Saudade
di taroharu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/11/16, ore 15:25

ahhhhhh oddiooooo hai aggiornaaatooooo😱😍😍😍🙈looo adoroooooooo adorrrooooooooohhh😂😂😂🙈💕.Aspetterò il tuo prossimo capitolooooo.Alla prossimaaaa.Bellisshimo 🙈💕.

24/11/16, ore 14:23

MI SEI MANCATA PORCA LA PORCA.
Fremevo prima di cominciare a leggere e ora mi sento vuota perché è tanto che non leggo fan fiction (tranne qualche spizzico qua e là sparso nei mesi estivi) e la tua in particolare mi è TROPPPPPPPPPO mancata, davvero!

Passiamo al capitolo che sono arrugginita a livello di recensioni e non so cosa dire credo (sto per urlare)

Questa unione sarà il nostro ultimo ricordo d'amore, perché amarsi e distruggersi sono due cose che riescono solo a portare alla deriva due persone che si sono impegnate a lungo per cambiare.
E alla fine siamo cambiati

Queste parole mi feriscono tantissimo ma le trovo stupende. Credi solo di essere arrugginita ma la tua vena e bravura erano... "solo andate in vacanza" *ammicca per la citazione*

"Mentre i singhiozzi mi percuotono sento la parete fredda accompagnare la mia schiena fino a quando non tocco terra, porto le ginocchia al petto e lascio uscire fuori il bambino che è in me"
è talmente tanto che non leggo fan fiction che tutto questo mi sta sgretolando il cuore. Questa separazione posso "capirla" ma fa male leggere di quanto Jonghyun si stia sentendo piccolo (tra l'altro sono 10 giorni precisi che tengo Tell me what to do a ripetizione un po' perché la ADORO e un po' per farle fare più views possibile *supporta i suoi bambini*.. e con questo capitolo addio vita)

Ed è questa voce che mi urla contro quella che mi permette di spogliarmi mentre cammino, buttare tutto sugli spalti sapendo di avere due occhi scioccati puntati addosso.
Ed è sempre quella voce che mi urla contro a spingermi e buttarmi in acqua senza nemmeno preoccuparmi, pensare “ che cazzo, sono le quattro di mattina fuori e ho l'università domani ”.
il corpo che trema un attimo perché fa fottutamente freddo e a me non importa, perché nuoto facendo uscire l'aria dai polmoni, corro fino a fermarsi ad un soffio dal viso di quella persona che non vedevo da troppo tempo, troppo tempo.

SI PORCA LA PORCA! VAI JONGHYUN, FATTELO SUBITO E ESAUDISCI IL MIO DESIDERIO. Che poi avevo il sospetto che Jonghyun gli sarebbe corso dietro. Me lo aspettavo ma allo stesso tempo non me lo aspettavo.. conoscendolo e sapendo quando è pirla, apatico e testa di emmental... non ne ero certa al 100%.

E bho, che dire? Attenderò con ANSISSIMA e pazienza (sono stata brava, non ti lincio solo perché regali emozioni bellissime e so che non è stato facile tornare e riprendere)... <3 buona continuazione! E GRAZIE DEL CAPITOLO  HIFDSHFIDHDIHCD

-Sara.

23/11/16, ore 00:48

Welcome back!!! Sono felicissima che tu abbia pubblicato. Il capitolo è bellissimo e intenso (come sempre): COMPLIMENTI!!! Aspetterò con pazienza e trepidazione anche il prossimo, so già che ne varrà la pena eh eh eh!

22/11/16, ore 19:20

Ciaoooooo e AAAAAAAAAHHHHHHHH
Sei tornata .
Non ci credo .
... e invece si : ti sto recensendo ( parole senza senso ma... ) , quindi sei tornata !
AAAAAAAAAAAHHHHH
Ti ci voleva un repackage album per farti tornare , il come back non era abbastanza ... e allora io ti scrivo così : senza rileggere il capitolo precedente che risale a .... .? Boh !
Jonghyun in questo capitolo sembra aver ricevuto un' illuminazione , rispetto il significato dei suoi sentimenti e , ancora di più , di CHI quei sentimenti glieli fa provare .
Forse questa nuova consapevolezza gli salverà la salute mentale , la vita e sicuramente anche il suo futuro come poeta .
E ha solo un nome Minho .
Questo ragazzo semplice e diretto è riuscito a far muovere Jonghyun , prima seduto comodamente sul suo mucchio di certezze , rimpianti , ragioni , pensieri ... e a portarlo nel suo elemento : l'acqua .
Ho trovato talmente romantico il loro modo di rivedersi che festeggerei .... Ma prima vorrei festeggiare le tue parole arrugginite che mi hanno solleticato la memoria per farmi ritrovare questi due tormentati amici , dopo tanto tempo .
Grazie .
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 07:20 pm)

