Night of passion
di Ladymoon957

15/11/15, ore 20:28

A me piacerebbe molto, ma ho visto che già una ragazza si è offerta prima. Vabbè non importa ^^, comunque complimenti la storia è molto bella

15/11/15, ore 14:47

Ciao! Sono Iris Achi, la ragazza che si era iscritta per Azusa!
Prima mi chiamavo Tobiichi Origami, ma adesso ho cambiato nickname!
Volevo solo dirti che mi dispiace moltissimo per il ritardo e cha ora ho pronto l'OC!

Nome: Aira
Cognome: Price
Età: 19 anni appena compiuti
Aspetto fisico: E' una bellissima ragazza dal fascino mingherlino.
Ha cortissimi capelli blu e delle ciocche ribelli che le contornano le guance rosee e delicate. I suoi occhi sono di un azzurro cielo meraviglioso, contornato da lunghe ciglia arcuate.
Possiede un fisico molto formoso e provocante, invitante sotto tutti i punti di vista. Porta una terza abbondante di seno e presente delle gambe lunghe e atletiche.
Sul braccio destro presenta un lungo tatuaggio.
Carattere: Aira possiede un carattere molto forte: è una ragazza molto tosta e un po' aggressiva. E' una persona molto competitiva, ma si dimostra molto paziente e gentile con i suoi amici più cari.
Vampiro: Azusa
Immagine: http://pre09.deviantart.net/b622/th/pre/i/2015/136/c/f/chloe___life_is_strange_by_juudiia-d8tk42m.png

Spero vada bene e che ti piaccia!
Un bacione e buone vacanze,

Iris Achi
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 10:38 am)

10/11/15, ore 19:34

Buonasera. Mi dispiace non aver potuto recensire subito il capitolo ma ultimamente ho davvero poco tempo libero. La parte mi è piaciuta molto e trovo il tuo stile di scrittura scorrevole e piacevole alla lettura (lo so, non sono un granché nelle recensioni). Inoltre mentre leggevo ero bourdeaux in faccia e super imbarazzata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero esca presto. Un saluto. Darkblue_moon

04/11/15, ore 21:46

Bea è arrivata e spera di non essere in ritardo.
Innanzitutto buona serata.
Passiamo al capitolo: era fantastico. Scritto bene, senza errori insomma WOW (si lo so faccio pena a scrivere i complimenti perché vorrei essere originale ma non riesco mai *faccina triste*)
L'OC che hai descritto mi piace, sembra un personaggio interessante. Vorrei sapere: chi è l'autrice?
Sono troppo curiosa di sapere chi sarà la prossima. Vorrei spoiler ma mi tengo la sorpresa sperando in un aggiornamento veloce.
Scusa la recensione orribile ma è stata una giornata faticosa e in più ho qualche linea di febbre.
Alla prossima
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:48 pm)

04/11/15, ore 19:26

Mi piace tantissimo questo capitolo ed era anche fantastica la tua descrizione ti confesso che mentre leggevo stavo diventando super rossa comunque capitolo meraviglioso chissà chi sarà la prossima

04/11/15, ore 19:05

Cavoli!! Le scene così mi fanno rabbrividire, ma tranquilla non è per come scrivi, che è a dir poco formidabile!! Okay ora la smetto di parlare alla Reiji, e passiamo alle cose "serie".
Ciaone, eccomi qui a parlare di cose.L'inizio mi è piaciuto, ma come ho già detto il resto mi ha fatto rabbrividire :-S, non essendo ancora adatta ad una cosa simile, ma vabbè...XD, ma alla fine sono solo io la deficiente che non ha letto il genere (lascia perdere sono una completa baka DX)
Mi piace come scrivi, non ci sono errori. Kou rimarrà il solito egoista eh? Ho perso completamente le speranze con lui DX!!
Un abbraccio dolcioso, Sky :*
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 07:10 pm)

04/11/15, ore 16:53

Ehi, bel capitolo! :D
Kou è sempre il solito pervertito, eh? -.-
Scrivi benissimo, e le scene lemon... beh, complimenti! U.U
Ah, volevo dirti che mi dispiace per il ritardo riguardo il mio OC con Kanato, cercherò di mandartelo al più presto!
Anzi, guarda, ti mando una foto sulla ragazza che voglio fare!

Con questo, ti saluto!

Kurumi Tokisaki

PS: Chi sarà la prossima?!?! *^*
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 04:54 pm)

01/11/15, ore 01:40

Nome: Kira
Cognome: kitamura
Età: 19
Vampiro: raito sakamaki
Tratti particolari: lunghi capelli bianchi, occhi verde smeraldo, timida ma caduta se infastidita

31/10/15, ore 16:17

Buonsalve, intanto mi presento: piacere sono Skyblue369, ma puoi chiamarmi Sky!! Dal momento che mi piace inoltrarmi nelle interattive, ed essendo la tua trama molto avvincente, vorrei prenotarmi con l'ultimo ragazzo rimasto: Azusa, anche perché mi ispira come personaggio. Ti manderò al più presto il mio OC!!
Un abbraccio dolcioso, Sky :*
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:18 pm)

31/10/15, ore 16:00

Nome: Mikasa

Cognome: Jeager

Età: 18

Fisico: E' una ragazza molto bella, dall'aspetto seducente e dal corpo provocatorio. Ha lisci capelli biondi di media lunghezza e grandi occhi marroni dalle pagliuzze dorate e dalle ciglia nere e sorprendemente arcuate.
Ha un corpo estremamente malizioso e scultoreo, sotto tutti i punti di vista. E' molto prosperosa, tant'è che ogni volta che va in giro la gente si ferma a guardarla.

