marco non può essere solo una notte.
Sono adorabili.
Tu sei adorabile.
E io li adoro.
E ovviamente adoro te.
Promettimi che tornerai presto a scrivere qualcos'altro su di loro. Ti prego. *occhietti dolci*
Un bacio, ___Lilith