04/04/16, ore 02:43

Ciao , wow ... alla fine l'hanno fatto ... non credevo fosse possibile che questa storia avesse un momento hot , anche se Minho ci ha provato in tutti i modi , mi sembrava che Jonghyun opponesse una fredda , ma efficace , resistenza .
Ma andiamo con ordine : il risveglio del poeta non è dei migliori .
Minho è andato agli allenamenti e ha visto l'allenatore ... Jonghyun non lo sente neanche , non ascolta le parole che il tuffatore gli rivolge fin da quando è antrato in casa ... alla fine non gli interessano neanche . Ciò che gli preme sapere è altro ... ma , anche in questo momento , non va direttamente al punto . E' indeciso su cosa fare , non vuole investire verbalmente Minho , anzi , cerca di fermare le sue parole con un bacio ... ed anche qualcosa di più ... lo vuole distrarre e vuole ingannare il suo stesso corpo , usandolo per procastinare l'inevitabile ...
Non regge .
Non riesce a passare sopra la propria delusione e , dopo aver sorpreso Minho con il suo comportamento pieno di iniziativa , lo mette di fronte alle sue lacrime di frustrazione e lo sbatte fuori di casa ... anche un pò malamente .
Non saprei dire se è più disgustato da Minho o da sè stesso a questo punto ...
Passano del tempo separati , il poeta ha un libro da promuovere , per fortuna è impegnato ... Minho invece ha tanto tempo per pensare e ... per cercarlo ancora e ancora .
Finchè non si incontrano di nuovo .
Ho apprezzato tanto la passeggiata , che serve in parte a schiarire le loro idee ...
Non commenterò la smut , perchè mi sembra parecchio complicata dal punto di vista cerebrale ... come non poteva essere altrimenti ... ?
Quello che non capisco è tutto il dolore che Jonghyun prova ( ed aveva già avuto altre esperienze... )
Anche in Loverholic Kibum è devastato dal dolore , ma era la sua prima volta ... ( già la seconda va meglio ... )
OH ... sia chiaro che non posso sapere effettivamente come sia in certe circostanze ... ma cavolo : mi piace pensare che , almeno nelle storie , ci sia da parte di entrambi un darsi "piacere" reciproco , soprattutto quando il tutto è consenziente ...
Alla fine il loro dolcissimo momento in cui recuperano , oltre al loro respiro , le parole ... scrivendole su di loro ... facendosi domande in silenzio ...
Romantico e straziante . ( ... ed ecco la frase che da 15 capitoli ci accompagna nell'intro , finalmente )
L'ultima frase è .... stata una doccia fredda : PER ME !!
Cosa vuoi dire , cosa ?? Che intenzioni hai ?
... non vorrai sparire di nuovo , vero ? ... sono queste le tue vecchie abitudini ?
Ahi ahi ahi ... quante domande mi si affollano nella mente ... in attesa di risposte .