Carattere: E' una ragazza che, nonostante le apparenze, è molto aggressiva e dal carattere estremamente forte e duro.
Si imbatte sempre in moltissime risse, dalle quale ne esce sempre vittoriosa. Se la facessi combattere contro un ragazzo umano in discoteca e Mikasa vincerebbe mi renderesti felice. E' cintura nera di karate e conosce tutte le mosse di quest'ultima ed è anche esperta nel Kung Fu.
E' molto intelligente, ma odia studiare.

Foto: http://orig04.deviantart.net/a8b3/f/2015/194/5/c/lucy_heartfilia_by_mashima_hiro_render_by_bencdp-d7vwal4.png

Ho preso Kanato!
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 07:01 pm)

31/10/15, ore 13:56

Ciao mi è sembrato molto interessante il prologo e vorrei partecipare posso prenotarmi per kou se è disponibile
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 01:58 pm)

31/10/15, ore 13:56

Nome: Morgiana
Cognome: Sammel
Età: (per favore non sotto ai 18 anni): 18 anni appena compiuti
Vampiro: Reiji
Breve descrizione fisica della ragazza: capelli medi-lunghi fino alle scapole, legati in due code ai alti della testa, mentre gli altri capelli arrivano fino alle spalle; gli occhi sono grandi, verdi-grigi e luminosi, le labbra sempre aperte in un sorriso. Veste in modo casual.

Carattere: è una ragazza vivace, fin troppo, sempre molto desiderosa di aiutare gli altri e di vederli sorridere. Il suo motto, infatti, è “Sorridere per far sorridere!”. E’ molto cocciuta, testarda e determinata; non si dà mai per vinta. Ha un’ottima resistenza al dolore e non si lamenta mai, nemmeno quando le situazioni richiedono uno sfogo. Non vuole mai essere un peso per nessuno, per cui non racconta mai i suoi problemi a nessuno.

31/10/15, ore 13:37

Hey innanzitutto mi presento: Sono Bea, piacere. Non ho mai partecipato ad una storia OC in questo fandom quindi vorrei tanto partecipare, posso? Come vampiro mi piacerebbe molto Raito. Aspetto una tua risposta e poi ti invio subito la scheda Baci Bea!

31/10/15, ore 13:22

Buongiorno Ladymoon.
Posso partecipare? Se possibile vorrei prenotare Ruki.
Ho letto alcune delle tue opere e le ho molto apprezzate.
Inoltre l'idea principale è interessante.
Aspetto la tua risposta
Un saluto affettuoso ^^
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 01:24 pm)

31/10/15, ore 13:22

Salve! :D
Forse non ci conosciamo, quindi mi presento!^^
Mi chiamo Sara e diciamo che sono qui su EFP da "poco", nel senso che non ho recensito molte storie!
Vorrei prenotarmi per Ayato, se possibile! :D
Aspetto con ansia una tua risposta!^^
Sara-chan (puoi chiamarmi Sara, se vuoi!)

---

•Nome: Kotori
•Cognome: Itsuka
•Età (per favore non sotto ai 18 anni): Anche se sembra più giovane, ha 18 anni (appena compiuti).
•Vampiro: Ayato
•Breve descrizione fisica della ragazza: Mi ha aiutata una mia amica con la descrizione (Slanderman).
E' una ragazza bellissima.
Ha lunghi capelli neri, lisci come la seta, dalle punte mosse, che le arrivano fin sotto le ginocchia.
Ha una lunga frangetta che le copre tutta la fronte e, per finire, due corte ciocche che le contornano le guance delicate, colorate di un leggero rosa carne.
Gli occhi sono dipinti di un brillante rosso scarlatto, accessi di una luce crudele. Le pupille, custodite gelosamente all'interno delle iridi cremisi, si mostrano nere come la pece e letali come la morte.
Gli occhi sono contornati da lunghe ciglia nere, sorprendentemente arcuate, sottili come un ago.
Le sopracciglia sono nere e fini, coperte dalla lunga frangetta della mora chioma.
Il naso è piccolo e leggermente all'insù, e le labbra sono invitanti e carnose, morbide.
Kotori è alta, molto alta per essere una donna.
E' snella, non esageratamente magra, e alta.
Il suo corpo è pieno di curve: il seno è evidente, prosperoso, le braccia sono snelle e le gambe sono lunghe e scultoree.
Kotori è nota anche per la sua pelle: fredda come il ghiaccio e bianca come la neve.
In linea generale, Kotori è popolare per la sua bellezza, ma non le interessa e non ci fa' caso.
•Carattere: Kotori è una ragazza calma e tranquilla, un po' fredda, ma se vuole può mostrarsi gentile, simpatica e socievole. Dimostra di avere dei problemi a relazionarsi con le persone, ma non è timida.
Kotori è semplicemente di indole un po' fredda e distante, ma dopo un po' di tempo, se si la conosce bene, si può chiaramente capire che è anche una ragazza molto simpatica e gentile.
E' molto asociale, e tende ad isolarsi, ma le piacerebbe essere l'amica di qualcuno.
Kotori è una ragazza molto intelligente, possiede una mentalità molto elastica.
Nelle materie come le lingue è bravissima, ma anche nelle attività fisiche lo è.
Non le piace andare a scuola, ma cerca sempre di fare del suo meglio e migliorare, anche se controvoglia.
Non è una ragazza che si lascia ingannare, anzi non succede mai. Ne tanto meno si lascia raggirare.
•Foto:

Spero che vada bene!^^

Sara
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 03:03 pm)