04/04/16, ore 01:23

Ciao , in questo capitolo in particolare mi sembra di vedere emergere un'altra caratteristica peculiare del poeta : oltre al suo continuo altalenarsi di stati d'animo c'è una sorta di rigorosità verso sè stesso .
E' vero , pretende molto da Minho , ma prima di tutto pretende molto da sè stesso . Credo che Jonghyun sia il più aspro critico di sè stesso , non riesce a far tacere le voci , dentro di sè , neanche quando si affida al sonno .
Queste voci lo redarguiscono , lo provocano , gli ricordano dolorosamente il tradimento di Minho .
In questo capitolo Minho non c'è , ma si parla continuamente di lui , è sempre nei pensieri del poeta , nelle sue considerazioni , nella sua quotidianità ... dalle parole dell'allenatore Jonghyun apprende che Minho gli ha mentito , ha taciuto su un avvenimento tragicamente importante della propria vita ...
Sapere questo è come una doccia fredda per il poeta , non si aspettava un trattamento così dal tuffatore .
Volendo ... Minho ha diritto a tutte le attenuanti del caso , a volte , anche se ne vorresti parlare ... , in realtà non hai idea di come introdurre l'argomento ... non sai bene come reagirà la persona che hai di fronte ... oppure lo immagini fin troppo bene ...
" Ah ... sai ? ... mentre non ci frequentavamo più ero così disperato che ho tentato il suicidio ... maaa , vabbè : ora sono qui , quindi tutto bene , no ? "
Col carattere "fumino" di Jonghyun un paio di cazzotti ci sono scappati , e sono stati anche pochi . L'allenatore di Minho è stato pesante , un cazzottone solo per averlo chiamato per nome se lo meritava , tanti altri per la poca considerazione che ha del suo tuffatore e dei suoi sogni .
Assurdo .
Jonghyun , che aveva iniziato stranamente serenamente la giornata , andrà a dormire con la testa stretta in una morsa di pensieri poco felici ...
Gli auguro davvero che la notte gli porti consiglio e soprattutto riposo .

03/04/16, ore 00:20

Ciao , e' un pezzo che .... Beh : eccomi qui , non mi ero resa conto di aver saltato dei capitoli , ma rimedierò .
Questo inizia con un risveglio piuttosto ... Uhm ... come definirlo ? In linea con il carattere del poeta , direi !
Si spaventa , poi sorride , si irrita , poi si addolcisce , si adira , poi si placa ... e io che pensavo che la telefonata della notte prima lo avrebbe reso più ... equilibrato ? Nnnaaaahhh : illusa .
Ops : Minho scappa via ? ... sembra una scusa , anche se ... è piuttosto strano , ricorrere a questi mezzi per evitare ... Lui non evita , anzi .
Alla fine , in Jonghyun , prevale il sentimento ... quindi Minho non stava evitando una discussione con la fuga ( mi pareva strano ) e il poeta ne avrà la prova certa quando lo vedrà in piscina ...
Dove però lo aspetta un giornalista ...
Ogni volta che lui è tranquillo , il tuffatore si agita ... e naturalmente gli trasmette la sua ansia !
Jonghyun ha ragione stavolta : perché innervosirsi ?
Non hanno atteggiamenti che possono dare adito ad illazioni sul loro conto ( a parte il tuffatore che lo "sbatte" contro le pareti appena può ... )
Ma Minho non si fida : se non hanno niente da scrivere si inventano cose fatte apposta per suscitare curiosità e fare scandalo ...( forse ha già avuto qualche brutta esperienza in questo campo ? )
Comunque sia , appena iniziano a vedere del sereno nel loro rapporto , succede qualcosa o incontrano qualcuno che riporta su di loro nuvoloni scuri carichi di pioggia ... Non ci vedo la fine in questi tira e molla di sentimenti .

21/02/16, ore 00:50

oh jesus quante volte ho già detto che quello che scrivi é così flsnaosdiakadnkaajj!!!! fantasticoooo ! Sappi che Saudade ...anche se passeranno giorni,settimane mesi o persino anni (esagerazione😂 ma potrebbe capitare) non la dimenticherò mai e poi mai.Allora alla prossima👋❤🙈.Aspetterò con pazienza.
Bye bye💞
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 12:55 am)

20/02/16, ore 21:56

Eccomi a recensireee. E' sera ma conta che l'ho letta che avevi appena pubblicato òwò sono bravissima ahaha. E questa volta recensisco SUBITO. Perché il capitolo è destabilizzante e non posso far passare tempo dato che è il tuo ultimo aggiornamento per un po'. Ho tante cose da dirti, troppi pensieri. La rileggo d'un fiato, per rendere al meglio. Questa sarà la mia recensione più lunga dopo tanto tempo, me lo sento.

Avvertenza Spoiler per lettori curiosi. (almeno ho la coscienza pulita ahah)

Minho entra in casa di Jonghyun sbraitando e già si può notare quando il maggiore sia stato "colpito" dal cattivo comportamento dell'altro. Anche se è mattino presto all'inizio del capitolo, in un altro momento particolare della storia, Jonghyun avrebbe cercato di calmarlo e gli avrebbe detto di piantarla di urlare perché si era appena svegliato... e invece lo ha lasciato urlare, ignorandolo per un tempo limitato, nel mentre che l'amato caffé si scaldava (concordo con lui, il caffé è l'amico perfetto)

Questo capitolo mi sta facendo più male di qualunque altro dei precedenti, davvero. Nonostante lo abbia letto oggi pomeriggio, il volerlo rileggere a tutti i costi mi procura altro dolore. E' brutto leggere di quanto il poeta abbia perso la fiducia nei confronti del minore, è doloroso da morire.
Senza contare il come si getta sul tuffatore, il come cerca disperatamente di sfogare fisicamente ciò che la sua mente tenta di placare. Jonghyun è sopraffatto dalla delusione e non sa come parlare. Addirittura piange!! Questo ci fa capire quanto lui stia male! Con Minho è sempre stato duro, si è sempre fatto vedere forte e cedere così alle emozioni... dio mio.. sono traumatizzata ahahaha HELP.
Per non parlare del succhiotto. Jonghyun che con quel marchio sembra urlargli SEI MIO... quei gesti disperati, il baciarlo irruento, il non lasciarlo più praticamente parlare.. e il voler arrivare al rapporto sessuale così... bruciando tutte le tappe che pian piano avevano varcato, con convinzione e con pazienza, accuratezza.
Jonghyun fermati! Ecco cosa pensava la mia mente mentre leggevo tutto questo. Davvero, io non vedevo l'ora si saltassero addosso... ma è tutto sbagliato Jonghyun! *è immersa tra la lettura e la recensione*
Il voler fare ciò.. senza che il poeta sia coinvolto emotivamente nel modo giusto (perché è coinvolto emotivamente.. ma purtroppo è per disperazione) è un qualcosa che mi lacera. Davvero. Il mio cuore si sgretola a leggere queste cose.
Che il metodo migliore per chiarire o far pace sia il sesso, nessuno lo mette in dubbio. E' così ed è sempre stato così per praticamente tutti... ma loro questo passo ancora non l'avevano fatto.. e Jong sta facendo davvero lo stupido.

"Come? Da quando ti conosco mi hai solo messo dentro ulteriori casini" porca miseria Minho, questa era l'unica cosa che non avresti mai dovuto. Dannato te che sei un sagittario come me e mi rivedo nel suo carattere in tutto e per tutto.

-------
ok, la prima parte del capitolo è andata. Me la sono cavata bene ne? Non sono ancora morta stranamente. Devo resistere... ma sapere che dopo questa ci sarà il tuo momento di pausa... ç______ç piango...
-------

Ok, ricominciando.
Minho alla fine non può che tempestarlo di messaggi / chiamate eccetera. Sarebbe stato da vigliacchi aspettare che Jonghyun facesse qualcosa.
Ed il presentarsi sotto casa sua, attendendo che rientrasse è stata indubbiamente la mossa migliore. Il come lo ha poi abbracciato.. e baciato mi ha fatta sorridere. E' stata una scena dolcissima nonostante Jonghyun sia così apatico. (che poi.. più che apatico, è deluso. Perché se fosse davvero stato solo apatico, non avrebbe ricominciato a piangere e non lo avrebbe portato fino dentro casa, e.. non sarebbe terrorizzato da tutto)
Non parliamo poi dei baci, delle carezze e delle immense attenzioni che Minho cerca di riservare al ragazzo che ama.. perché il baciare via le lacrime in un momento così intimo, è uno dei gesti più belli di sempre.

L'amore. Tutti danno una particolare importanza alla prima volta... ma la prima volta vera è quando le due persone provano emozioni così forti l'una verso l'altra, da sovrastare persino il piacere. Questo è l'amore. E Jonghyun sta davvero facendo l'amore con il suo tuffatore. Non riesce a lasciarsi andare come dovrebbe (lo dico sempre che ha troppe pippe mentali) ma le emozioni negative che prova sono persino più forti di quelle che proverebbe se fosse felice. Sente tutto più amplificato dal dolore psicologico.

Ti giuro, piangevo mentre leggevo questo capitolo (con Drawer di Jaejoong a ripetizione di sottofondo, che mi mette una tristezza infinita addosso #masochismo ahahah) perché tra tutte le sensazioni e la malinconia che lascia... mi sentivo male.. e arrivata questa frase ho come.. tirato un sospiro di sollievo, davvero: "Incasso la testa nel cuscino ad ogni affondo, il piacere che ha deciso di invadermi così improvvisamente." [..] "Vorrei menarlo, urlargli contro quand'è che gli avessi dato il permesso per fare una cosa del genere." perché ho sentito che per un attimo persino Jonghyun è stato sereno.

Le scritte sulla pelle.. è stato un gesto così romantico e triste.. da farmi scoppiare in lacrime più volte nel giro di pochi minuti.

«Perché...perché non riesco mai a dirti di no?»
«Perché mi ami.»

Un sorriso, di quelli che scappano senza rendersene conto.
Una carezza per avvicinare due corpi e due anime ferite.
Un bacio, per ricominciare a vivere.

«Sì, ti amo.»
Ed è per questo che ti devo lasciar andare.

e penso che questa parte si commenti da sola. Non credo di poterla commentare, sto piangendo di nuovo a sapere che dovrò attendere pazientemente un tempo indefinito. Aspetterò e sarò felicissima quando riprenderai.
Sappi che hai il mio appoggio. E' normale avere un calo, capita a tutti. Non ti abbattere, riprendi le forze psicologiche per te stessa e per la storia. Distraiti, studia e fai tutti quel che devi fare, ti aspetto in forma e carica, sempre qui nel reparto recensioni ;)
Un bacione grande (e niente di più facile che recensisca tutto ora che ti fermi per un po') con tanto affetto.

La mia recensione chilometrica è completata. Ho voluto esprimere al meglio più sensazioni che sono riuscita, per farti capire quanto mi piace la tua storia. Vorrei dire "continua così" ma.. è meglio dire "Aspetto con pazienza" <3
-Sara.

18/02/16, ore 23:44

Finalmente, una Jongho decente! (fa anche rima lol)
Inizio con il complimentarmi con te, perchè scrivi davvero bene e in modo coinvolgente e profondo. è un piacere leggere i capitoli e ciò che scrivi. ho letto la storia tutto d'un fiato! *^*
adoro minho e jonghyun, il loro rapporto, legame strano ma anche incapace di cessare del tutto. Saranno sempre legati in qualche modo.
e adoro come jonghyun pian piano si stia lasciando andare dvvfdsc.
Odio il coach. ma che vuoi, sparisci. Jonghyun, calma, non ascoltarlo. io non credo che minho abbia cercato di uccidersi.. spero.. comunque davvero, molto brava, adoro questa storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *^*
Continua così, fighting! ^^

18/02/16, ore 23:18

Olàà... chiedo venia per il ritardo (ma tanto prima che pubblichi sono in orario lo stesso u.u MUAHAHAH), ho letto il capitolo appena lo hai messo ma mi ritrovo a recensire ora per vari problemi personali e oltre che a mancanza di tempo T_T

Mi devo rileggere il capitolo per essere sicura di non scordare qualcosa da dire. *ogni scusa è buona per rileggere questa fan fiction*

Non mi soffermerò molto.. il capitolo è cortino
L'allenatore di Minho è un essere mostruoso... come tutto il genere umano aggiungerei. Dovrebbe essere la persona più importante nella vita di Minho, data la sua carriera.. e invece! Che rabbia madonna =.=

Quel "Scompari dalla vita di Minho" è stato micidiale, spero che questo nostro poeta dalle mille pippe mentali non freni i suoi sentimenti per questo fatto... e soprattutto.. MINHO, MICA TI VOLEVI SUICIDARE? o anche solo ferire a causa di Jonghyun...
Baci.
Sara.

13/02/16, ore 20:45

bello bello bellooo😍❤ se l'è meritato quel troione ad ricevere il bel pugno di jonghyun😏.Bhe alla prossima😍👋

13/02/16, ore 04:35

Ciao , finalmente ce l'hai fatta conoscere : la prima ispirazione di Jonghyun , colei che al principio lo ha reso poeta , quella che lo ha riempito di fisime da cui , a distanza di tempo , non riesce o non vuole liberarsi .
La persona che , con la sua assenza , ha riempito tutti i capitoli fin dal primo .
"La donna più bella e crudele della mia vita." ( ... però mi piaceva l'idea che non fosse etero dall'inizio ... )
Dal banner un Jonghyun tatuato ci guarda con un inespressivo viso , privo di rughe , da adolescente che ha appena abbandonato le rotondità da bimbo ... e ci racconta la sua storia da prima di lei .
L'incontro che gli ha cambiato la vita e tutti i mutamenti accaduti nei cinque anni in cui si sono frequentati e vissuti . Anni intensi di sogni da realizzare , impegni da prendere ... fino a che ... un ulteriore ed ennesimo cambiamento interviene e li porta a separare definitivamente le loro strade .
Dolorosamente . Forse è solo crescita , ma chi ha detto che crescere non fa male ?
Questo è il passato del poeta . Solo un tempo che non può dimenticare , ma da cui si è infine separato .
Come ? Mantenendo la promessa fatta a lei ( possibile che mi sfugga il nome ? ) : "Mi sono innamorato, ancora una volta."
Ci vuole questo inaspettato scambio di messaggi notturno con il suo passato a farglielo ammettere : è innamorato di Minho ! ( mio dio , i salti di gioia che farebbe Minho a sentirglielo dire !! )
Non so perchè ma ho la sensazione che questo capitolo sia stato parecchio impegnativo , particolarmente denso rispetto agli altri , il che è tutto dire ...
Ci fa capire tante cose sull'attuale poeta , ci spiega l'origine profonda del suo comportamento incostante , che va dal più rigido autocontrollo alle reazioni più estreme .
Dopo questa "chiacchierata" che gli ha dato nuove consapevolezze , come affronterà il domani ? Come guarderà negli occhi la sua più recente ispirazione ? Riuscirà finalmente ad abbandonarsi ai suoi sentimenti ? Riuscirà a fidarsi ?
Bacioni .
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 04:40 am)
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 04:47 am)

13/02/16, ore 02:58

Ciao , ci deve essere stato qualcosa che ha fatto abbassare la guardia a Jonghyun , qualcosa lo ha talmente distratto da ... consentire a Minho , ed alla sua giovane irruenza , di trovare una crepa tra le sue difese a muro dove potersi infilare con le mani e ... dare una piccola dimostrazione , al poeta recalcitante , di cosa intendeva dire con "altro" ...
Credo anche d'aver capito cosa è stato ad aver ammaliato definitivamente Jonghyun : "credo che le parole di Minho abbiano fatto effetto alla mia anima"
Il poeta è molto sensibile alle parole . Quelle di Minho sono le parole giuste , quelle che gli fanno perdere il controllo sul proprio corpo .
Il cuore gli batte più veloce , le guance gli si arrossano ... in un primo tempo per l'emozione , ... poi per la rabbia che questa semplice constatazione gli provoca .
Non accetta che Minho gli faccia questo effetto , non accetta che ottenga le sue emozionate reazioni così facilmente ... praticamente senza averne alcuna coscienza ( anche se , in fondo , si rallegra che sia così ... )
E quindi : tre ... due ... uno ... CONTATTO !
Finalmente un passo avanti rispetto i baci , le spalle al muro , le mani intrecciate .
Il tuffatore non accetta oltre la mera compagnia della propria frustrazione , il poeta non è felice di sentirsi forzato , ma ... non riesce ad opporre ulteriore resistenza ...
I suoi sensi si accendono e si arrende al piacere che Minho gli provoca .
A questo proposito devo dirti che il banner è decisamente evocativo . L'ho trovato estremamente intrigante e proprio BELLO nella semplicità dell'effetto pennellata !!!
Ma , come se non bastasse , in questo capitolo c'è altro ... come un presentimento che qualcosa debba ancora accadere , la notte non è finita e Jonghyun è ancora in attesa ...
Chi sarà al telefono ? Un'altra persona amante degli sms ? Una "voce" dal passato ?
Vado subito a conoscerla : lo chiama per nome e ... già questo mi fa pensare male .
Bacioni .
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 03:05 am)

13/02/16, ore 00:20

nooooooooh! ma WOW! che colpo di scena!! Il Choi che tenta l'addio definitivo al mondo non me lo sarei MAI aspettata! Che meraviglia. Ora più che mai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]